Escort Mya

Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
124
Reaction score
197
INSERZIONISTA:MYA
RIFERIMENTO INTERNET:MYA BELLISSIMA COLOMBIANA PRIMA VOLTA - 3883241840 - Donna cerca uomo Udine
CITTA': Udine
NAZIONALITA': dice Colombiana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI 1 , RAI 2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: se nelle foto è lei sono di almeno 15 anni fa
ATTITUDINE: disponibile, simpatica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mezza rampa di scale poi ascensore
NUMERO DI TELEFONO: 3883241840


Salve a tutti, torno a recensire dopo un lungo periodo di inattività per vari problemi personale.
Cercavo una ragazza che facesse anche rai 2 senza spendere una follia e che fosse anche carina. Ovviamente consapevole che il 90% delle foto sui vari siti sono fake mi sono imposto che se la ragazza una volta aperta la porta non corrispondesse ai miei canoni estetici avrei girato i tacchi.
Chiamo varie girl finchè questa MYA mi dice che per 100 fa anche anal e preliminari al naturale.
Bene il giorno sucessivo (ieri) la vado a trovare in tarda mattinata. Caldo feroce fuori, speo una volta dentro che la girl abbia una parvenza di condizionatore ma ninete di fatto. L'appartamento non era un forno ma poco ci mancava,
Vaniamo al dunque, la ragazza non è quella della foto, nei lineamenti forse ci assomiglia di certo ha almeno 15 anni di più ma non è brutta, è piacevole, poche tette come nella foto, un bel culone, belle gambe, vita stretta viso discreto. Molto socievole, parla molto bene l'italiano, simpatica e disponibile. Come concordato al telefono verso l'obolo e iniziamo le danze dopo essere passati entrambi dal bagno.
Non so voi ma io ho mantenuto la mascherina tutto il tempo, cosa strana davvero.
Parte con un accenno di bbj, praticamente mi lecca la punta e basta per poi coprire e farmi un bj. Il bj fatto bene con parecchi affondi in deepthroat con accenni di soofocamento (non so se simulato o reali ma di sicuro effetto). Dopo un po si mette a pecora si ingella e mi dice di entrare piano.
Eseguo, di certo non aveva problemi di sintonizzazione ma ho fatto con molta calma fino ad entrare completamente. Ho fatto un po di avanti indietro lenti per poi cominciare a pomparla per bene. Un po di turpiloquio con lei che si dava della zoccola fino a capitolazione nel gommino all'interno del suo bel culone.
Conclusioni: nel complesso discreta, non ci tornerei perchè non mi ha convinto del tutto ,a per RAI 2 a quella cifra non è malaccio.
Un saluto a tutti e continuate col punteraggio
 
Alto