Nadia - Alba Adriatica (TE) - Altro

Reaction score
193
NOME INSERZIONISTA: Nadia
RIFERIMENTO INTERNET: Nadia su Lampo Incontri
CITTA DELL'INCONTRO: Alba Adriatica
NAZIONALITA': si è dichiarata moldava. Probabilmente è rumena.
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei me le foto sono decisamente migliorativa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1, DATY, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: servizio base: BJ e RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 EU per il base, poi a salire. RAI2 a 80 EU
COMPENSO CONCORDATO: 50 EU
DURATA DELL'INCONTRO: 20' circa
DESCRIZIONE FISICA: bassina (160 o poco più), capelli scuri ma meshati di biondo, slargata di fianchi, un po' di brufoli in viso, carni abbastanza toniche, bel seno (2a) con reverse nipple.
ATTITUDINE: scarsa (è un mezzo missile)
REPERIBILITA': molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: riceve ai piani alti ma c'è l'ascensore. Non ho fatto attenzione se esso sia effettivamente raggiungibile da fuori.
INDEX RICERCHE: 32873066xx

Ero alla caccia della (collega mora, che mi ha “velatamente” tirato il pacco. Visto che il tempo per un breve trastullo me l'ero già ritagliato ho pensato bene di ripiegare su Nadia. Dalle foto sembra una bella patatina e visto che ero già sotto casa sua perché non vedere com'è dal vivo veramente? Telefonatina di rito e dopo poco sono sull'uscio dell'appartamento n°xx [xx per privacy ;-) ]. Nadia è decisamente un'altra cosa vista in carne ed ossa; ragazzina assolutamente comune per non dire anonima. Ha un faccino interrogativo, quasi a voler chiedere: “resti o te ne vai?” ... come se le mancasse sicurezza. Certo che di fisico non è una velina; è “corta” ed anche un po' larghetta di culo, noto qualche segno di ritenzione sul retrotreno... di norma avrei girato i tacchi, MA ... intravvedo dei reverse nipple!!! oddio, scatta il feticismo e non posso che seguire la fake-biondina in camera da monta. Espone il menù espanso, anche qui con scarsa convinzione. Sentivo già il fischio del missile ed avevo ancora la moneta in tasca: potevo salvarmi, ma a volte il richiamo del lato oscuro è troppo forte e ci si lascia sopraffare. E così è successo anche questa volta. Io comunque pensavo solo alle tette, per me decisamente belle essendo una seconda a base larga con capezzolo invertito. “Distenditi che te le sbaciucchio” . Neanche due minuti e allunga le mani sul preservativo, lo apre e me l'infila che ancora il cobra aveva la consistenza di un budino (direi che per me è quasi impossibile andare su di giri con una con quel fisico). BJ non valutabile perché stavo pensando alle tette; poi finalmente mi salta su. Il finalmente è perché mi ha messo le tette (sarebbe meglio dire tettine) in faccia e lì ho allungato 15 cm di lingua per attaccarmi a quei bottoncini. E qui succhio e lecco, lecco e succhio, con piacere. Ultimi colpi pecora ed il tutto finisce col classico “dai caro...”, che definitivamente mi affossa il tentativo di eiaculata. Vestizione nel più breve tempo possibile e via da quel luogo. Ah, nel brevissimo social post copula la loftina ha avuto la delicatezza di dire: “oggi non ho ancora avuto il tempo di fare una doccia”. Bene, è come andare al ristorante e sentire il cuoco che dice che le padelle non le lavano da una settimana. Oltre al fatto che fisicamente non mi piace affatto, tette a parte, questa proprio non ci sa fare con i clienti. Non sei strafiga, e neanche solo figa, almeno buttala sulla simpatia e sulla disponibilità... affidarsi solo al fotoshop non è che sia sta gran trovata, e di sicuro non fidelizzi.

50/20'/5

Reaction score
33

Allegati

• Nadia Alba Adriatica.JPG
    Nadia Alba Adriatica.JPG
    39,6 KB · Visite: 263
Commenta
Reaction score
144
Confermo che non è la Misha da me recensita diversi mesi fa, inoltre avendo visto questa ragazza confermo pure che le foto sono ritoccate pesantemente...

Commenta
Reaction score
0
Maya - Alba Adriatica (TE) - Altro

NOME INSERZIONISTA: Maya – Alba Adriatica
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.trovaragazze.com/Details/130536/Teramo/Girls/Maya?
CITTA’ DELL'INCONTRO: Alba Adriatica
NAZIONALITA': Moldava ( dice lei ); Rumena dico io …
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: probabilmente è lei
SERVIZI OFFERTI : BBJ, FK, Rai 1, Rai 2, Daty
SERVIZI USUFRUITI : BBJ, Rai 1, Daty, bacetti insipidi
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: una bella ragazza rumena. Bionda, capelli corti a caschetto. Altezza 1,60 circa; seni di una 3a belli sodi e a coppa di champagne... Bel sedere; gambe ben tornite. Bel viso fresco e sorridente. Un accenno di pancetta, con tendenza a diventare giunonica, ma nel complesso, al momento, gradevole, anche se non è lo schianto delle prime due foto che sotto allegherò . . .
ATTITUDINE: scadente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano, ascensore fuori uso, scale male illuminate (ad ogni piano, si accende una luce per due/tre secondi, al passaggio sotto una fotocellula . . .
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32873066xx

LA MIA RECENSIONE:

Le foto mi attizzavano . . . un bel po’ !
Cerco Rece ( andavo un po’ di fretta ) e non ne trovo.
La chiamo e risponde subito; per non beccarmi missili, ( visto che non avevo trovato rece di colleghi attendibili ) le chiedo il menù, anche se non è mia abitudine farlo per telefono.
Mi fa capire che per 50 fa BJ e Rai1, ma ci si può accordare per avere di più, molto di più.
Non mi piace fare domande ancora più indiscrete e fastidiose telefonicamente e quindi incrocio le dita e parto da Marotta ( dove la dolce russa mi ha riservato incredibili sorprese “solo per me” a suo dire e dove forse era meglio restare… ) e mi dirigo ad Alba Adriatica ( tanto stanotte dovrò restare da quelle parti per altri motivi… ).
Arrivo, la richiamo e mi risponde prontamente : sali pure !
Azz ! Terzo piano e ascensore rotto ( speriamo ne valga la pena…). Scale scure : una fantomatica fotocellula fa scattare la luce ad ogni piano, ma giuro che dura solo due o tre secondi.
Arrivo trafelato e la ragazza mi apre : lo spettacolo che offre è piacevole : bionda coi capelli a caschetto, viso grazioso ( anche se dai tratti non finissimi ); alta 1,60 circa e molto formosa, anche se sotto panni rivelerà un inizio di pancetta… Ma rivelerà anche un bel seno : una terza piena e sostenuta, due coppe da champagne molto piacevoli ( a me ha un po’ contrariato la quasi assenza di capezzoli : piatti e lisci ). Bel sedere tosto e formoso. Tatuaggi vari…
Mi dice che per 120 avrò tutto ! BBJ, 69, Rai 1 e 2 e baci.
Che avreste fatto ? Non sono uno che tratta e penso che se ne varrà la pena… perché no?
Svestizioni, lavacri e il suo bel corpo mi attizza un bel po’ !
Provo a baciarla ed accarezzarla e lei si butta subito sul BBJ : non lo sa fare…
E’ un po’ un boccaponcio moscio fatto su in cima, mai profondo, mai avvolgente, mai un risucchio, una leccatina; insomma una delusione; l’unica cosa eccitante era vedere una bella figliolona come lei che mi teneva in bocca Camillo e, nel frattempo, palparle le gustosissime sise !
Provo ad accarezzarle la pussy nel frattempo e lei “non dentro, solo fuori ! E non nel culetto. Dietro mi fa male e davanti mi vengono le infezioni”.
Non è che la scala di raddrizzamento fosse al massimo, visto il BBJ mal fatto, ma ora si scende di due scalini… ahi Camillo ! Che fine facciamo con questa ?
Provo a baciarla come da accordi iniziali : baci a stampo a labbra serrate ed una puntina di lingua che sporge a richiesta ( del tipo “ Kaiser, per 120 euro mi vuoi almeno baciare bene ? “ ).
Lei si dirige verso il cappuccetto, ma le chiedo un 69: per parte sua, il solito boccaponcio svogliato, per me il piatto è migliore; la pussi è piacevole in tutti i sensi, ma mentre me la godo, lei mi fa capire che comunque non gradisce un granché ! ( ma i 120 li hai graditi… ! ).
Sbrighiamoci Camillo, perché tutti questi intoppi ci hanno fatto scendere altri due gradini e tra poco saremo a piano terra !
Via con la vestizione del suddetto mio fido scudiero e con una mission, che forse è stata la parte più bella della prestazione, ma anche qui non mi bacia bene ( cosa che di solito mi attizza ) e dice che in quella posizione le fanno male le anche. Kaiser, ma c’è qualcosa che con te si può fare ? OK allora passiamo in pecos! “ Ma, sai mi fa male il ginocchio sinistro e non so se riesco a starci “: l’ascensore era rotto vabbè, ma io le scale le ho fatte tutte sia in su che in giù e Camillo insieme a me ! Soprattutto in giù …
Insomma, un gran mosciume.
A sto punto 120 sono usciti e un piccolo embolo deve partire in qualche modo…
Ok ragazza, finiamo con la bocca !
E dopo il suo solito lavoro mediocre di bocca, riesco a venire solo palpandole le gustose tette ed accarezzandole la pussy ( fuori, fuori, va bene ! Non me lo ripetere, sennò non riesco neppure così ! ).

La volete sapere la ciliegina sulla torta ?
Mentre mi rivesto, chiama in camera il suo cagnolino ( un batuffoletto grande come un gomitolo di lana e molto grazioso ) e lo fa salire con le sue graziose ( e sporche ! ) zampette, sopra al letto: là dove fino a poco fa giaceva esanime Camillo.
Le faccio notare che non è il massimo prendersi 120 euro per una roba fatta male, senza un minimo di partecipazione, con divieti e sbarramenti continui, senza che io abbia potuto assaggiare il già pagato Rai 2 e poi vedere anche il tuo cane che cammina sul letto su cui tra poco riceverai qualche altro sfigato !
E lei dice che il cane è pulitissimo : lei lo lava spesso…
La coperta ? La cambio tutte le volte !
Peccato che anche quella non fosse davvero il massimo della pulizia.

A volte sugli allori, a volte tra la cenere…

E stasera, allori ( i più lussureggianti possibili ) a Marotta e cenere, tanta cenere ad Alba Adriatica !

Maya1.jpg
Maya2.jpg
Maya3.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
144
Cerco Rece ( andavo un po’ di fretta ) e non ne trovo.
per non beccarmi missili, ( visto che non avevo trovato rece di colleghi attendibili )

Hai cercato male, bastava usare l'index e la trovavi subito, e magari ti saresti risparmiato anche i 120 che sciaguratamente le hai regalato.
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Il menù che propone è lo stesso che proponeva la coinquilina che a differenza di lei era di ben altra caratura estetica e anche piu capace...
Saluti!

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
Ciao moonchild, ho cercato l'index per capire se c'era già una rece o no e quindi se farla o no, ma non mi dava nulla... Non so se ci sono problemi informatici collegati.

Commenta
Alto