RIFERIMENTO INTERNET:http://pavia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mya-la-piu-sexy-dzru35785267
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia
NOME INSERZIONISTA: mya
NAZIONALITA': bhoooo
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sembralei
SERVIZI OFFERTI bj, rai1 veloce, falegnameria
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:15min
DESCRIZIONE FISICA:piccolotta tracagnotta tettine discrete
ATTITUDINE: bip-bip
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pian terreno
INDEX RICERCHE Contatto telefonico: 3669791xxx
LA MIA RECENSIONE:
arrivo a destinazione e come concordato scelgo il menù normal x 50 monete. ovviamente lei palpa e insiste x 100 ma non mi muovo da li e 50 sia. mi lavo i spogliamo e mi accorgo che x 50 i servizi sono davvero minimal....l'uso del letto non è compreso!!!!
si inginocchia di fianco e mi mette dietro a mo di trenino con le ginocchia x terra. stò li 2 minuti e poi la branco e la metto sempre a pecora sul lettone. e stai li. altri 2 minuti e vuole cambiare posizione dicendomi che stò sforando con il tempo. gli dico - ma se sono qua da 5 minuti....- e lei - 5 minuti nooooooooo multo di più di cinque minuti. mi alza e da dietro comincia di manovella. la riporto davanti ( il tutto sempre gommato ) le branco i capelli e glie lo caccio in bocca. e poi via di manovella ancora. un po destra un po sinistra mi finisce così, incazzata ....nera. + per i 50 mancanti che per come l'ho trattata.
MA VAFFANCULO!!!
dubito che x altri 50 l'incontro sarebbe stato soddisfacente. anzi ne sono quasi sicuro.
ps. dite che sono stato troppo duro con lei?
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia
NOME INSERZIONISTA: mya
NAZIONALITA': bhoooo
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sembralei
SERVIZI OFFERTI bj, rai1 veloce, falegnameria
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:15min
DESCRIZIONE FISICA:piccolotta tracagnotta tettine discrete
ATTITUDINE: bip-bip
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pian terreno
INDEX RICERCHE Contatto telefonico: 3669791xxx
LA MIA RECENSIONE:
arrivo a destinazione e come concordato scelgo il menù normal x 50 monete. ovviamente lei palpa e insiste x 100 ma non mi muovo da li e 50 sia. mi lavo i spogliamo e mi accorgo che x 50 i servizi sono davvero minimal....l'uso del letto non è compreso!!!!
si inginocchia di fianco e mi mette dietro a mo di trenino con le ginocchia x terra. stò li 2 minuti e poi la branco e la metto sempre a pecora sul lettone. e stai li. altri 2 minuti e vuole cambiare posizione dicendomi che stò sforando con il tempo. gli dico - ma se sono qua da 5 minuti....- e lei - 5 minuti nooooooooo multo di più di cinque minuti. mi alza e da dietro comincia di manovella. la riporto davanti ( il tutto sempre gommato ) le branco i capelli e glie lo caccio in bocca. e poi via di manovella ancora. un po destra un po sinistra mi finisce così, incazzata ....nera. + per i 50 mancanti che per come l'ho trattata.
MA VAFFANCULO!!!
dubito che x altri 50 l'incontro sarebbe stato soddisfacente. anzi ne sono quasi sicuro.
ps. dite che sono stato troppo duro con lei?
Ultima modifica: