Centro Orientale N.P. 3483491725

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
6 Aprile 2016
Messaggi
79
Reaction score
131
Località
Emilia-Romagna
Numero di telefono: 3483491725
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3483491725 - Bologna: 💕 👅IMOLA♋🔞NUOVA BOMBA SEXY-TUTTA DA ASSAPORARE(Erotica e PROVOCANTE) =PER FARTI DIVERTIRE,,,SBORRATA ASSICURATA,.👅💦★ PASSIONALE PER UN MOMENTO DI ASS
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: IMOLA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: N.P.
Nazionalità: Cinese
Età: 35-40
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Chiamo e mi da informazioni..
Non si capisce una mazza, solo appartamento piano 1° cancello bianco...bho...dico va bene arrivo.

Una volta la vedo che si tratta di un centro massaggi (anche se a dire il vero non lo si nota molto dalla strada anzi...l'ho visto solo all'uscita il cartello).

Chiamo e mi dice di suonare 1° piano.

Entro e mi accoglie lei, mi porta in camera e mi da un bacino mentre estraggo il 50 pattuito.
Il posto è veramente bello...non so quanto sia grande, vedevo stanze in ogni dove, con la reception, corridoi / semi appartamenti collegati...un labirinto.
In camera è un buio pesto, doccia a disposizione in camera, lettino per massaggi e non solo, specchi in ogni dove, musica di sottofondo e lucine discoteca in ogni dove.
Sembrava un night + che una stanza dei massaggi...ma molto bello e curato...(che io di solito me ne frego e non ci faccio minimamente caso...sono li per altro).
Insomma, mi dice di accomodarmi e va via a portare i soldi non so dove

Io sono nudo nato nel lettino che mi guardo intorno, torna dopo 1 minuto scusandosi e chiedendomi di girarmi mettendo il cuscino...(non avevo capito i verso del lettino essendo coperto di teli bianchi e carta come a fare una visita in ambulatorio).

La ragazza (ne cambiano 2 al mese) che mi è capitata a me si vede che è dl mestiere...molto china aggressive, con chirurgia su tette e naso di sicuro.

Molto tonica e nell'insieme, capelli raccolti e tatuaggio sull'addome.
In camera mi bacia (anche se sono io a tirarmi indietro...non so perché ma con le china non mi piace molto sebbene non avesse strani odori).

Mi pulisce con salviette ed iniziai a leccarmi in ogni dove partendo da collo, capezzoli fino a giu...quasi un rimming...per poi soffermarsi sul pelato, guardandomi negli occhi e leccandolo come un gelato. Partono poi gli affondi...molto molto profondi...si va diretti in gola ed a parte versi naturali x la respirazione o conati, non fa una piega.

Succhia e gioca divinamente, come una geisha devota (sebbene cinese), la stoppo e chiedo il trombo per non capitolare, (gomma) e sale sopra con le gambe aperte in bella vista...non resisto, chiedo una pecora....vado piano che sono sempre al limite, (quella pompa mi ha sfiancato e non sono sempre li li per sparare il nettare), al che cavo tutto e mi faccio finire di bocca....non perde una goccia, rimane con il cazzo in bocca mentre cerca fazzoletti, cosi da non perdere nulla.

2 chiacchiere al volo (riparte tra 2giorni), lavaggi, poi mi chiede qualcosa...io dico si... ma non avevo capito, quando mi rivesto vede che mi dice...NO massaggio?...(chiedeva se mi andava un massaggio), al che le dico no grazie...All'uscita mi chiede caffè?...no grazie ...caramella..ah quella si grazie...poi va nel frigo e mi da 1/2 d'acqua....che servizio...
Estetica sarebbe un voto da 6,5/7...ma a prestazioni si merita un 9 bello pieno...

P.S. ho messo un dito in culo e ridacchiava, non ho forzato..ma per me si fa...con altre cifre.
 

Allegati

  • adc3b89300b841938431a497b86f4750 (1).webp
    adc3b89300b841938431a497b86f4750 (1).webp
    48,9 KB · Visite: 64.032

Numero di telefono: 3483491725
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
💕 👅imola♋🔞nuova Bomba Sexy-tutta Da Assaporare(erotica E Provocante) =per Farti Divertire,,,sborrata Assicurata,.👅💦★ Passionale Per Un Momento Di Ass | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Imola
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Linda
Nazionalità: Cina
Età: 35
Altezza: 160
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50-100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), CIF (venire sul viso), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Sera di fine estate piove a momenti. Saltano gli eventi.
Scelgo il relax, e vado a Imola via con due centri massaggi, scelgo numero nuovo, messaggio di prenotazione. Chiamo e parcheggio, c'è posto di fronte al CM.
Location:
centro massaggi che in passato era un estetista. Arrivato in loco chiamo e indicato di suonare il campanello CM, per l' apertura cancello, si salgono due rampe di scale, entrato si scende. Fatto accomodare in camera con futon, e doccia. Ci sono altre stanze. Utilizzato WC, vicino ingresso. Tutto ordinato e pulito.
Girl:
Linda è una bella orientale, alca 160, capelli neri lunghi, raccolti, occhi scuri, sguardo rassicurante. Parla sufficientemente l'italiano. Non è una velina, leggera pancetta, ma in forma, sedere leggermente piatto, bel seno pieno almeno una 3a, pube curato con cespuglietto rasato. Coinvolta e coinvolgente GFE. Baci con un tantino di lingua.
Azione:
massaggio concordato prima. 100 totali per 45 minuti. Ben fatto il massaggio, mi son rilassato. Prima del girare mi regala un gradito anal-rimming. Poi suona senza custodia. Ricambio, sembra apprezzare, sento i suoi sapori, pulita piacevole. Vestizione e via di RAI1, RAI2 non sintonizzabile. Pecos, smorza, 69 per finire, CIM e CIF copioso. Doccia, Caffè, Acqua. Sono passati 50-55 minuti. Ci accordiamo per riincontrarci.
Conclusione:
serata aggiustata, bene, anzi meglio del previsto. Unica pecca il luogo è da sgamo, strada frequentata, e scale esterne.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto