RISCHIO MST Mylla Brazao Trans 3463631420

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
11
Reaction score
11
Numero di telefono: 3463631420
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Desenzano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mylla Brazao
Nazionalità: Brasile
Età: 25-30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Di passaggio da Desenzano, contatto telefonicamente Mylla dopo l'1 del mattino. E' subito disponibile. Riceve in una location insolita rispetto a quelle classiche di Desenzano, al punto che per farsi trovare si è affacciata sul balcone del 2° piano dell'edificio indicandomi il sentiero e la porta d'accesso.
Appare come nella foto...in tutta la sua nudità. Dopo esserci osservati, si stende e mi invita a raggiungerla. Parte lei con un buon BBJ ma dopo poco la sua propensione attiva emerge. Mi chiede di contraccambiare...e così sia.
Dopo una decina di minuti, senza chiedermi cosa volevo fare (magari il mio atteggiamento era inequivocabile), mi posiziona alla pecorina, si copre e con delicatezza inizia ad inserirsi nel mio pertugio. Dopo pochi attimi, il dolore si trasforma in piacere e per una decina di minuti appare sempre più coinvolta con mia soddisfazione. A questo punto, mi invita a cambiare posizione e a passare a quella dello smorzacandela. Quando siamo pronti per la nuova posizione, prendo in mano il suo membro e poiché non mi ero reso conto che aveva tolto la copertura, le chiedo di proseguire sempre in sicurezza. Si ricopre e proseguiamo l’avventura. Dopo pochi istanti lei viene. Piacevole nei modi, sarà stata l’ora tarda ma non si è creato quel feeling per me indispensabile. Non so se tornerò.
 
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
79
Numero di telefono: 3463631420
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: L'incontro è avvenuto Recentemente
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mylla Brazao
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Tanta e soda, sedere siliconato
Dotazione: XL larghezza, M/L lunghezza

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale coperto dato), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e contenta, forse un po' meccanica

Privacy: Discreta, piano terra di condominio
Facilità di parcheggio No
Presenza di barriere architettoniche: Si, mezza rampa di scale

La mia recensione: ho chisto a Mylla di presentarsi naturale, di prima mattina. Mi accoglie nuda in tutta la sua ... grandezza. Ha un corpo massiccio ma armonico, sodo ma non muscoloso. Bacia benissimo. Mi fa' sdraiare e mi tratta (quasi) come il suo fidanzato. Ha una buona indole attiva, molto molto sensuale. Non sono pratico e quindi la faccio fermare quasi subito perché' ha un attrezzo molto largo, ma il suo sguardo e' magnifico, intrigante. Avrei quasi voluto continuare ma le mie terga sono pressoché inesplorate. Si offre anche da passiva ma non mi inspirava. Usa tutte le protezioni, se richiesto (ed ovviamente, ho richiesto). Non costa poco ma direi che ne vale la pena. Con surplus (50), sborra abbondantemente.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2024
Messaggi
10
Reaction score
34
Località
Ancona
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.024
Reaction score
16.246
Località
Cosenza
figurina

Mylla.jpg
 
Commenta
Alto