Trans Nadia 3533946843

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
33
Numero di telefono: 3533946843
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3533946843 - Catanzaro: A SAN BIASE LAMEZIA TERME NADIA TRANS�❤️VERA PORCA❤️MOLTO FEMMINILE ATT/PSS🍆
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Lamezia terme
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Nadia
Nazionalità: Spagna
Altezza: 1,80 circa
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Mi sento il dovere di recensire la tipa perché la ritengo buona e onesta.
Lei non è di certo una modella, tutt'altro, ma in fin dei conti cosa ci si aspetta chi come me frequenta trans, Miss mondo?
Nadia l'ho incontrata due volte, di lei ho apprezzato la pulizia maniacale e la pazienza nel voler esaudire le mie richieste, mi ha fatto sentire bene durante l'incontro e mi ha trattato con gentilezza ed stata gentile anche al telefono.
Tralascio la descrizione dettagliata, con me è stata delicatamente attiva, per nulla irruente e non ha preteso ulteriori regali oltre il pattuito.
Sicuramente, per chi non ha pretese di incontrare tipe blasonate e costose, è una che capace di renderti un pomeriggio in totale relax.

Allegati

• 32218a38463c46f394bcb5c2d76cb580.webp
    32218a38463c46f394bcb5c2d76cb580.webp
    32 KB · Visite: 137
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto