Trans Mya 3802199977

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
13
Numero di telefono: 3802199977
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3802199977 - Milano: femmina attrattiva e ben dotata...
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano città
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mya
Nazionalità: Colombia
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Fetish
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Allora, recensisco questo trav sudamericano perché le foto in vestaglia di infermiera mi attizzavano e, dopo telefonata fisso facilmente.
Vado da lei, in zona fiera a Milano, in un bello stabile, e ls vedo dietro la porta, vestita da infermiera come avevo chiesto. Mi lavo, dopo avergli dato il regalo base per succhiare un.po' mi estrae il suo cazzone nero, vendo due largo, che si indurisce subito. Poi mi domina un.po' affondando in.gola. qualche dputo, pi si fa leccare gambe a ascelle. Poi accenniamo qualche foto e dopo 10 minuti di succhiaggio vengo da solo. Mi lavo e vado via

Allegati

• B_ph_8420369_2.webp
    B_ph_8420369_2.webp
    112,3 KB · Visite: 39.817

Numero di telefono: 3802199977
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-1072683.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mia
Nazionalità: Colombia
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Contatto Mia giovedì sera ma, per impegni suoi, non riesco a incontrarla.
L'indomani fisso l'appuntamento per il primo pomeriggio e la raggiungo.
Uso la Metro quindi nessun problema di parcheggio.
Mi riceve fasciata da un abitino a rete che lascia intravedere tutto e scarpe con tacco 12 o 15.
Trav dal fisico asciutto, ancora abbastanza acerbo, occhiali da vista e batacchio penzoloni.
Sapevo chi avrei trovato, quindi nessuna sorpresa.
Pochi convenevoli e, nemmeno il tempo di spogliarmi, ce l'ho già in bocca.
Tarello di buone dimensioni, soprattutto in larghezza, e di ottima consistenza, direi una L, per molti una XL.
In piedi davanti a me, io seduto sul bordo del letto, con la sua mano sulla mia testa me lo fa succhiare in lungo e in largo. Mi abbasso e da sotto rimmo palle e perineo, fino al buco del culo. Continuo così per un po', alternando ingoi profondi.
Dal canto suo, visto il mio turgore, si dedica al mio uccello e mi regala un gran pompino, mettendoselo tutto dentro fino a fine corsa.
Inizialmente mi aveva chiesto se volevo essere inculato, ma avevo declinato l'invito dicendo di preferire l'orale: gran balla!
Sono disteso sul letto con Mia che sventola l'uccello davanti a me. Si sente il calore e la voglia sale...
Approcci leggeri ma inequivocabili si trasformano ben presto in una penetrazione lenta e decisa.
Gommata e lubrificata, lo punta e pian piano si fa strada...
Mi fotte con me sdraiato su un fianco. Quando spinge si sente e riempie con tutto il suo spessore.
L'atto non è irruento, molto controllato, forse troppo, non c'è niente di sessualmente animalesco, tutto è fatto bene ma troppo "scolastico".
Ecco questo "freno" è probabilmente il limite dell'esperienza con Mia.
Vero anche che quel calibro potrebbe essere difficile da incassare se usato maldestramente.
Il fuck si conclude quando, dopo avermi scopato a pecora, il gommone si sporca leggermente.
Andiamo in bagno per lavarci e, una volta ripuliti, riprendo là dove avevo iniziato e mi becco tutta la sua ricompensa.
Ottimo social finale.
Persona affidabile, molto equilibrata e controllata nei modi.
Gran bel cazzo, che non lesina, ma poco "hard".
Dice di essere in Italia da 2 anni, di amare Milano e i soldi dei Milanesi.
Se la mia base fosse Milano ci tornerei.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto