Mya - Peschiera del Garda (VR) - Dolcincontri

L

luison

Ospite
Ospite
Mya - Peschiera D/G - Bakecaincontri

RIFERIMENTO INTERNET : http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... if26051279
CITTA DELL'INCONTRO: a Cavalcaselle di Peschiera D/G
NOME INSERZIONISTA: Mya
NAZIONALITA': Metà ungherese e metà rumena
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, le foto sono sue e recenti
SERVIZI OFFERTI: Bjc Rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: gentile, carina e simpatica
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

E' da diversi mesi che vedo gli annunci di Mya, ogni 2-3 settimane cambia foto, nome e spesso anche il look, inzialmente aveva i capelli tra il biondo e il castano e più lunghi, ora è mora con riflessi castani, colore che secondo me le dona maggiormente, sempre abbronzatissima.
Dopo aver visto i primi annunci la intervistai subito mi disse che partiva da 100 e rimasi convinto di aver capito che per il bbj si poteva fare, poche settimane dopo pronto per il "rendez-vous" mi disse che faceva tutto coperto al che lasciai perdere. Il tipino mi ha però sempre intrigato e il continuo cambio di foto nei suoi annunci ha stimolato la mia curiosità, soprattutto quel vedo non vedo del suo viso, che alla fine rende emozionante il momento dell'apertura della porta.

Contattata mi dice di partire da 80 per una cosa tranquilla. Dopo un anno di numerosi incontri, non mi aspetto i fuochi d'artificio da Mya, quelli ci sono già stati la settimana scorsa....

Riceve a Cavalcaselle in centro, parcheggio abbastanza comodo, location non proprio il massimo per la privacy, ma a me questo non interessa assolutamente, vado sempre a testa alta.

Quando si è aperta la fatidica porta ho visto subito un bellissimo viso, piuttosto rotondo, con grandi occhi scuri, scarpa con tacco, jeans e maglietta, vestita così fa davvero un figurone, posso tranquillamente affermare che 9 uomini su 10 si girerebbero a guardarla. La ragazza è piuttosto curata nel look. Me la aspettavo un pò più piccola di statura, senza tacchi potrebbe arrivare a 165 cm.
Mi dice che ha 21 anni, quasi 22 e che ormai è vecchia....
Appartamntino piccolo ma carino, al piano terra cucina e letto bassissimo (che sembrava quasi un materasso per terra) sopra il bagno fruibile.
Dopo due chiacchiere, lei è molto gentile e cortese, mi accordo per una cosa tranquilla, con altri 20 c'erano le opzioni "daty e qualche coccola", che però rifiuto, niente bbj e fk.

Si parte con qualche bacetto lungo il corpo e mentre lei mi stimola con un hj, cosa che produce immediatamente effetti benefici, io mi occupo delle sue tettine.
Si passa all'incappucciamento parte lei sopra, dove alterna momenti lenti e stimolanti e altri dove aumenta decisamente di intensità. Passo sopra io e concludo. Non so se con il ventello in più si sarebbe sciolta maggiormente....

Dopo una mezz'oretta sono di nuovo sulla porta dove ci scambiamo gli auguri di buon anno. :bye:

Index : 34727591xx

Matrice:
 

Allegati

  • Mya.rar
    150 KB · Visite: 446
Registrato
26 Maggio 2008
Messaggi
101
Reaction score
28
NOME INSERZIONISTA: Mya
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.dolcincontri.com/MYA BELLISSIMA-Donna cerca Uomo-a-Verona-id-186562.html
CITTA DELL'INCONTRO: Peschiera del Garda
NAZIONALITA': dell'est
ETA': 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Le foto sono sue...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: 2
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza molto giovane
ATTITUDINE: frigorifero
REPERIBILITA': buona ..al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: è al piano rialzato , presenza di 5 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34543975XX


trovandomi in zona per lavoro, ho letto alcune inserzioni su internet e la mia scelta purtroppo è caduto su questa ragazza. la contatto telefonicamente e mi chiede più e più volte se sono italiano...se sono da solo in auto ecc ecc insomma un sacco di pipponi... mi da le indicazioni per raggiungerla, si trova a circa 2 o 3 km fuori peschiera, in una zona molto tranquilla... arrivato li, ricomincia con le stesse domande.. se sono italiano, se sono da solo ecc ecc e già mi stava passando la volgia perchè presupponevo il tipo di atteggiamento che avrebbe avuto comunque, essendo sempre abbastanza ottimista, vado avanti, arrivo al suo cancello..e lo trovo chiuso...lei mi dice come devo fare ad aprirlo e finalmente arrivo alla sua porta, dietro la porta c'è lei che mi aspetta ed in effetti è una bella ragazza giovane dell'est (rumena?) che con fare molto scocciano mi dice il suo menù: 80 per BJ e rai 1, non fa BBJ e non fa altro, niente FK ecc ecc
nonostante il mio fratellino sia già in tiro, prevendendo un mezzo missile, alzo i tacchi e me ne vado
 
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
già recensita qui: --->
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
E figa come poche, ma la prestazione così povera mi inibisce la frequentazione.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2008
Messaggi
101
Reaction score
28
chiedo scusa, non avevo trovato la sua recensione......
confermo atteggiamento da freezer... pensavo che l'avessi beccata con le palle girate (a volte capita) ma se mi dite che è il suo atteggiamento normale allora...
 
Commenta

Applefan

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
Località
Verona
Bravissimo Giorgio_dd. Bisogna avere la forza di andarsene quando manifestano questo atteggiamento ,atteggiamento molto comune tra le loft e le stradali. Tra l'altro le ragazze che operano a Peschiera Cavalcaselle Castelnuovo e limitrofi sono spesso ex stradali e il comportamento verso il cliente è lo stesso: sbrigativo scazzato e poco partecipativo. Umanamente le capisco perchè si scontrano con i limiti di un mestiere che le costringe ad alienarsi. Guadagni facili e ampi (se il pappa non le sfrutta) a fronte di rapporti intimi con umanità varia con attitudini ed igiene altresì molto variabili. Alcune saranno anche in buona fede e all'inizio sono convinte che sarà semplice diventare una catena di montaggio del sesso ,ma alla lunga si consumano si induriscono e continuano a farlo spinte o dal pappa o dall'avidità/necessità. Crystynna ne è un esempio lampante.
Non mi faccio illusioni: anche quelle che fingono bene molto probabilmente provano schifo e repulsione o compassione per i clienti che pagano per avere sesso. Se potessimo leggere i loro pensieri molti di noi non riuscirebbero a combinare nulla con queste ragazze. D'altronde quello che pensano le romene degli italiani non è certamente un segreto ,ma si fa finta di nulla e si accettano i vari vezzeggiativi con cui ti condiscono prima e durante il rapporto ,i gridolini di piacere fasulli eccetera. Comunque la metti non è un hobby di cui io personalmente vado fiero e tra scazzate permanenti e finte ninfomani il quadro è alquanto deprimente tuttavia fare sesso con la milfona ,il brivido dell'incontro con la OTR o la bellezza di alcune veline hanno il sopravvento sulla razionalità e ci fanno dimenticare tutto lo schifo che caratterizza questo mondo. Avanti così.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
165
Reaction score
87
Il meretricio è il mestiere più vecchio al mondo, sono passate orde di generazioni ma il mestiere fiorisce. La prostituta pensa male di noi? Perché noi, cosa pensiamo di lei? Francamente me ne frego del giudizio delle puttane ed è bene che loro se ne freghino del mio giudizio su di loro. E' una prestazione di servizi, né più né meno. Ovvio che il servizio sia particolare e quindi magari una possa essere più o meno scazzata ma... a tutto c'è un limite.
 
Commenta

Applefan

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
Località
Verona
Paradossalmente io non penso male della prostituta "a prescindere" ovvero solo per il semplice fatto che eserciti quella professione. Sarebbe singolare da parte mia frequentare persone che disprezzo. Mi sforzo di giudicare caso per caso. Ti dirò di più: ho incontrato romene e ucraine molto partecipative e per niente scazzate quasi al limite dell'entusiastico ;le sorelle Karmen e Elena/Alessia per citare le più conosciute.
Il tuo atteggiamento è molto pratico e condivisibile perché istituzionalizza qualcosa che ,checchè se ne dica,non è esattamente una normale prestazione di servizi da parte di un libero professionista. Lo si afferma per normalizzare qualcosa che normale non è o non dovrebbe essere ,lo si dice per non sentirsi "sporchi" ,incapaci o troppo pigri per conquistare e farsi desiderare da una donna senza doverla comprare/affittare.
Se leggi attentamente le varie recensioni ,la maggior parte mette in risalto il problema di come sia più o meno evidente la forzatura e lo sforzo delle ragazze quando debbono erogare il servizio. Questo influisce sulla prestazione finale ,sull'esperienza che vogliamo vivere. Se tu riesci a vederlo come un normalissimo do ut des ,ti invidio e lo dico senza alcuna ironia credimi. Io ultimamente dopo tante fregature (che mi devo impegnare a postare ,sono rimasto indietro) sento fortissimi i limiti di questo hobby e prego di riuscire a trovare una tromba amica che trombi bene ma che ci metta anche un poco di anima.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
Mya peschiera del garda - bakeka incontri verona

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mya
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mya-guarda-le-mie-ezff51175876
CITTA DELL'INCONTRO: Peschiera del garda
NAZIONALITA': Europa dell'est (suppongo Romania)
ETA': 22 - 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : RAI 1 - BJ
SERVIZI USUFRUITI: RAI 1 - BJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, giovane, minuta, carina, bel culetto e seno piccolo
ATTITUDINE: frigorifero
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
INDEX RICERCHE: 34543975xx

LA MIA RECENSIONE:
Passavo in zona e viste le fotine della ragazza ho pensato di fare uno squillo. Risponde subito dicendo che parte da 70 e che le foto sono le sue. Chiedo dove si trova e la raggiungo. La ragazza è carina e gentile. Due parole e domando per 70 quanto tempo si ha per i giochi .... mi risponde circa 15 minuti ... per me è un po' pochino, gli metto in mano 100 dicendo se è possibile evitare di guardare l'orologio, lei sorride e iniziamo a spogliarci. Sul materasso mi rendo conto subito che è freddina sul passivo andante .... dopo tre posizioni canoniche e un bj iniziale di due minuti il suo viso diventa un'unica smorfia .... mi concentro per finire e ciao.
Anche se effettivamente si presenta bene, sicuramente non tornerò, l'atteggiamento è da stradale "una botta e via" !!! .... anche aumentando il rate, il suo modo di porsi non cambia, lo fa solo per i soldi ! ... non è che mi scandalizzi la cosa, un po' la capisco, ma almeno potrebbe fingere !
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Novembre 2008
Messaggi
127
Reaction score
126
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mya
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mya-guarda-le-mie-bbgu51342731
CITTA DELL'INCONTRO: Peschiera
NAZIONALITA': 30%Ungheria, 70% Romania
ETA': ne dichiara 22 , Dovrebbe averne almeno 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì. Foto reali
SERVIZI OFFERTI: non ho indagato.
SERVIZI USUFRUITI: bj, daty, 69, smorzacandela, peco,
OMPENSO RICHIESTO: A partire da 70
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 minuti al max
DESCRIZIONE FISICA: Figa spettacolare, corpo da modella
ATTITUDINE: minimal con punte di simpatia
REPERIBILITA': Buona, presumo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo di preciso ma forse c'è un piccolo scalino davanti al cancello. In ogni caso lei riceve al piano terra con bagno al primo piano.
INDEX RICERCHE: 34543975xx

LA MIA RECENSIONE:*

Ho incontrato Mya almeno tre volte, l'ultima delle quali risale ad un pomeriggio di fine agosto.
In questa occasione al telefono mi è sembrata molto più scocciata del solito. Confermo quanto già scritto dai colleghi veneti, anche a me ha sventrato i coglioni con domande e affermazioni ripetitive, futili e tendenzialmente urticanti (sei italiano?, no rai2, tutto coperto... etc).

L'appartamento in cui alloggia adesso è pulitissimo e scarno. Avevo iniziato a frequentarla ancora a Cavalcaselle e devo dire che i due loft si assomigliano tanto. L' impressione è che svolga l'attività al piano terra e che viva o che abbia tutte le sue robe nascoste al primo piano,dove c'è il bagno. Nota negativa: la signora che abita nella villetta accanto stava annaffiando delle piante e mi ha tirato un paio di occhiate di quelle tremende, da suora mancata.


Mya ha sempre aperto la porta presentandosi con tacchi, vestaglia nera, tanga e reggiseno; diciamo pure che ha un look molto semplice e razionale. Non fatevi ingannare però: detta così sembra standard ma si cura parecchio, al dettaglio. Unghie, ciglia, sopracciglia, denti, doratura della pelle, depilazioni, unguenti e profumerie? Tutto è fantastico e lei è imperiale anche senza tacchi. Proprio una figa da copertina, con gambe chilometriche. Peccato per i due piccoli tattoo che io mal digerisco.

Una roia fredda e frettolosa che trasmette solo silurate? Secondo me no. Ovvio che ci sia di meglio, ma è altresì facile incontrare di peggio. Ok, goldoni di media e non infima qualità a parte, siamo nel campo OTR- paranoid. Tuttavia io considero la sua una scopata funzionale, magari metodica, assolutamente non glaciale.
Ovvio che il pezzo da 90 sia il suo fisico da urlo: tettine, culo e patata dalle labbra scure, gonfie, penzolanti e accoglienti che compensano alla grande ogni altra carenza. Con lei son sempre venuto di gusto, e poco ma sicuro, una volta riscaldata a dovere si trasforma diventando amabile, sorridente e piacevolmente “conversevole”. Le piace sentirsi ammirata....e io.... purtroppo o per fortuna..davanti a fighe così fighe vado in estasi e perdo la testa.

Considerando la borsa italiana,70 per me li vale. E ho la presunzione che se la ciulassi più costantemente riuscirei a ottenere qualcosina-ina in più a parità di rate. Rimane il fatto che è lontana da casa mia e pertanto me la posso permettere solo una tantum....


Saluti e w la figa!
 
Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite
Grande @cumalot
Sei un vero Signore della Figa
 
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mya (Cyndy)
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/do...e-bbgu51342731
CITTA DELL'INCONTRO: Peschiera
NAZIONALITA': Romania
ETA': ne dichiara 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: WYSIWYG
SERVIZI OFFERTI: bj, daty, 69, RAI1.
SERVIZI USUFRUITI: bj, daty, 69, RAI1
OMPENSO RICHIESTO: A partire da 80
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 circa
DESCRIZIONE FISICA: Figa spettacolare, corpo da modella
ATTITUDINE: Discreta GFE, ma poche prestazioni
REPERIBILITA': Buona, anche se ho dovuto insistere a chiamarla, poi una volta concordato l'orario è puntuale e precisa.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ma scala per andare a fare le abluzioni di rito
INDEX RICERCHE: 34543975xx

LA MIA RECENSIONE:*
Primo Incontro:
Figa è decisamente figa, esattamente come si vede da foto.
Il viso è un poco da "contadinotta russa", ma piacevole anche questo.
La ragazza è gradevole, però l'uccello lo succhia solo gommato.
Parte da 80 e poi a ogni richiesta ulteriore aumenta il rate, daty + 20, se vuoi fk ti chiede altri 50, dopo 10 minuti di copula chiede un extra 50 per continuare... ma non sgomma l'uccello a nessun prezzo.
Alla fine se le dai corda ti costa quasi 200.
Preso un 100 (daty compreso), poi ha chiesto 50 per FK, non accettati, poi altri 50 per continuare, al che ho sgoldonato l'uccello e me ne sono andato.
Peccato perchè è veramente carina, magari uno più bravo di me a trattare e meno sensibile alle richieste pecuniarie insistenti, si troverebbe anche bene.


Secondo Incontro:
La mia preferita è in trasferta, la più valida altenativa è mestruata, sono in zona lago di Garda... ritento al fortuna con Mya... gira che ti rigira la UAI ce la mette sempre.
Gran telaietto, belle tettine piccole e impertinenti e un didietro che pare scolpito.
Seguirla con lo sguardo mentre cammina è un gran bel sollazzo!
Manifesta inoltre alcune dolci rotondità che la rendono morbidissima alla vista.
Si è dimostrata felice di rivedermi e stavolta non ha cercato di modificare il prezzo in corso d'opera, abbiamo chiarito subito ambito e limiti della prestazione e relativa tariffa.
Direi che la ragazza si è dimostrata estremamente disponibile e partecipe, il BJ, anche se coperto è di ottima fattura, dimostra un'ottima attitudine alla suzione del cazzo e anche il 69 è veramente succulento, Lei è dolcissima al gusto e morbidissima al tatto.
Nell'atto copulatorio è molto partecipe, se solo si decidesse a infilarti la lingua in bocca e a succhiarti l'uccello senza gommino sarebbe da 5 stelle!
Ma alla fine a me talvolta basta solo gustare l'occhio!
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2010
Messaggi
8
Reaction score
1
Ciao mondo di puttanieri, mi dispiace molto sentire che Mya si sia così imputtanita, ho avuto alcuni incontri con lei ma ho dovuto sospendere, ne andava della mia sanità mentale (nonchè della tramnquillità familiare). Quello che posso dire è che una certa freddezza di base c'è ma vogliamo metterci nei suoi panni? Sicuramente non una tipa con cui trattare molto ma una volta stabilito il giusto rate (nel mio caso 130) le danze sono state di ottimo livello. Premetto che io sono un estimatore del tutto coperto (non voglio casini ne paranoie post coito) ma la scena di Mya che si massaggia con trasporto la clitoride mentre la pompo nel culetto, congli occhi rivoltati indientro mi accompagnerà tutta la vita... come l'immagine di lei in strada che corre verso l'appartamnto in jeans e maglione (per me decisamente molto più arrapante del solo intimo) e si scusa per il ritardo e perchè mi accoglie vestita mi stimola una voglia di coccolarla incredibile. O quella volta che in altra location dal giardino con un sorriso mi invita a scavalcare la recinzione con un espressione carica di ciò che mi aspettava nella prossima mezz'ora. Per concludere per me rimane una figa da urlo, non so se oggi mi darebe le stesse sensazioni ma come si dice... vogliamo ricordarla così!
 
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
Io sono un estimatore delle belle fighe..... probabilmente in provincia di Verona è in assoluto la più gnocca!
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
63
Bravissimo Giorgio_dd. Bisogna avere la forza di andarsene quando manifestano questo atteggiamento ,atteggiamento molto comune tra le loft e le stradali. Tra l'altro le ragazze che operano a Peschiera Cavalcaselle Castelnuovo e limitrofi sono spesso ex stradali e il comportamento verso il cliente è lo stesso: sbrigativo scazzato e poco partecipativo. Umanamente le capisco perchè si scontrano con i limiti di un mestiere che le costringe ad alienarsi. Guadagni facili e ampi (se il pappa non le sfrutta) a fronte di rapporti intimi con umanità varia con attitudini ed igiene altresì molto variabili. Alcune saranno anche in buona fede e all'inizio sono convinte che sarà semplice diventare una catena di montaggio del sesso ,ma alla lunga si consumano si induriscono e continuano a farlo spinte o dal pappa o dall'avidità/necessità. Crystynna ne è un esempio lampante.
Non mi faccio illusioni: anche quelle che fingono bene molto probabilmente provano schifo e repulsione o compassione per i clienti che pagano per avere sesso. Se potessimo leggere i loro pensieri molti di noi non riuscirebbero a combinare nulla con queste ragazze. D'altronde quello che pensano le romene degli italiani non è certamente un segreto ,ma si fa finta di nulla e si accettano i vari vezzeggiativi con cui ti condiscono prima e durante il rapporto ,i gridolini di piacere fasulli eccetera. Comunque la metti non è un hobby di cui io personalmente vado fiero e tra scazzate permanenti e finte ninfomani il quadro è alquanto deprimente tuttavia fare sesso con la milfona ,il brivido dell'incontro con la OTR o la bellezza di alcune veline hanno il sopravvento sulla razionalità e ci fanno dimenticare tutto lo schifo che caratterizza questo mondo. Avanti così.


scusa se mi permetto ma sono d'accordo solo in parte, cioè intendo che sulle tipe alla crystynna ti do ragione, ma ci sono fior fiore di professioniste valide (poche certo ma ogni tanto ci sono ) e a prescindere dalla nazionalità noti davvero la differenza e iil cliente lo trattano bene perchè fa piacere a loro trattarlo bene..poi ovvio che se mi parli solo delle varie crystynne (prendiamo lei solo per fare un es vero)..ma fidati che anche se rumene se sono seire professioniste, non pensano male anzi..bisogna solo fare un distinguo cosi come si fa il distinguo sui clienti
 
Commenta

Applefan

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
Località
Verona
Siamo sicuramente d'accordo. Mi sforzo di individuare tendenze e lungi da me il voler fare di tutte le erbe un fascio ,non tanto perché non sarebbe politicamente corretto - orrore! - ma piuttosto perché sarebbe ingiusto nei confronti di coloro che non rientrano nella norma.
La norma è purtroppo quella da me descritta e ampiamente corroborata da numerosissime testimonianze/rece che delineano un quadro non propriamente roseo tanto è vero che molti si "fidelizzano" ritornando più e più volte dalle ragazze con cui si sono trovati bene.
Per fortuna queste esistono ,persino tra le rumene e distinguerle è giusto ma il senso del mio precedente intervento è che il punter ha eccellenti probabilità di incappare in una fregatura. In ogni caso per quanto possiamo discutere questa professione non sarà mai una professione normale per la sua natura intrinseca con tutto ciò che questo comporta.
 
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
La mia impressione è che la nostra Mya sia decisamente una brava professionista, stabilisce ambito e limiti, non fa false promesse e quello che ti aspetti da Lei è esattamente quello che ottieni.
Sono propenso anche a credere che sia anche una libera professionista senza papponi a seguito.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2010
Messaggi
8
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.helloannunci.com/annunci-donna-cerca-uomo/mya-bellissima_i660
CITTA DELL'INCONTRO: a Cavalcaselle di Peschiera D/G
NOME INSERZIONISTA: Mya
NAZIONALITA': Metà ungherese e metà rumena
ETA': credo almeno 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assoluta, viso molto bello
SERVIZI OFFERTI: Rai1, Rai 2, Bj
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 130
DESCRIZIONE FISICA: Esattamente come foto, tette 2a scarsa
ATTITUDINE: professionale un po' distaccata
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Gli incontri risalgono ad un anno fa ma faccio seguito alla richiesta della direzione :punish:e posto...

Riceve a Cavalcaselle vicino ad un bar all'interno di una piccola corte. Parcheggio abbastanza comodo.
Il primo impatto è di diffidenza, si parla subito di soldi (e che altro se no, è o non è una trattatica commerciale). In tal senso è tosta non tende a svendersi. La rpima volta in realtà sono riuscito a strappare un 110,00 ma la cosa non si è più ripetuta.
Appartamentino con al piano terra cucina e letto, sopra il bagno accessibile dalle scale che si vedono in numerose foto.

Inizia con uno strusciamento ed qualche bacetto ai capezzoli ed al corpo poi scende ad operare, ovviamente il tutto incappucciato.
Da li poi una sequenza di posizioni: pecora in fondo al letto in ginocchio ed in piedi, attaccata alla ringhiera delle scale, appoggiata al muro, a pancia in su sul letto, sopra a smorza e reverse. Il tutto alternando A e B senza forzature sui tempi... che desiderare di più...:yu: Come già accennato le stantuffate prolungate nel culetto sono accompagante da partecipata stimolazione clitoridea, molto piacevole alla vista.

Dopo capitolazione a pecos ringrazio, bacetti di rito e adios muchacha!!! :pardon:

Tanto dovevo agli amici puttanieri,

Saludos!!!

Index : 34727591xx

Matrice:​
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2010
Messaggi
8
Reaction score
1
Azz, peccato. Come ho scritto i miei incontri risalgono ad un anno fa. Come si dice, è finita un'epoca!!! Quindi conservo nella memoria qualcosa di prezioso... :prankster2:
 
Commenta
Alto