Muriel - Peschiera del Garda (VR) - Bakecannuncii

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
486
Reaction score
325
CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Muriel
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/muriel-bomba-sexi-__________foto-xyhk50230514
CITTA DELL'INCONTRO: Peschiera del Garda
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, DATY, BBJ, RAI1, RAI2, CIM
SERVIZI USUFRUITI: FK, DATY, BBJ, RAI1, RAI2, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: di azione credo 30 minuti - totale lunghissimo, vedi rece
DESCRIZIONE FISICA: magra, 1,65 circa, bel culetto, tette 3^ rifatta, viso come da foto
ATTITUDINE: Incasinata assai, cane rompicoglioni, ma trombo-time eccezionale la prima volta, scarso la seconda
REPERIBILITA': buona se si prende appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: lunga scala a chiocciola per raggiungere la camera da trombo. Divano disponibile al piano terra.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38961940XX


LA MIA RECENSIONE:


Inizio in ordine cronologico alcune rece che mi erano rimaste in canna (e poi saran le ultime, oramai)


Il primo incontro risale alla seconda (credo) settimana di luglio. Caldo lunedì pomeriggio libero. Verso l'una le chiedo se sarà libera verso le 5. Mi conferma e mi dice di richiamarla quando sono a Peschiera. Arrivato, dopo il casello la richiamo e mi dice di andare davanti a una certo ristorante vicino allo sporting club, seguendo la via fra Peschiera e Sirmione, poco prima di quest'ultima.
Vado e parcheggio vicino allo sporting club. Due chiamate per capire dove sono e poi arriva a bordo di un'auto abbastanza di lusso anche se maltenuta. Lei è come da foto, un tipo, se piace il tipo, molto magra. Mi dice che però non ha preservativi e che bisogna andare a comprarli. Io le dico che ne ho uno. OK, andiamo in appartamento molto vicino, piano terra in casetta. Entriamo: gran casino e due cagnetti, uno minuscolo e uno un po' più grande (non chiedetemi le razze perché i cani non mi stanno particolarmente simpatici).
Chiedo il bagno che è al piano terra. Lercio, con uno dei cagnetti che mi segue dentro e mi annusa i piedi mentro faccio la pipì. Trovo solo alcune salviette vicino alla finestra...
Trombolocation in camera al piano superiore, raggiungibile con scala a chiocciola. Concordiamo un full service per 150. Le chiedo se ci sono problemi per RAI2 e lei dice no problem che di solito lo fa sempre . Mi dice che posso versare l'obolo anche dopo. Bene, ma comunque deposito lo stesso sul comò. si spoglia, mi spoglio faccio per prendere il preservativo che CREDEVO di avere nel portafoglio, ma... non c'è. Mi ero dimenticato di averlo già usato con un'altra pay sprovvista... Fa una faccia così, ma ci rivestiamo e partiamo alla volta di una farmacia a qualche Km di distanza. Prende lei i preservativi e poi torniamo. Nel tragitto buon social-time. Rientriamo e si riparte dalla svestizione e via. Lei parte subito con cappuccio in mano, ma la stoppo e le dico "niente FK e BBJ?". Come vuoi tu, tesoro, e partiamo con un buon FK (lei fuma, ma entro una certa misura, da ex fumatore non mi dà fastidio) e poi con una pompa scoperta di pregevolissima fattura, profonda, risucchiosa e senza uso di mano. Poi è la mia volta con un daty che sembra gradire. Invece la leccata di teets non le piace tanto (seno rifatto non benissimo, probabilmente in origine avrà avuto una prima, ma l'avrei preferita così perché adoro i corpi skynnyteen style) Poi cappuccio e si parte di trombo. Molto coinvolta, sembra avere veramente una sanissima voglia di scopare, geme, mugola e ci diamo dentro entrambi, grondiamo sudore per la temperatura torrida della stanza. A un certo punto però sento un odore acre e spostando l'avambraccio sinistro avverto umidiccio sul lenzuolo. NOO! Cazzo, piscia di cane! Il cagnetto più grande gliel'aveva fatta per dispetto, visto che le povere creature che un tempo furono lupi (e a me, si badi, le povere bestie non stanno simpatiche, ma se uno ha la malsana idea di tenerne una in casa poi deve anche stargli un po' dietro) sono probabilmente quasi sempre lasciate sole... Lei mi fa: "grazie che me l'hai detto, se no non me ne sarei mai accora e stasera ci avrei anche dormito sopra". A be'!!! Mi propone solo di spostarci dall'altra parte, e girati con la testa dall'altra parte rispetto alla testiera.
Qua mi stupisco di me stesso (un tempo la cosa mi avrebbe fatto scendere la catena) non mi scompongo, non fuggo inorridito come avrei fatto fino a poco tempo fa, sono troppo infoiato e accetto. Però prima ritorno giù in bagno a lavarmi il braccio. Torno su e si riparte alla grande, ancora mission dove sembra avere un orgasmo (sarà vero? Io personalmente non ci credo mai) e poi pecorina. Davanti c'è lo specchio e mi dice "così possiamo guardarci" e continua a ululare di (finto?) piacere. Questa posizione è il naturale abbrivio al secondo canale, che mi guarda ammiccante dal centro di queste meraviglioso culetto. Dopo un po' glielo chiedo. Ha un po' perso la sicumera di prima e accetta dicendo "eh, sì, ormai avevo accettato..." da questo punto di vista è però molto onesta, non è si tirata indietro al dunque, anche se si vede che non è contenta.. all'inizio non mette niente, con mio grande stupore, ma l'impresa è ovviamente impossibile. Alla fine si mette un po' di crema tipo nivea ("il lubrificante ho dimenticato di comprarlo": non avevo dubbi!). Inserzione molto difficoltosa, ma poi piano piano entra tutto e si prende ritmo, con le che urla ancora più di prima. Si va avanti ancora un po', ma ormai grondo sudore come una bestia e le sto facendo praticamente la doccia. Siamo un po' provati entrambi e alla fine le chiedo lo scappucciamento e il CIM finale, che esegue molto bene.


Va giù in bagno a lavarsi e dopo un po' la seguo. Mi invita dopo un po' sul piatto doccia, non molto invitante (non lei, ma il piatto doccia di cui non mi fido molto vista la scarsa igiene, ma non c'è alternativa visto che sono sudato come dopo una maratona e visto) . Mi dice che le ho fatto fare una bellissima scopata (eh, vabbé, faccio finta di crederci!) e che adesso è distrutta ma rilassata e mi chiede se anche a me mi è piaciuto. Le dico di sì ma non posso fare a meno di rimarcare la piscia del cane. Ci rimane un po' male, ma la cosa nonostante tutto mi era rimasta sullo stomaco. Ci rivestiamo e poi mi riaccompagna con la macchina anche se non ce n'era bisogno, vista la vicinanza, ma mi dice che deve tornare in "centro".
Saluti bacini e via.


Sono stato poi una seconda volta, in agosto, memore di una scopata come raramente mi era capitata con una pay e sperando però nel contempo che il cane fosse sparito.
Stessa tiritera dei preservativi: è rimasta senza e andiamo in centro a comprarli.Il cane piscione però era sparito (l'ha riportato da qualcuno, suo cuggino mi pare), ma è cambiato anche tutto il resto. Rate uguale, ma lei molto meno partecipe. Niente RAI2 (voleva 50 in più) e rimostranze anche per il CIM finale che sarà solo un COB.
Non sono più tornato.
 
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
185
Reaction score
12
Età
53
Località
mantova
questa mi sembra di averla già vista mettere l'annuncio sempre a peschiera di incontro in coppia con il suo lui.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
381
Reaction score
6
Località
errante
figurine
 

Allegati

  • ca5fb3b4286fe72aee25c2e415a3957e.upload.jpg
    ca5fb3b4286fe72aee25c2e415a3957e.upload.jpg
    6,4 KB · Visite: 128
  • c2a826f4ed304c506dc3938f0b54ac22.upload.jpg
    c2a826f4ed304c506dc3938f0b54ac22.upload.jpg
    9,3 KB · Visite: 176
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
165
Reaction score
87
Caro Diamond, complimenti per il fegato e per la resistenza al caldo... io me ne sarei andato solo per il fatto che non aveva l'aria condizionata ed aveva il cesso sporco... ma io non una vera pippa! Onore a te!
 
Commenta
Alto