MV Milf spagnola a Bologna, meta anni 90

Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
381
Reaction score
914
Località
Bologna
Eravamo circa nella metà degli anni 90, conosco MV una Milf spagnola che stava a Quarto Inferiore, aveva vent'anni più di me, ma quanto le piaceva il cazzo...
Ha cominciato a troieggiare in coppia con un'amica, amica per modo di dire, infatti l'amica incassava e MV metteva la casa e si faceva chiavare (spero almeno che dopo dividessero l'incasso...).
Io ero single all'epoca e quindi non avevo problemi, comunque la prima volta che ci sono andato mi riceve l'amica, ci accordiamo per 250.000 lire (che era una bella cifrona) e quando MV si libera dal cliente precedente vado in camera con lei. Era ancora una bellissima donna, non tanto alta ma con un gran fisico, due tette incredibili, lunghi capelli neri e un culo che parlava.
Lei era di Barcellona (tutte le ragazze che ho incontrato di quella città sono state delle gran chiavate) e succhiava in maniera grandiosa, comunque faccio una gran chiavata per una mezz'oretta abbondante poi decido di provare un azzardo, senza chiederle niente la faccio girare prona, poi glielo appoggio sul BDC e lei gemendo si apre le chiappe per prenderlo meglio, così ho finito dandogli un'inculata galattica fino a venirle dentro.
Ma questa era troia nel profondo... Una sera la porto fuori con degli amici, andavamo in un locale dove facevano karaoke. Lei esce con minigonna di pelle e autoreggenti, eravamo in macchina con una coppia di miei amici, io guido e MV sul sedile del passeggero. Dopo un po' lei prende la mia mano e se la mette fra le gambe, ovviamente era senza mutande...
Al ritorno sbologno i miei amici a qualcun altro e lei mi spompina fino a casa sua, poi visto che era tarda notte (ed ero ingrifato come un cinghiale) la metto a pecora e la scopo per un paio di minuti lungo le scale del suo palazzo; vabbè poi abbiamo finito in casa.
Da allora ho deciso: solo auto col cambio automatico...
 
Alto