Escort Myriam 3508632586

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
4 Giugno 2025
Messaggi
12
Reaction score
14
Età
30
Numero di telefono: 3508632586
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
LATO B BELLISSIMA COMPLETA NEW NEW NEW
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Myriam
Nazionalità: Rumena (credo)
Età: 28
Altezza: 1.60
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Anal Sex (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Foto fake ma dietro non si nasconde una balena o un cassonetto. La ragazza è normale, buona misura di tette, non bella e non brutta anche se la dentatura lascia molto a desiderare. Opto perciò per pompa cabrio e l'unico motivo per cui sono andato era il fatto di fare anale. Glielo chiedo piu volte e di non farmi perdere tempo e anche in loco metto le mani avanti e lei tranquillamente mi dice che lo fa. Le dico di non perdere tempo e di ingellarsi. Lei inizialmente dice che è un po che non lo fa e di far piano al che le dico di fare con calma e lubrificarsi bene. La metto poi a pecora e lei mi dice "faccio io" me lo prende e inizia ad infilarselo piano e mettendo una mano per non permettermi di entrare come volevo.
Poi tutto cambia.
Mentre inizio coi primi colpi si gira e mi dice che le piace gardarmi mentre glielo metto nel culo, a quel punto le tolgo la mano e le entro dentro per intero e inizio ....... a sfondarglielo di brutto con lei che ansima e recita un po. Normalmente duro parecchio ma la situazione mi ingrifava di brutto perciò le dico di stendersi con la pancia in giù e afferrandole con una mano le tette e con l'altra il collo, in posizione come gli animali. continuo a trapanarle il culo fino a climax nel gommimo. Sarei stato ad aprirla in 2 per ore. Peccato. Alla fine mi dice "mi hai proprio sfondato. Ti è piaciuto?" Io ho lasciato perdere. Poi dopo essermene andato passano pochi minuti e mi scrive "ti è piaciuto?".
Conclusione. L'anale (animale) che mi ha fatto fare mi porta a dire che merita una visita, di culo è rodata non sembra sentire dolore anzi ti incita ad aprirle il culo con forza. Io ho avuto la sensazione di poterci fare di tutto poi non so se la cosa cambia in base a chi ha di fronte.
Ho già concordato di fare culo a rate piu basso (30 min non mi servono) ma non so se torno solo perché la location è fatiscente e lei è una ragazza normale che non ti gireresti per strada a giardare a meno che non sia con le minne di fuori
 

Allegati

  • 16334037_watermarked.webp
    16334037_watermarked.webp
    29 KB · Visite: 35.322
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto