Ebbene si: la vita di noi transputtanieri è sempre più piena di insidie. Non bastavano l'incubo del travone maledetto, la trans strafatta, il caldo opprimente che obbliga alla copula campestre, quella che bacia solo il fidanzato, quella non toccare che sono nuove, ci si mettono anche quei maledetti puffi di Ospitaletto. Tre giri di ispezione, pare tutto tranquillo, rotonda della Kartika, c'è solo Saicky ma come lei sale in auto mi arrivano in culo, probabilmente stavano appostati nel parking Aso....se no è la maledetta sfiga che arrivavano da Rovato proprio mentre la caricavo.
- sa che a Ospitaletto non si possono trasportare in auto persone dedite al meretricio?
- cazzo amore fai la puttana e non me l'hai detto?
- lasci stare Signor B, ha anche un fanale che non va lo sa?
- no non lo sapevo
- lo faccia cambiare. Sono 500 euro di multa, per il fanale lasciamo perdere.
- immagino che dovrei anche ringraziarvi
- se vuole può fare ricorso al Sindaco di Ospitaletto
- cioè faccio ricorso a quello che ha emesso l'ordinanza? Immagino mi leverà la contravvenzione.....
- non credo
- ma va'?
Vabbè, non sono tanto i 500euro che non mi cambiano la vita, ma il giramento di balle di subire un sopruso. Qualcuno ha già fatto ricorso? Sapete come funziona?
Obrigado
- sa che a Ospitaletto non si possono trasportare in auto persone dedite al meretricio?
- cazzo amore fai la puttana e non me l'hai detto?
- lasci stare Signor B, ha anche un fanale che non va lo sa?
- no non lo sapevo
- lo faccia cambiare. Sono 500 euro di multa, per il fanale lasciamo perdere.
- immagino che dovrei anche ringraziarvi
- se vuole può fare ricorso al Sindaco di Ospitaletto
- cioè faccio ricorso a quello che ha emesso l'ordinanza? Immagino mi leverà la contravvenzione.....
- non credo
- ma va'?
Vabbè, non sono tanto i 500euro che non mi cambiano la vita, ma il giramento di balle di subire un sopruso. Qualcuno ha già fatto ricorso? Sapete come funziona?
Obrigado