MYRA - FIRENZE - OASICELESTE

• Creatore Discussione Membro cancellato 657
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.oasiceleste.ch/schedacliente ... PHPSESSID=
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze.
NOME INSERZIONISTA: Myra.
NAZIONALITA': non si è capito bene...lei dice olandese di origini svedesi o finlandesi...per me, forse la solita ungherese.
ETA': 30 o più.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No.
SERVIZI OFFERTI: bj, daty, rai1.
RATE DI PARTENZA: 50.
RATE CONCORDATO: 100 rose + ulteriori 50 rose.
DESCRIZIONE FISICA: alta 175-180 cm, fisico atletico, bella cavallona.
ATTITUDINE: meccanica, frettolosa.
REPERIBILITA': discreta, è spesso occupata in altri incontri e c'è da aspettare.

LA MIA ESPERIENZA:

Myra
http://www.oasiceleste.ch/schedacliente ... PHPSESSID=
http://www.paginelucirosse.it/pp10049.html

che riceve con Nicky:
http://www.oasiceleste.ch/schedacliente ... TA=firenze
http://www.paginelucirosse.it/sd0392.html

Dopo il fantasmagorico incontro con Sashinka, recensita a parte, ancora elettrizzato per la splendida esperienza e per questo motivo deciso a sparare ancora un altro colpo, mi sono diretto subito dopo nei paraggi della basilica di Santa Croce, a Firenze, per incontrare Myra. Lei riceve, in una stradina sul retro della cattedrale, al primo piano di un palazzo che all'entrata è vecchio e scalcinato. Una volta salito, non ho visto l'amica Nicky, ma ho incontrato solo lei che non è quella delle foto anche se fisicamente è molto somigliante. E' una bella cavallona lo stesso, a me ha subito arrapato, alta circa 175-180 cm, quindi una bella stallona grande e grossa, con due puppone rifatte che le stanno ritte, ma rifatte a doc perchè erano belle a vedersi, operate alla base e non sull'areola che in certi casi, per alcune ragazze, sembra orribilmente "stracciata" per via dell'operazione o come se le figliole fossero finite con le poppe in bocca ad un cane che gliele ha mutilate. Le poppe saranno una quinta o poco meno, per il resto fisicamente per me è una bella ragazzona con un fisico atletico ed abbastanza muscoloso (infatti mi ha confermato che è una sportiva), con un gran culo turgido e delle belle cosce sode da sportiva. Come età avrà sicuramente dai 30 anni in sù. Le ho chiesto da dove venisse e mi ha detto che è olandese ma originaria della Svezia o Finlandia non ricordo bene! Mah !!!! A sentirla elencare i menù in italiano l'accento mi è sembrato quello tipico delle ungheresi !!! Vacci a capire ! Comunque in italiano non preferisce parlare e potete comunicare con lei molto più tranquillamente se usate l'inglese. Per i menù mi ha snocciolato come un disco registrato dei rates che partono da 50 rose, poi 70 e fino a 100 rose. Si può fare solo, con il rate completo da 100 che ho scelto, bj, no bbbj e fk, poi daty e rai1 e niente rai2 che non pratica per nessun regalo. Da subito mi è apparsa molto meccanica, un pò frettolosa ed affarista, con frequentazioni in rapida successione, di quelle che guardano all'orologio ed in effetti il prosieguo dell'incontro si è svolto in quel senso anche se devo dire che non ci sono stato male perchè fisicamente mi ha subito aizzato la bestia fra le gambe. La desideravo, mi piacciono le sportive e quelle grandi e grosse, così anche per cambiare, invece delle solite ragazze bassettine.
Abbiamo aperto le danze con lei che si dimostra subito direttrice dei giochi lasciando ben poco alle fantasie dell'ospite. Mi ha incappucciato e fatto un bj mediocre con molta mano, frettoloso e facendo sentire i denti in modo abbastanza marcato sulla fava, cosa che una seria professionista non dovrebbe fare. Se fossi stato un'altra persona l'avrei mandata a quel paese, ma che ci posso fare io cerco di trarre sempre il massimo vantaggio anche dalle tipe svogliate o furbastre (visto anche che son lì ed ho offerto tante rose in regalo) e così con delicatezza e garbo ho cercato di indirizzarla e di renderla produttiva nel miglior modo possibile anche perchè sono sostanzialmente un porco e lei fisicamente mi arrapava proprio, anche se non è il mio ideale di figliola da frequentare. Si è fatta comunque smanacciare tutta, sulle puppe ed anche in fica ed è stata una cosa buona e giusta, che mi ha dato quel guizzo in più che lei non dava facendo quel bj scadente. Di seguito mi sono un pò rifatto ed ho goduto perchè siamo passati ad un 69 stupendo, con lei che ha un pò migliorato il bj e con cui mi sono deliziato con quella sua bellissima e pulita fica in mezzo ad un culo e cosce atletiche. Poi via con l'incappucciamento e varie posizioni in cui mi ha sempre arrapato ed in cui ho cercato di durare e di godermela il più possibile visto che mi aveva promesso che si poteva fare le cose con calma.
Così non è stato perchè ha guardato molto all'orologio, anche se partecipava come si deve alla penetrazione. Io volevo fare vari su e giù e cambi di posizione ma lei ha iniziato a dire che mancavano cinque minuti, poi tre, poi uno, in stile "insert coin" come ai vecchi videogiochi da bar. Al che ho voluto essere magnanimo e signorile, e siccome la giornata mi era già girata bene per via del favoloso incontro con Shashinka di un'ora prima, le ho offerto altre 50 rose per un pò più di calma e che lei ha accettato molto di buon grado, guardando alla vile pecunia con occhi bramosi di chi pensa solo al "cash".
Ma nonostante questo suo atteggiamento, io pensavo solo a trarre il meglio da lei e l'ho bombata ancora per un bel pò con alterne vicende, nel senso che a volte mi faceva sfavare per quel suo modo di fare e ad un certo punto mi si è ammosciato anche un pò ma considerate però che avevo già fatto subito prima un altro incontro. Alla fine mi sono rimpompato per la cavalcata finale fino a quando, in una pecorina in fase avanzata, e godendo di quello che per me è uno splendido fisico e soprattutto culo, su cui sbattevo a più non posso, me la sono tenuta stretta stretta, mi ci sono avvinghiato sopra in modo selvaggio, autocompiacendomi nel vedere la fava entrare e uscire forsennatamente dal quel corpo che tanto bramavo, con lei che mugolava (anche in modo finto ma mi arrapava lo stesso) fino a quando sono esploso con somma goduria per l'ennesima volta in quella fortunata giornata. Faceva anche caldo lì dentro e siamo sudati entrambi ma ne è valsa la pena per me anche se il suo atteggiamento da cronometrista della fava non è che aiuta.

Ragazzi che dire a me fisicamente piace, mi arrapa parecchio, e ci posso anche tornare in futuro per qualche ulteriore o forse unica avventura, ma sicuramente con lei si ha poco margine di manovra per i nostri giochini sudici e soprattutto bisogna schizzare a cronometro se no si è fuori tempo massimo per divertirsi!

Matrice cell: 32745886XX.

Di nuovo un abbraccio ed un caro saluto a tutti ! Bona cicci !!!

chiavettiere.

Allegati

• Myra-main 1.rar
    147,4 KB · Visite: 70
Reaction score
9
ti stimo un'esagerazione!!!! fai delle race che sembra di essere presenti!!! complimenti per la performance e lo stile di vita!!!

Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Ti stimo anch'io fratello anche se non ti conosco! Alla fine siamo tutti sulla stessa barca ed è bello sapere di essere utile alla comunità e che gli altri apprezzino. Peace&Love!

chiavettiere.

Commenta

Monk

Espulso
Account sospeso
Reaction score
203
Chiavettiere devo rifarti i complimenti dopo la rece di Sashinka.

Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
No non è lei in foto, il cell. è diverso ma come si descrive nell'annuncio può darsi che sia sempre lei. Poi non si può sapere di preciso. Ciao.

Commenta
Reaction score
121
Bravissimo! :clapping: Ti dico la verità, avevo già intravisto le tue rece subito dopo pranzo, ma avendo poco tempo a disposizione ho preferito connettermi nuovamente per assaporare tutti quei dettagli del racconto che hai saputo inserire senza essere lezioso (cosa che purtroppo a me capita spesso :mda: )
Un caro saluto! :bye:

Commenta
Alto