Mulattina - Marina di Carrara - bakecaincontrii

Registrato
2 Agosto 2012
Messaggi
35
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non ricordo mai i nomi
RIFERIMENTO INTERNET:http://massacarrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-mulattina-giovanisima-zrdr44202649
CITTA DELL'INCONTRO: marina di carrara
NAZIONALITA': lei dice brasil ma dubito visto che ha la cadenza spagnola(venezuela?)
ETA': venti dichiarati da lei (forse qualcosina di più),comunque giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è proprio lei....
SERVIZI OFFERTI bj rai uno(vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj rai uno
COMPENSO RICHIESTO: 70 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:ragazza mulatta abbastanza carina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': risposto subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:secondo piano.io sono salito a piedi e non ho fatto caso se c'è ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38964664xx

LA MIA RECENSIONE:
strano ma vero:dopo tanti tentativi a vuoto finalmente anche a marina di carrara ho trovato una ragazza sudamerica abbastanza carina......
chiamata oggi e riconoscendo dalle foto un letto già visto(e anche già provato)mi decido e la chiamo.
mi dice dove lavora(non serviva perchè solo guardando la foto avevo già capito).ok stò arrivando.....
dopo neanche 10 minuti sono sotto casa e la richiamo dicendogli che sono arrivato.lei non è ancora pronta e mi dice di aspettare;no problem.nel frattempo
cominciano a sorgermi dei dubbi anche perchè in quel posto ho sempre trovato dei veri e propri aborti,sarà cosi anche stavolta?
il portone di casa si apre e quindi capisco che il tempo di attesa è finito.faccio le due rampe di scale a piedi ed arrivo d'avanti alla porta la quale si apre e mi trovo di fronte una ragazza mulatta veramente niente male.è vestita con reggiseno nero e vestitino corto a fiori.mi accompagna in camera e mi espone il solito menù:100 euro per una cosa tranquilla.se invece vuoi un servizio base con 70 euro si può fare.ma si dai facciamo questo servizio base.dopo che gli do il pattuito mi dice di sistemarmi nel letto e lei intanto va un attimo nell'altra stanza.appena ritorna comincio a spogliarla e lei tira fuori l'odiatissimo preservativo rosso.beh che dire lei è ancora versione naturale(nessun ritocco intendo,neanche il seno).mentre facciamo l'amore gode abbastanza(non credo che fingesse).un paio di posizioni e poi finale nel gommino.unica nota dolente:non mi sono avvicinato troppo con il mio viso alla sua figa.l'odore non era dei più invitanti....
prima di uscire un paio di chiacchere;mi confida che non stà lavorando troppo.la gente pensa che le sue foto non siano vere.vi confido io invece l'autenticità!
ciao.alla prossima
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.529
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    41,1 KB · Visite: 187
  • 2.jpg
    2.jpg
    35,1 KB · Visite: 188
  • 3.jpg
    3.jpg
    40,2 KB · Visite: 203
Ultima modifica:
Commenta
Alto