MULATTA - VILLAFRANCA (VR) - ALTRO

Registrato
30 Aprile 2014
Messaggi
146
Reaction score
87
Località
Verona
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non l'ho chiesto
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/la-tua-amante-perfeta-3jc3122076669
CITTA DELL'INCONTRO: Villafranca (VR)
NAZIONALITA': direi sudamercana
ETA': lei dice 22, forse qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per quel che si vede le foto potrebbero essere sue (lei dice di sì)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, BBJ, RAI1, RAI2, CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, RAI1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 50 x BBJ+RAI1 - 70 x aggiungere RAI2 o massaggio
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta, un po' abbondante (belle tette, direi una 4^... ma anche il culo va di conseguenza)
ATTITUDINE: con me ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, ma porta stretta
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35125465xx

LA MIA RECENSIONE:
la chiamo in pausa pranzo e mi da disponibilità pressochè immediata. riceve in un appartamento in una via abbastanza trafficata di villafranca. piano terra, direttamente sulla strada, si apre una porta e si è subito in cucina. se c'è via vai di gente la privacy non è proprio assoluta... in compenso nell'appartamento c'è solo lei e per tutto l'incontro non ci sono state rotture o interferenze.
lei non è molto alta e un po' abbondante e ha la carnagione scura. la classica sudamericana un po' piena... le tette sono notevoli e culo/coscie anche se un po' abbondanti a me non hanno dato fastidio. è molto gentile e disponibile e spiega con calma il menù: 50 per bbj e rai1. con 70 si può aggiungere rai2 o un massaggio.
scelgo il menù base e cominciamo. per la pulizia iniziale usa le classiche salviette... unica nota dolente... comunque lei era pulita e profumata.
senza entrare nei dettagli, solito bbj iniziale (tende ad usare un po' le mani, ma se richiamata all'ordine si adegua) con strusciatine e leccata di tette, per poi passare a rai1 e daty alternati. finisco con un altro bbj e venuta sulle tettone...
poi pulizie finali in bagno.
sia al telefono che all'inizio nel menù non cita alcune sigle, ma a richiesta ha concesso tutto. inoltre non mi ha mai messo fretta e soprattutto mi ha chiesto i soldi alla fine.

ciao a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Matrice:

manatepe1.jpg manatepe2.jpg manatepe3.jpg
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2014
Messaggi
146
Reaction score
87
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • #5
pelo no... assolutamente rasata (almeno quando sono andato io).
tette... non ci ho fatto molto caso... direi naturali, ma potrei sbagliare
 
Commenta
Alto