CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Bellissima ragazza giovane ninfomane
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ney__ney-appena-arrivata-bellissima-7ze873800126
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NAZIONALITA': africa
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi [ tutto nel dizionario):
SERVIZI USUFRUITI:69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: due tette pazzesche una 4a/5a
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no barriere entrata singola via gorizia
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33498020xx
LA MIA RECENSIONE:
avevo proprio voglia di una mulatta l'altro ieri chiamo lei,
alle 24:10 mi presento e mi trovo davanti una bella figa,due tette enormi un culo perfetto 1,65 di vera qualità fisica......proprio così,solo fisica.....mi domanda cosa voglio fare e io dico tutto.....incomincia con un bj e io me la metto a 69 ma lei non vuole dita che sfrugano nella patata,non vuole la lingua nell'apertura lo vuole solo nel clito, non vuole che le tocchi la testa........ero in tiro e dopo questo mi è andato giu di colpo e con un vaffa......me ne sono andato non prima di dirle che lei aveva postato tutto quello che in effetti avrei dovuto ottenere......lei; me lo dovevi chiedere prima di incominciare.......una mezza truffa...........
NOME INSERZIONISTA: Bellissima ragazza giovane ninfomane
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ney__ney-appena-arrivata-bellissima-7ze873800126
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NAZIONALITA': africa
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi [ tutto nel dizionario):
SERVIZI USUFRUITI:69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: due tette pazzesche una 4a/5a
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no barriere entrata singola via gorizia
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33498020xx
LA MIA RECENSIONE:
avevo proprio voglia di una mulatta l'altro ieri chiamo lei,
alle 24:10 mi presento e mi trovo davanti una bella figa,due tette enormi un culo perfetto 1,65 di vera qualità fisica......proprio così,solo fisica.....mi domanda cosa voglio fare e io dico tutto.....incomincia con un bj e io me la metto a 69 ma lei non vuole dita che sfrugano nella patata,non vuole la lingua nell'apertura lo vuole solo nel clito, non vuole che le tocchi la testa........ero in tiro e dopo questo mi è andato giu di colpo e con un vaffa......me ne sono andato non prima di dirle che lei aveva postato tutto quello che in effetti avrei dovuto ottenere......lei; me lo dovevi chiedere prima di incominciare.......una mezza truffa...........
Ultima modifica di un moderatore: