Mulatta - Taranto - Bakecaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Annamaria
RIFERIMENTO INTERNET:http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128159-10084-vera-128157-swdi121879301 CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': S.Domingo
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI (vedi di tutto di piùDIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:tutto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:1 h.
DESCRIZIONE FISICA:un po di ciccia, pero non messa a casaccio
ATTITUDINE: dolcezza, delicatezza, accondiscendente
REPERIBILITA': facilissimo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32870651xx

LA MIA RECENSIONE:[/B
LA MIA RECENSIONE: Ieri vuoi il caldo, vuoi pa noia...mi sono messo a sfogliare le pagine di bakeka - incontri...ogni tanto chiamavo, e siccome a me piace fare le cose con calma (propongo minimo 1 ora)...dall'altra parte mi rispondevano 150, 200...i8 in maniera provocatoria rimandavo l'offerta con 70..., quando ho chiamato alla pay sopracitata...mi ha proposto 100, ma notavo una certa apertura da parte sua...tant'è che gli ho proposto 70...e lei(si sentiva dalla voce) piuttosto a malincuore ha accettato. Mi sono recato sul, posto alla via D.Alfieri, mi sono detto sicuramente sara una racchia...e invece quando l'ho vista mi sono subito ricreduto (ultimamente non mi pongo nessuno scrupolo, quando la pay non mi piace, o una fake...faccio subito dietrofront) abbiamo fatto le, presentazioni di rito...e poi ci siamo catapultati sul lettone...in un ambiente con aria condizionata...mi ha fatto di tutto di più...ripeto il, corpo non è il massimo, però molto soda...la, cosa che salta agli occhi la sua disponibilità a qualsiasi richiesta,una pelle profumata, un bbw di mezzora..rai2...ero io il, proprietario...entravo tutte l3 volte che volevo...abbiamo terminato dopo più di un'ora inondandole.. la bocca,la faccia, le tette...ci siamo salutati e sono andato via...

Alto