MYA - PORTOVERDE - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://rimini.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/mya-bellissima-ragazza-porto-fcus15050513
CITTA DELL'INCONTRO: portoverde
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj rai1 rai2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: minuta ma con tutte le cose al posto giusto
ATTITUDINE: traqnuilla, a vokte timida
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Riceve a portoverde in una locatino nuova, forse anche per uqesto mi ha incuriosito, sicuramente in estate posto non proprio riaervato.
Arrivo in luogo mi apre e mi ritrovo davanti la ragazza delle foto, nell annuncio sembrava piu alte i nrealta è piccolina ma con un bel corpicino, e culo made on brasil.
Lei non parla benissimo l italiano, ma con me nessun problema conoscndo bene la sua lingua madre, non è la classica maiala il la vedo piu come una fidanzatina, dolce, gentile. forse anche un po timorosa.
nizio la contrattazione e arrivo a 50 sterzi senza problema, includendo bj rai1.
Parte il bj ancora scopoerto dai gioielli di famiglia, ma poco dopo l arnese viene coperto, il bj è normale e dopo 5 minuti la fermo era ora di ballare.
Rai 1 a missionaria, e pecos, mentre ero in posizione pecos i mio arnese esce da rai 1 e avendole fatto diversi complmenti sul suo rai 2, mi prende il fratelloe lo dirige sul secondo canale, rimasto un poco sorpreso, infatti dopo qualche pompata esplodo-
Lei è carina con 50 sterzi forse ho ricevuto tanto, credo che con qualcosa in piu si potrebbe ottenere anche fk e bbj.
Sicuramente tarado presto tornara a farle visita, visto che no nrimarra a lungo.
saluti colleghi.

Reaction score
39.104
Re: MYA BAKECA portoverde di rimini

Snap&Index: 349/34762xx
[spoiler:2xcfpixq][attachment=0:2xcfpixq]mya.jpeg[/attachment:2xcfpixq][/spoiler:2xcfpixq]

Allegati

• mya.jpeg
    mya.jpeg
    48 KB · Visite: 1.140
Commenta
Reaction score
55
incontrata un paio di giorni fa , la ragazza dovrebbe essere quella della foto....un po più cicciottella e tette piccole. concordiamo 70 con bbj e rai1 (parla poco l'italiano è qua da due mesi dice). Ci spogliamo, io mi lavo anche se ero fresco di doccia e lei no....va beh...poteva essere pronta da prima. Lei è giovane 22 dichiara e per me sono quelli, cominciamo con fk senza problemi, una morosina, poi passo al daty e li direi prorio che le piace si contorce in continuazione si bagna tutta e mi stringe forte le braccia , un buon quarto d'ora con lei che non dice mai di no . poi si passa al bbj....ma quello dura poco, e di qualità scarsa, i gioielli invece li cura bene. E' ora del trombo partiamo dalla missionaria che la vede partecipe accompagnata da lunghi fk. Poi si passa alla pecos meno gradita e infine con lei sopra . Concludo di nuovo alla missionaria.
Senza tanta fretta mi rivesto e saluto.
voto : 6/7

Commenta
Reaction score
548
Mya l'abbiamo conosciuta anche noi a Pescara e metto il link:

Collegamento alla pagina web non disponibile

:bye:

Commenta
Reaction score
0
Ci sono stato la settimana scorsa.
La ragazza è propriocome descritta dai colleghi punter:
piccolina, adolescenziale e tonica, non bella ma carina di viso ed estremamente navigata nell'entrata posteriore.
Non è + timida x niente e come servizio varrebbe anche i soldi che chiede, all inclusive 80neuri,
se non fosse che anche lei addotta lo schifoso stratagemma di imbottirsi la patacca di fazzolettini.
Me ne sono accorto digitalizzandola, alchè di daty non se n'è parlato +, perdeva pezzetti di carta! :bad:
Pensare che le leccate sul buchetto posteriore la fanno veramente squagliare.
Comunque anche se la bimba è analmente predisposta non penso che tornerò.

Commenta
Reaction score
548
Sai Zigozago lo stratagemma della patacca imbottita di fazzolettini non l'ho mai sentita in vita mia :shok: . ma a cosa servirebbe questo trucco?

La fanciuletta non è piu timida come un tempo, ormai è strarodata, forse il meglio lo ha dato all'inizio

Commenta
Reaction score
3
ilmagog ha scritto:
Sai Zigozago lo stratagemma della patacca imbottita di fazzolettini non l'ho mai sentita in vita mia :shok: . ma a cosa servirebbe questo trucco?

...è una cosa che anche io non avevo mai sentito:
che lo facciano per tamponare il "marchese"? e per lavorare anche quando non potrebbere?

Commenta
Reaction score
548
mk3 ha scritto:
ilmagog ha scritto:

...è una cosa che anche io non avevo mai sentito:
che lo facciano per tamponare il "marchese"? e per lavorare anche quando non potrebbere?

Spero di no :fool: anche perchè a me sembrerebbe una bugia con le gambe molto corte...brrrrrrrrrrrr

Commenta
Reaction score
14
Colleghi buona sera,

dopo lunghe ricerche decido di provare Mya incuriosito dalle foto e dalle rece precedenti....

purtroppo per me però, sebbene sia simpatica e dolce, devo dire che non è proprio il mio tipo....e che con le foto centra, a mio avviso, pochino...

tette piccole, sode ma non particolarmente belle, culo discreto ma non bello, senza vita e con la pancetta....

il viso decisamente "normale...."

pecccato , le mia sono state 60 cucuzze buttate..

magari in estate era più in forma....

Commenta
Alto