Ciao ragazzi!
Era da almeno 20 giorni che continuavo a guardare le foto di Mya..
e che dire..grandissima passerina..bella,giovane,bellissimo viso (scoperto in foto..cosa che apprezzo moltissimo..) tipo velina.. bel seno e bel culetto..
Ieri, arrapato dalla voglia di mangiarmi il suo corpicino e il suo culetto, mi decido e la chiamo. Lei mi risponde dolcissima con vocina flebile..cosa che a me attizza parecchio..in quanto la classica risposta" dimmi tutto AMMMORE" mi sgasa le palle..) e mi accordo per passare da lei appena arrivato in zona.
Ho sempre avuto il dubbio se andare a battezzarla perchè essendo molto bella, credevo se la tirasse e poi perchè i pochi commenti su di lei la hanno sempre descritta lunatica,stronza, fredda.. Vabbè.. io ci provo lo stesso..sono troppo curioso e le sue foto mi piacciono da morire..
Arrivo in piazzale spedali civili e salgo.
Mi apre la porta uno scricciolino biondo che fatico a riconoscere..la saluto e intanto tento di capire se sia quella delle foto..
E' molto più magra e ha un tatoo enorme sulla schiena..e poi che dirvi..nulla a che vedere con la velina delle foto..era struccata e capelli raccolti..viso pallidino..occhi marrone-verdi leggermente infossati con occhiaie appena accennate..alta non più di 1,60.
Location molto carina con cagnolino tipo chiwawa che mi saltella addosso e che lei provvede subito a cazziare un po' arrabbiata..mi porta in camera e chiude la porta lasciando fuori il topo. Mi guarda dicendomi che sono 300 euro 1 ora e 150 per mezz'ora..cosa che io già sapevo grazie ai precedenti post..
Nei miei sogni prima di vederla, avevo pianificato 1 ora con culetto incluso, quindi grano ne avevo oltre il necessario..ma il modo molto scazzato con cui mi parla fa sparire tutta la poesia..e decido di andarmene.. usando la solita scusa che pensavo di spendere dimeno..
Mentre mi riaccompagna alla porta la guardo ancora bene, ma non ha veramente nulla a che fare con la bellissima passerina delle foto..anche il seno è molto più piccolo..una seconda scarsa, anche se indossava un corpetto carino che glielo alzava un po'..
Io non ci torno sicuramente in quanto ricerco sempre il contatto umano prima che fisico, e se questo manca, il rapporto non mi soddisfa per niente, e poi perchè non mi è piaciuta neanche di viso..e ho avuto spesso il dubbio che fosse quella delle foto, anche se osservandole bene il viso e gli occhi ti accorgi a che è lei.
com