Trans Mylla Brazao + Alexia Fox 3463631420

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
5
Numero di telefono: 3463631420
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mylla brazao e il nome dell'altra amica non me la ricordo
Nazionalità: brasiliana
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Ho avuto la voglia di provare Mylla Brazao con una sua amica di cui non ricordo più il nome, le ho beccate a Bologna e non potevo lasciarmi sfuggire questa coincidenza. mando un messaggio whatsapp a Mylla e mi risponde dopo poco dandomi l'indirizzo e il tariffario 100 a testa per 30 minuti 150 a testa un'ora accetto e mi reco nel luogo datomi. un condominio abbastanza tranquillo con poca gente in giro. Salgo su e mi trovo davanti dueste due donne imponenti sui tacchi, sorridono mi salutano e mi invitano ad entrare nella camera da letto. da li mi spoglio e prima di cominciare chiedo se fosse possibile praticare tutto il rapporto coperto, loro accettano si coprono e mi invitano ad avvicinarmi a loro. comincio a succhiare prima l'altra ragazza (non ricordo il nome scusatemi) dotazione m mentre con l'altra mano stimolo mylla, dotazione L, dopo pochi minuti passo a pompare mylla dando le spalle all'altra che nel mentre mi mette a pecora e prepara il mio povero lato b dopo poco inizia ad entrare con calma assecondando il mio dolore..dopo essermi abituato inizia a darci dentro, dandomi anche schiaffi sul mio culo gia dolorante, cosi mentre lei mi prende in modo abbastanza forte l'altra, mylla, mi riempie la bocca con il suo coso enorme..il tutto condito da insulti e complimenti sulla mia nifomania..va avanti cosi per un 5 minuti..e da qui inizia la parte più difficile..arriva il turno di mylla..è stato molto difficile gestire il suo membro ma solo perchè non sono abituato, ma dopo un po di tentativi il mio buco cede e anche lei inizia a martellare come una pazza mentre lo succhio alla sua amica. Posizione finale io sopra la sua amica a smorza ,mylla propone una doppia penetrazione ma non me la sento al che si mette davanti a me e mi infila quel coso in bocca mentre cavalco il cazzo della sua amica che aveva ripreso a martellare..infatti copo pochi colpi vengo su di lei. finito l'amplesso mi offrono il bagno e tutto scambio di due battute e scappo via. le consiglio se siete abiutati a grossi calibri e a cavalcate selvagge, io ho sofferto..forse perchè non lo prendevo da un'anno . baci

Allegati

• 10019735-1707250901 (1).webp
    10019735-1707250901 (1).webp
    41,1 KB · Visite: 10.998
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto