MULATTA - VILLAFRANCA (VR) - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
87
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non l'ho chiesto
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/la-tua-amante-perfeta-3jc3122076669
CITTA DELL'INCONTRO: Villafranca (VR)
NAZIONALITA': direi sudamercana
ETA': lei dice 22, forse qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per quel che si vede le foto potrebbero essere sue (lei dice di sì)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, BBJ, RAI1, RAI2, CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, RAI1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 50 x BBJ+RAI1 - 70 x aggiungere RAI2 o massaggio
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta, un po' abbondante (belle tette, direi una 4^... ma anche il culo va di conseguenza)
ATTITUDINE: con me ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, ma porta stretta
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35125465xx

LA MIA RECENSIONE:
la chiamo in pausa pranzo e mi da disponibilità pressochè immediata. riceve in un appartamento in una via abbastanza trafficata di villafranca. piano terra, direttamente sulla strada, si apre una porta e si è subito in cucina. se c'è via vai di gente la privacy non è proprio assoluta... in compenso nell'appartamento c'è solo lei e per tutto l'incontro non ci sono state rotture o interferenze.
lei non è molto alta e un po' abbondante e ha la carnagione scura. la classica sudamericana un po' piena... le tette sono notevoli e culo/coscie anche se un po' abbondanti a me non hanno dato fastidio. è molto gentile e disponibile e spiega con calma il menù: 50 per bbj e rai1. con 70 si può aggiungere rai2 o un massaggio.
scelgo il menù base e cominciamo. per la pulizia iniziale usa le classiche salviette... unica nota dolente... comunque lei era pulita e profumata.
senza entrare nei dettagli, solito bbj iniziale (tende ad usare un po' le mani, ma se richiamata all'ordine si adegua) con strusciatine e leccata di tette, per poi passare a rai1 e daty alternati. finisco con un altro bbj e venuta sulle tettone...
poi pulizie finali in bagno.
sia al telefono che all'inizio nel menù non cita alcune sigle, ma a richiesta ha concesso tutto. inoltre non mi ha mai messo fretta e soprattutto mi ha chiesto i soldi alla fine.

ciao a tutti

Ultima modifica di un moderatore:
Matrice:

manatepe1.jpgmanatepe2.jpgmanatepe3.jpg

pelo no... assolutamente rasata (almeno quando sono andato io).
tette... non ci ho fatto molto caso... direi naturali, ma potrei sbagliare

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto