Mulatta - Mestre (VE) - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bellissima ragazza giovane ninfomane
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ney__ney-appena-arrivata-bellissima-7ze873800126
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NAZIONALITA': africa
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi [ tutto nel dizionario):
SERVIZI USUFRUITI:69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: due tette pazzesche una 4a/5a
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no barriere entrata singola via gorizia
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33498020xx

LA MIA RECENSIONE:
avevo proprio voglia di una mulatta l'altro ieri chiamo lei,
alle 24:10 mi presento e mi trovo davanti una bella figa,due tette enormi un culo perfetto 1,65 di vera qualità fisica......proprio così,solo fisica.....mi domanda cosa voglio fare e io dico tutto.....incomincia con un bj e io me la metto a 69 ma lei non vuole dita che sfrugano nella patata,non vuole la lingua nell'apertura lo vuole solo nel clito, non vuole che le tocchi la testa........ero in tiro e dopo questo mi è andato giu di colpo e con un vaffa......me ne sono andato non prima di dirle che lei aveva postato tutto quello che in effetti avrei dovuto ottenere......lei; me lo dovevi chiedere prima di incominciare.......una mezza truffa...........

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
8.610
Figurine: x.JPG x1.JPG x2.JPG :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
328
http://sport.bzi.ro/jasmine-plange-...i-nu-am-facut-sex-cu-el-foto-incendiare-38448

in effetti da un ulteriore ricerca le foto dovrebbero essere della modella Jasmine Symone...
meno male che l'utente sagumante da' il 100% come conformita' all'annuncio.....
saluti

Sì, be', se fosse stata vera ci sarei andato anche se dichiarata missile al 1000 per cento. Penso comunque che a Sagumante gli sia scappato il dettaglio, è alla prima rece, errore veniale. A proposito, comunque grazie per la segnalazione.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
io ho solo recensito,nel mio modo di valutazione, ilsuo bel culo e due tette fantastiche una 4a piena sicuramente..... ma non bastano se diventa un missile dopo 20 minuti di out out per qualsiasi cosa che toccavi o slinguazzavi,.........eh che cazzo......provare per credere.....magari ad un altro da tutto quello che pubblicizza..........

Commenta
Alto