RECE:
NOME INSERZIONISTA: Myriam xxl
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI Attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': al primo colpo alle 23
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo terra
INDEX RICERCHE 34853042XX
Contattata mi risponde subito. Riceve in zona barca e appena si toglie le mutandine subito si nota la bestia.
Cazzone largo e imponente che dopo un paio di succhiare subito diventa reattivo. Lei profumata e pulita. Molto probabilmente fa anche OTR in via Emilia. Non è male bella tonica e con un pisello sfonda culi. La faccio sdraiare e la pompo cabrio e subito diventa marmoreo e pericoloso. A lei piace fottere infatti subito mi mette di lato e inizia a spingere un po' di dolore iniziale vista la mole ma ci sa fare e prima ti fa abituare al suo cazzone e poi inizia a fottere come una forsennata. Parla poco ma fa i fatti e si sente non poco.
Dopo un po' di spinte aumenta il ritmo e dice che ha sborrato anche se ho i miei dubbi... Concludo succhiando il suo pistolone e sborro nei fazzoletti.
Tutto sommato è brava e per i passivi è una top. Grossa dotazione soprattutto larga e dura.
MYRIAM TRANS XXL
RIFERIMENTO INTERNET: Bologna [Bologna]: 🥰😍🤩MYRIAM TRANS XXL 🥰 😍 🤩 MYRIAM TRANS XXL 🥰 😍 🤩 MYRIAM TRANS XXL 🥰 &#NOME INSERZIONISTA: Myriam xxl
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI Attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': al primo colpo alle 23
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo terra
INDEX RICERCHE 34853042XX
Contattata mi risponde subito. Riceve in zona barca e appena si toglie le mutandine subito si nota la bestia.
Cazzone largo e imponente che dopo un paio di succhiare subito diventa reattivo. Lei profumata e pulita. Molto probabilmente fa anche OTR in via Emilia. Non è male bella tonica e con un pisello sfonda culi. La faccio sdraiare e la pompo cabrio e subito diventa marmoreo e pericoloso. A lei piace fottere infatti subito mi mette di lato e inizia a spingere un po' di dolore iniziale vista la mole ma ci sa fare e prima ti fa abituare al suo cazzone e poi inizia a fottere come una forsennata. Parla poco ma fa i fatti e si sente non poco.
Dopo un po' di spinte aumenta il ritmo e dice che ha sborrato anche se ho i miei dubbi... Concludo succhiando il suo pistolone e sborro nei fazzoletti.
Tutto sommato è brava e per i passivi è una top. Grossa dotazione soprattutto larga e dura.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: