MULATTA - RICCIONE - LA FIERA

R

rkt

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET : annuncio su La Fiera ed. Riccione
CITTA DELL'INCONTRO:Riccione
NOME INSERZIONISTA: mulatta 5a misura
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': a occhio 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: diciamo di sì
SERVIZI OFFERTI: molto pochi
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: lasciamo perdere...
ATTITUDINE: negata
REPERIBILITA': buona...e ti pareva?

LA MIA ESPERIENZA:
per riprendermi dalla batosta di Michelle (Collegamento alla pagina web non disponibile) nella sezione Richiesta Info Marche/ Ancona, ho deciso di consolarmi con qualcosa di più prossimo a casa: se devo restare deluso almeno non avrò fatto tanta strada... detto e fatto! Contatto la tipa che mi dice di essere in zona viale San Martino, nei pressi delle terme, per capirci (tel. 366.352****). La location è discreta in quanto la zona in questo periodo è completamente deserta, soprattutto di sera. Uno dei tanti appartamenti per ferie in una villetta recente ma trascuratissima. L'annuncio dice mulatta ma lei è nera di brutto, comunque questo non costituisce certo un problema. Fisicamente è come una martellata dietro le ginocchia: carni toniche ma sformate, pancia in fuori, dentatura a pianoforte e tette che, sì, potrebbero essere una 5a anche se molto tirata...l'unico pezzo forte, a conti fatti, ma che lei non cencede quasi per nulla tanto è vero che si è tenuta sempre il reggiseno, poi ho capito perchè. Ad ogni modo, arrivo e dopo la conferma del rate che pretende subito mi dice: ok, lo facciamo qui e mi indica l'ingresso-soggiorno-cucina in cui già ci troviamo dove, a parte l'angolo cottura, ci sono solo un tavolino e un divano di legno a 2 posti. Ma come? Non andiamo in camera da letto? Lei mi fa: no, c'è una persona che dorme! Noto una porta socchiusa dalla quale trapela una luce (dorme con la luce accesa? dev'essere coma). A quel punto avrei dovuto prendere la porta e andare ma non l'ho fatto, sperando in chissà quale riscatto. Mi fa sporgliare e mi dice: facciamo a pecorina? Come se ci fossero tante alternative in quel budello, su quello pseudo-divano bassissimo e scomodissimo. Comincia un bj coperto (ho azzardato a chiederlo cabrio ma non se ne parla ed è stato meglio così) alquanto scadente poi si gira e la inforco ma la situazione era così triste e l'odore che saliva era così fetido che mi è caduta ogni fantasia e l'amico non ne voleva proprio sapere di fare il suo dovere. Dopo un pò lei mi fa: sei venuto? E io: neanche a pensarci. Sembra scocciata (lei!) e gli propongo un'altra posizione ma no! Quella era l'unica possibile, tutti gli altri quel giorno erano venuti anche così...Cerca di rianimare la bestiola con la mano ma era come se tirasse il collo ad un galluzzo e l'ho fermata. Ad un certo punto nel mezzo di questa scena penosa si ode il pianto di un neonato provenire dalla stanza da letto. E' stata la mazzata finale. Le ho detto di lasciar perdere e che me ne sarei andato ma, capendo in un secondo tutta la situazione, l'ho rassicurata: poteva tenersi i soldi, magari sarei tornato un'altra volta (seee, come no) e lei mi ha informato che mi avrebbe fatto lo sconto se glielo avessi ricordato...poi si affaccia alla porta della camera e si rivolge evidentemente a qualcuno rimproverandolo per aver fatto piangere il pupo: quindi eravamo in 4 lì dentro? Mi sono vestito in un battibaleno e ho cercato di tenere un contegno rispettos0. Insomma, una di quelle esperienze che ti spinge a farla finita con quel genere di divertimento ma non per questo mi sento di infierire su quella ragazza. A che servirebbe? Non mi frega nemmeno più di tanto del cinquantino sprecato e dire che i soldi mi servono e devo lavorare duro per guadagnarli. Di sicuro servono più a lei e al suo bambino che a me e non mi sento di condannarla. Per me si è trattato dell'ennesima fregatura ma davanti a certe situazioni non riesco a lamentarmi più di tanto.
 
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
1
Località
fiabilandia
:big_boss: certo hai avuto un'esperienza schifosa con la GORILLA...ma riguardo al bambino,questo ti fà onore...bravo,davvero! ciao e stai attento ora agli scimpanzè :biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
ho provato a contattarla ieri, ma gia dalla voce e come parlava mi ha subbito fatto capire di girare altrove.
poi leggendo anche la rece del collega, veramente un missilone questo orango.
 
Commenta
Alto