My first time - LA MITICA LELLA!!

G

Guest

Ospite
Ospite
Racconto i miei primissimi passi in questo mondo.
Ero giovincello e davo su alle mie coetanee, però avevo voglia anche di "confrontarmi" con qualcuna più esperta.
In quel periodo sono entrato in contatto con gli annunci del FO (mitici)!
Leggo le varie inserzioni e mi cade l'occhio su tale Lella, italiana che riceveva a Rimini.
La chiamo al numero fisso (bei tempi.... :smile: ) e mi dice dove riceve. Era il palazzone in via Trieste n. 3 a Rimini.
Arrivo lì e, essendo il cellulare molto al di là da venire, la chiamo da un telefono pubblico e mi da il numero d'interno a cui citofonare.
Il suo modo di fare al telefono è sempre stato estremamente gentile.
Salgo su e mi apre una bella donna che, all'epoca, sarà stata sulla trentina, mora, capelli lunghi, seno medio-piccolo, fisico discreto.
Mi accoglie con molta gentilezza e mi chiede cosa volevo fare, stando ben attenta nel cercare di mettermi a mio agio (non era difficile capire che ero un novizio.. :sorry:
Le dico che mi sarei accontentato di un bj e mi chiede 50.000 delle vecchie rose! BEI TEMPI E BEI COSTI!!! :rtfm:
Ci spogliamo e mi consente, anche se non contrattato, di limonare e di "giocare" con le sue tette.
Dopo un po' me lo prende in bocca, rigorosamente CABRIO, e inzia a pompare.
Inutile dire che sono venuto dopo poco, ma è stato bellissimo vedere che è andata avanti senza problemi e se l'è tolto dalla bocca solo quando era completamente asciutto!!! :shok:
Inutile dire che, a queste condizioni, sarei ritornato molto presto.
Le volte successive abbiamo replicato le stesse procedure, finchè un bel giorno......
Pattuiamo il solito conquibus e le solite cose, ma dopo un po' che pompa mi fa "ti metto il guanto" ed io "ma come?!?! abbiamo sempre fatto senza!!!" al che lei, dopo qualche titubanza, mi fa "ok...va bene....però stai attento!" e....si divarica le gambe!! :shok: :shok: :shok:
Io le chiedo "ma....io ti ho dato dindi solo x un bj..." e lei, sorridendo, replica "non preoccuparti....per te faccio un eccezione...." .
Lo incappuccia e inizio a stantuffare...durata? 1 minuto.... :sorry:
Lei non me lo ha fatto "pesare" ed è sempre stata gentilissima con me, fino ad arrivare al punto che, un giorno, mi sono presentato lì dicendole che però non avevo rose x lei e la sua risposta è stata "non ti preoccupare...per stavolta offro io..." :yahoo:
Purtroppo poi è sparita.
L'ho ribeccata anni dopo in un residence di fronte all'NRG a Valverde.
Sono stato da lei altre volte ma poi è sparita definitivamente.... :cray:
Questo è quanto....

Reaction score
1
Bel ricordo in salsa romagnola che oltre alla precisione della descrizione, lascia qua e là scie di nostalgia, tipiche del profumo del mare che salta alla mente spesso quando si mischia Rimini alla giovinezza. :good:

Commenta
Reaction score
0
desideri ha scritto:
Bel ricordo in salsa romagnola che oltre alla precisione della descrizione, lascia qua e là scie di nostalgia, tipiche del profumo del mare che salta alla mente spesso quando si mischia Rimini alla giovinezza. :good:

Vero...ora Massimo Ciavarro è all'isola dei famosi....cosa non si fà per vivere...inglorioso...salut :big_boss:

Commenta
Reaction score
5.598
Si, la mitica Lella! Diverse volte avevo cercato qualcosa di lei sul forum sperando di qualcuno che avesse condiviso con me i ruspanti servizi della Lella! Forse sbagliavo qualcosa, oggi ho trovato questo thread.
La Lella era la mia preferita di quegli anni. Il BBJ cabrio che continuava finchè non eri bello ripulito per me era il massimo! Era il tempo in cui ogni volta che andavo da lei, sempre a Valverde, e la chiamavo sul fisso dalla cabina vicino all'NRG, poi mettevo una tacca sotto il suo numero in agenda come fosse una conquista. So esattamente quante volte ci sono stato! Volete saperlo? 39!! Alla quarantesima è sparita!!
Ma in così tante volte avevamo parlato talmente tanto che, con quello che sapevo, avrei potuto trovarla. E così ho fatto.
Naturalmente non scendo in particolari. Aveva aperto una tabaccheria in un paese nel riminese. Un paio d'anni dopo passo da lei. Entro lei era al banco con altri clienti, mi aggiro nel negozio, la vedo, mi guarda un secondo, penso mi riconosca, ma c'è sempre altra gente. Tocca a me, "Dica.." Capisco il passato è passato, cretino io a pensare che potesse essere diverso. "Prendo queste caramelle.. quant'è?" Ecco, solo questo le ho detto, e a domandarmi che cavolo mi sarei mai dovuto aspettare... se non di essere ignorato, perché fuori da quell'appartamento anche lei aveva la sua vita.
Sono passato di li un paio d'anni dopo, per caso, ma non c'era più. Alla nuova signora tabaccaia chiedo dove fosse finita la precedente così gentile e brava. "Ha dovuto smettere, problemi qui.. problemi là.." Non l'ho più cercata.
Cosa ricordo di lei? Il BBJ fino alla fine... e oltre.. e il fatto che avesse una forte ricrescita pilifera. A seconda delle richieste dei clienti che le pagavano l'extra, o era completamente depilata, o aveva una foresta che quelle degli anni 70 se la sognano!

Commenta
Alto