Myrella - Bologna - Bakekaincontrii

Reaction score
18
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... mb27250033
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Myrella
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI: Bj, DATY, 69, rai1
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: BBW
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Incontrata il pomeriggio del 21/2; location in via Ignazio Silone, al telefono mi dice via Stendhal dopo la mercedes, il distribuitore erg, poi stradina a destra (venendo da Ferrara, inverto i fattori che il risultato non cambia).
Ricordavo di esser già stato in questo posto, arrivati con la macchina, la si chiama, ed apre il cancello automatico per parcheggiare dentro.
Salgo le scale a chiocciola (dove m'imbalzo), mi apre la porta : alta 170 cm, peso 100kg (me lo ha detto lei dopo), tettoni (sesta o settima naturali), carnazza in generale, culone imponente non cellulitico, coscioni (con un po' di cellulite), gambe col grasso a destra e sinistra della tibia che appare infossata, braccioni, normale di viso, con i baffi, sorridente, labbra normali (non ho avuto il coraggio di chiedere il FK); il tutto comunque consistente, non flaccido.
L'accordo era 50 euro, ma vista tutta sta carne, mi sento di darle 70 (come se uno normale avesse di fronte Belèn Rodriguez che vuole 50 euro per essere scopata, e fa lo splendido con 70).
Petting iniziale da in piedi con lei che strofina il suo culone contro il mio uccello, poi sul letto, incappuciamento e pompino, a media energìa, abbastanza profondo, media frequenza.
Poi si sdraia lei ed inizio il DATY, e mi chiudo la testa tra i suoi coscioni, 69 dove vedo sto culone imponente sopra di me, poi smorza con lei in posizione rana, poi si mette inginocchiata.
Infine pecora, le chiedo di sdraiarsi, mi trovo sospeso, grazie anche alla curvatura del culone, le chiedo di muoverlo un po' ma non lo fa, vengo comunque lo stesso dopo pochi secondi.
Va via una decina di giorni (dal 23 al 3 marzo) poi ritorna nello stesso posto, così mi ha detto.

Cell. 34855854xx

MATRICE

In pronta visione:

[spoiler:20stt9d0][attachment=2:20stt9d0]1.jpeg[/attachment:20stt9d0]
[attachment=1:20stt9d0]2.jpeg[/attachment:20stt9d0]
[attachment=0:20stt9d0]3.jpeg[/attachment:20stt9d0][/spoiler:20stt9d0]

Allegati

• myrella bologna bakecaincontri.zip
    83,1 KB · Visite: 470
  • 1.jpeg
    1.jpeg
    28,9 KB · Visite: 665
  • 2.jpeg
    2.jpeg
    18,9 KB · Visite: 583
  • 3.jpeg
    3.jpeg
    32,6 KB · Visite: 622
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
Capisce fischi per fiaschi, peccato, perchè ha un fisico che mi eccita..le chiedo se puo' fare di bocca senza, mi dice che devo aumentare il regalino, allora le rispondo ok la prox. volta, perchè mi piace come lo fa non veloce e profondo.
Infatti nel 69...piu' veloce della luce, su e giu' (fortuna avevo il preservativo), poi nel petting, mi sbaciucchia un capezzolo (a me dà fastidio); le dico :solletico! Ride, passa all'altro e lo mordicchia.
Nella pecora sdraiata,non muove il culone perchè c'ha mal di schiena.

Commenta
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
Al cliente a cui piace il facesitting con la tipa (me lo confidava lei), suggerisco di provare la posizione in cui l'uomo è sdraiato sul letto a pancia in su', e lei si siede di fianco su torace/pancia/addome; l'ho fatto io, praticamente il culone occupa da sotto il collo a sopra i peli nella zona genitali; e lei con la mano sx. me lo menava...ovviamente era duro come il marmo.
Il suo culone da una foto di bakeka: Vedi l'allegato 40678

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: vedi link sopra di gnegno
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Myrella
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Bj, DATY, 69, rai1
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: BBW
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
Ieri sono andato a trovare mirella: casa di campagna con cortile interno dove lei ti fa parcheggiare dopo che l'hai richiamata arrivato in zona.
Location: dopo essere saliti per una scala a chiocciola si arriva in una mansarda con camere molto piccole ma comunque funzionali. Bagno un po' incasinato ma pulito.
Lei fisicamente mi è piaciuta molto, tette notevoli, un culone grande ma sodo e a forma di culo.
Di viso non è un gran che, sembra che abbia un accenno di baffi.
Atteggiamento simpatico, socievole e affettuoso sia prima che dopo.
Essendo la prima volta non ho voluto spendere più di 50: per questa cifra ho avuto a disposizione le sue tettone (veramente notevoli per grandezza e forma, per il momento non sentono molto la forza di gravità) e ho leccato con molto gusto (molto pulita) passera e culo.
Non usufruito di RAI1.
Finito con pompa coperta molto soddisfacente.
Esperienza interessante, cercavo una BBW tonica, pulita e simpatica e l'ho trovata: ci tornerò sicuramente.

Commenta
Reaction score
16
sarebbe veramente gradito un aggiornamento di link attivo, fra una decina di giorni sono a Bologna per lavoro, ringrazio chi vorrà aiutarmi

Commenta
Reaction score
18
Che bella quella foto col culone con la rete, gliel'ho detto; mi par d'aver capito pero' che torna dopo il 5 giugno a BO, perchè adesso è via.

Commenta
Alto