Nadia & Anna - Bologna - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

bologna1

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: nadia & anna così hanno detto a me. Poi in realtà si chiameranno tipo ming li e plin plon

RIFERIMENTO INTERNET: nadia http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-sono-ragazza-thailandese-k4it50752238 ; anna http://www.donnecercauomo.com/ciao_sono_ragazza_thailandese_-b-1097247.html

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna, via turati

NAZIONALITA': thailandesi

ETA': con le orient non è facile… ipotizzo… nadia circa 35-40, anna 10 di meno

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale....sono loro al 100%: si riconosce l’appartamento dalle foto

SERVIZI OFFERTI: FK (solo nadia), BBJ, RAI1, DATY, RAI2 (solo nadia), REAL LESBO SHOW!!!, CIF su entrambe

COMPENSO RICHIESTO: 100 a testa

DURATA DELL'INCONTRO: Circa 50 minuti

DESCRIZIONE FISICA: nadia alta circa 1,65, carnagione olivastra mosto scura, fisico longilineo e snello a parte un pizzico di buzzetta che comunque non rovina l’insieme, culo piccolo e sodo, tette circa una terza vera che resiste degnamente alla gravità e con un bel capezzolone scuro e reattivo, viso discreto e piacevole con qualche piccola lentiggine sulle guance, splendide gambe, figa rasata con grandi labbra molto sporgenti, nel complesso non è una velina e non è neanche di primo pelo ma sicuramente una bella passera che 10-15 anni fa doveva essere una supertopa. anna alta qualche centimetro in più, carnagione più chiara, anche lei magra, slanciata e snella, gran culetto bello tondo a mandolino e gran stacco di cosce, tetta più piccolina e leggermente flappa, bellissimo faccino con sguardo da porca che arrapa notevolmente, figa piccolina e anche lei rasata, nel complesso gran bella topina che mi volterei a guardare incontrandola per strada

ATTITUDINE: ottime entrambe, servizievoli e accomodanti. nadia + maiala ma anche + GFE perché dà di lingua e faceva lei la direttrice d’orchestra, anna è stata diciamo – espansiva e + maliziosa ma direi che faceva parte del personaggio e questo la rendeva estremamente eccitante

REPERIBILITA': immediada

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Sì

INDEX RICERCHE: ho usato quello di nadia 32976230xx; quello di anna 32474870xx


È la mia prima rece quindi chiedo scusa se commetto qualche errore. Segnalatemeli e cercherò di far meglio la prossima. D’altronde è da un po’ che ogni tanto vi leggo diciamo a sbafo (per divertimento + che altro visto che poi in casa non ci vado) e ora posso restituire qualcosa.

L’incontro risale a circa una settimana fa. Purtroppo le mie finanze mi consentono incontri sporadici con otr da 30 euro anzi il + delle volte con nigeriane che vengono via anche x la metà. Ogni tanto (ma proprio ogni solstizio) mi concedo un lusso e questa è l’occasione giusta visto la botta di culo avuta nel vincere un discreto gruzzolo alla snai con una legata fatta insieme ad un collega. Quindi mi metto a consultare tutti i siti di annunci che conosco segnandomi quelli interessanti e scremando poi tramite complicati sistemi di valutazione personale… vista la rarità dell’occasione è necessario non beccare missili. Non cerco la bellezza totale e preferisco la bravura ed il coinvolgimento ad uno splendido ma glaciale freezer.

Trovo l’annuncio su bakeka che mi intriga subito visto che ho una passione per le orientali ma come sapete anche voi trovarne di carine con foto reali è molto difficile. 3-4 volte ho provato ad andare dalle cinesi ed ho sempre trovato dei rutti che mi hanno fatto scappare a gambe levate. Provo a verificare su questo forum se ci sono già informazioni. Inserisco il numero dell’annuncio sulla barra cerca e mi salta fuori questo 3d: http://community.punterforum.com/bambolina-thailandese-bologna-bakecaincontrii-vt112179.html . Leggo le recensioni che sono positive e questo mi convince a chiamare. Negli annunci di bakeka ho visto anche quello di anna (ora non si trovano +) intuendo facilmente che si tratta della compagna di nadia visto lo stile dell’annuncio. Su questo sito non ho trovato nulla inserendo il suo index. Quindi tra le due decido di chiamare nadia, con però in testa l’idea che ci potrebbe anche scappare il numero a 3. Voce molto calma e dolce mi fornisce tutte le info che chiedo: mi dice che parte da 50 per bbj fino alla fine e che per 100 fa tutto completo. Chiedo se nel completo ci sia anche anale e lei mi dice di sì senza problemi. Fisso quindi l’appuntamento.

Quando arrivo mi apre nadia con un gran sorriso e un sensuale “ciaaaaaaaao” e mi bacia formalmente invitandomi ad entrare. La prima impressione è positiva e si vede che è lei quella delle foto. Si vede che non ha + 20 anni ma è una gran bella donna e sono decisamente convinto nel rimanere. Appena entrato vedo anna sul divano-letto che pistola il suo pc, alza un attimo lo sguardo e mi saluta per poi tornare a quello che stava facendo. Mamma che gnocchetta! Penso che se mi verrà proposto il numero a 3 cederò! Nadia mi porta in camera e mi chiede cosa voglio fare. Le dico: “tutto!” e lei mi chiede 100. Mentre sto versando arriva la domanda che attendevo “vuoi fare a tre con mia amica?” Vacillo… la pressione mi sale in un attimo e la lingua si fa felpata. Speravo nella proposta ma non mi azzardavo a chiederlo un po’ per timidezza ed un po’ perché non sapevo se a loro poteva andare bene… non si sa mai. E comunque anche solo con nadia x me andava benissimo.

Non ho mai fatto il numero a tre e quindi forse potrete capire il mio stato d’animo. Sono eccitatissimo dall’idea (visto poi la gnocchetta che doveva essere la terza) ma anche teso per la novità. Ci penso 5 secondi (lunghissimi) e alla fine accetto! Certo per me rappresenta una spesa eccezionale, una dura botta per le mie finanze e so che per ribilanciare questa mazzata dovrò rinunciare alle otr almeno per il prossimo mese. Però dai! Che cazzo! Si vive una volta sola e almeno una volta nella vita il numero a tre lo devo pur provare! Quindi saldo il dovuto (voglio regolare subito io).

Nadia chiama anna che arriva in stanza e subito entrambe si accomodano sul lettone. Non c’è tempo di conoscersi perché senza dire nulla mentre io mi spoglio iniziano a darsi di lingua, a toccarsi reciprocamente e si aiutano a denudarsi a vicenda. Io guardo con già un cazzo granitico. Quando finisco di spogliarmi loro sono nude e anna lecca la passera di nadia. Rimango un minuto a bordo letto con la nerchia in mano godendomi lo spettacolo. Poi però non resisto e mi butto anch’io sul lettone.

Subito le due si staccano e nadia mi dice di stendermi e di rilassarmi. Mi si mettono di fianco, una a destra e una a sinistra e iniziano a leccarmi il viso, guance, lobi, collo, dentro l’orecchio, tutto. Quindi le loro lingue si ritrovano e si intrecciano lì davanti a me. Intanto con le mani mi frugano il corpo. Sono inebetito ma penso che è ora di iniziare anch’io a giocare: mi avvicino con la bocca e mi unisco al fk collettivo ed intanto anch’io inizio a saggiare i corpi delle fanciulle. Una mano per una.

Entrambe incominciano a scendere verso il cazzo, indugiando però sui capezzoli. Incominciano un doppio bbj che non posso descrivere: è stato IL bbj!!! Mamma mia, mamma mia… entrambe anche se prese singolarmente devono essere portentose ma insieme fondono le loro abilità e ne esce qualcosa di unico. Leccano tutto… asta, cappella, palle, sottopalle. Si alternano, fanno insieme dandosi il ritmo, fanno in modo di baciarsi tenendo la mia cappella tra le loro labbra. Emettono i classici mugolini da film porno, finti ma piacevoli visto che non esagerano. Ad un certo punto entrambe si dedicano alla sacca maronaria, una prende in bocca la palla destra e l’altra la sinistra mentre con le mani continuano a masturbarmi e carezzarmi il petto. Se vogliamo fare distinzioni potrei dire che nadia succhia più da maiala: affondi deep con rumorini di inghiottimento e tanta saliva mentre anna fa più la gatta morta nel senso che è più propensa alle piluccate e ai colpi di lingua mentre ti guarda negli occhi con fare porcelloso. Due stili diversi che insieme si completano. Mamma mia, mamma mia!

Devo chiedere di fermarsi perché sento che sono vicino alla fine ma c’è ancora tanto da fare. Nadia si stacca e mi si avvicina per fare partire un passionale fk e anna mi incappuccia il birillo. Una volta incappucciato ci tira ancora due pompatine e quindi si incanna a smorza. Tutto questo lo percepisco visto che nadia non si stacca dalla mia bocca impedendomi di vedere cosa accade. Quando riprende l’iniziativa si siede sulla mia faccia girata in modo da essere di fronte all’amica e potersi dare della lingua. Datyzzo nadia che si bagna copiosamente mentre sento la mia mazza che scorre tra le strette pareti di anna.

Cambio di posizione: pecora sempre ad anna e io che mi godo la scena del suo culo e di lei che lecca avidamente la pussy dell’amica stesa a gambe spalancate. Hanno un tale livello di coinvolgimento che mentre sono lì che osservo penso che possano essere fidanzate lesbiche. Non mi illudo, le pay con i clienti fingono lo so ma queste due credo si divertissero realmente, almeno tra di loro. Mi sento veramente bene e galvanizzato!!!!!!! Sono a disneyland e mano a mano che si va avanti mi gaso sempre di +.

E qui raggiungiamo l’apice! Nadia si alza e mi dice “adesso lo voglio nel culo!” Piccola parentesi: non ho fatto anale con anna ma solo perché non è capitato (e a ripensarci ora un po’ rosico) ma non credo che si facesse problemi. Cambio di preservativo e si mette lei a pecora mentre anna le unge il buchetto con un lubrificante. Affondo e subito la tipa mi dice di fare piano. L’accontento, spingo piano piano con dolcezza ma inesorabile. Alla fine sono tutto dentro ed è bello stretto!!! I primi colpi li assesto in maniera soft ma poi si va via che è una bellezza. Nel mentre fingerizzo anna che si è messa a pecora di fianco a nadia e si danno giù di lingua. Rimango un bel po’ di tempo così perché è magnifico. Tolgo dal culetto e stantuffo un po’ la figa, poi di nuovo nel culetto, poi di nuovo nella figa. Poi stacco l’anna dall’amica e tento di limonarmela io. Unico paletto della serata: non ci mette la lingua e in generale la sento riottosa al bacio. Non insisto e mi concentro sul resto del corpo, collo, orecchie, tette sempre sditalinando in allegria e sifonando nadia. Tra parentesi: entrambe si bagnano moltissimo!

Ho voglia di datyzzare anna quindi change position. Si ritorna come all’inizio: io sdraiato però stavolta nadia che s’incanna a posizione rana e anna che mi offre il suo fiorellino da assaporare. E giù e giù e giù!!! Sento che sta arrivando lo tsunami. Loro non hanno mai dato il minimo segnale di voler concludere, sono sicuro che avremmo potuto continuare ancora a lungo sebbene sia già passato un bel po’ di tempo. Ma sono arrivato al punto che sento di non potermi + trattenere, allora meglio prepararsi a modo.

Avviso e loro subito si rimettono a succhiare e leccare il fratellino, girate in modo che posso fingerizzarle con entrambe le mani. Non ce la faccio veramente + e sborro!!! Un fiotto pazzesco le investe entrambe ovunque. Oltretutto ero davvero carico e ho riversato un quantitativo pazzesco di sperma. Loro non fanno una piega: il mio seme gli cola su tutto il viso ma loro continuano imperterrite a leccare tutta l’asta e anna mi riserva pure uno sguardo assassino come a dire “hai visto?” Gran finale con un lungo FK tra di loro condito dalla mia sborra.

Mi abbandono sdraiato sul lettone a riprendere fiato e lucidità mentre guardo il soffitto. Anna va in bagno mentre nadia si pulisce il viso e poi provvede al fratellino e a togliere gli schizzi che mi sono finiti addosso. Mi chiede “piaciuto?” riesco solo a rispondere “sono morto”. Lei ride di gusto e si ributta a dare linguatine all’arnese che è ancora duro. “tu no morto eh! Tu ancora vivo!” e ride. Ha una dentatura perfetta tra l’altro. “Tu bel cazzo, io divertita tanto sai?” Seee figurati. Le solite frasi da dire al cliente penso io. Però durante la trombata si è raggiunto un livello davvero intenso di coinvolgimento.

Anna esce dal bagno, e ci va nadia. Mentre si riveste anna mi chiede se sono stato bene. Questa volta sono già un po’ + lucido e rispondo “tantissimo, era la prima volta a 3 ed è stato eccezionale! Poi voi due siete state mitiche!” Lei sorride e mi dice “sì anche a me piace fare tanto in 3, torna a trovare”. E poi mi fa qualche domanda molto generica su di me ma senza chiedere cose troppo personali.

Esce nadia dal bagno ed è il mio turno. Sbrigo le faccende e quando torno in camera trovo solo nadia rimasta in perizoma mentre anna è andata nell’altra stanza. Mentre mi vesto faccio un po’ di chiacchiere con nadia che si protraggono oltre la mia vestizione. Mi racconta un po’ di cose sue che quindi non riporto. Non parla benissimo italiano ma ci si capisce bene lo stesso. Scopro una persona acuta e sgamata, con una vita dura e interessante alle spalle.

Esco passando per la camera. Saluto anna che si alza per darmi due bacini e poi sull’uscio bacio anche nadia che mi raccomanda di tornare e vado per la mia strada. Mentre vado alla macchina ripenso a quanto appena accaduto. È stato l’incontro pay + gratificante, eccitante, arrapante, coinvolgente della mia vita. Anche se come detto, non che pratichi molto. Una roba così l’avevo vista solo nei porno. Oggi sono stato protagonista di un porno! Certo, il tutto a fronte di una spesa drammatica per il mio portafoglio ma ogni euro versato è stato ampiamente ripagato.

Sono state molto attente a farmi star bene e in + sembravano realmente prese anche loro dalla situation. Mi sono fatto l’idea che queste due se prese singolarmente sono ottime ma che insieme si scatenano perché a loro piace + la figa del cazzo ed infatti hanno lesbicato tra loro come fossero fidanzate. Appendice positivissima: entrambe perfettamente pulite e profumate, tutto l’ambiente molto pulito ed in ordine compreso il bagno. Scommetterei che sono davvero tailandesi, visto che sul tavolo della sala ho visto un libretto con scritte tipiche di quelle zone lì. Ok… non so distinguere il tailandese dal cambogiano o dal vietnamita, ma sicuramente non sono cinesi.

Sono stato veramente contento dell’esperienza e sono contento di condividerla con tutti. Forse sono stato troppo prolisso me ne scuso ma le parole sono venute da sole. Non so se con me siano state particolarmente disponibili o se le avesse prese bene il fatto di fare lesbo tra loro o sono io che ci metto troppo entusiasmo nel raccontare in quanto era la prima esperienza di orgia. Magari per altri senatori di questo forum la stessa esperienza sarebbe parsa molto più convenzionale. Ma per me rappresenterà sempre un ricordo indelebile di una chiavata spaziale. Mi piacciono le pussy orientali e finalmente ne ho beccate due belle e brave.

Spero di poter raccontarvi il prima possibile un’altra bella esperienza del genere ma credo dovrà passare parecchio tempo. Ah, come vorrei essere ricco…

Foto Nadia:
 

Allegati

  • 3d4c63078f7f5c6831c0afde779cc06f.upload.jpg
    3d4c63078f7f5c6831c0afde779cc06f.upload.jpg
    42 KB · Visite: 706
  • e8abac7f8c632802bc440a9670be8509.upload.jpg
    e8abac7f8c632802bc440a9670be8509.upload.jpg
    52,6 KB · Visite: 521
Per quel che può valere, la tue rece mi è piaciuta molto, hai reso l'idea dell'incontro.
Grazie per la condivisione bologna1, ciao!
 
quindi questa anna è la stessa che si fa anche chiamare melania? Avevo messo una richiesta di info l'altro giorno e vedo che le foto sono diverse ma la ragazza è la stessa. Quindi dato che non è un fake direi proprio che sabato tocca a me timbrarla poi farò la rece.
ps: faccio una domanda idiota.. ma ce l'ha il braccio? è censurato in ogni foto
 
quindi questa anna è la stessa che si fa anche chiamare melania? Avevo messo una richiesta di info l'altro giorno e vedo che le foto sono diverse ma la ragazza è la stessa. Quindi dato che non è un fake direi proprio che sabato tocca a me timbrarla poi farò la rece.
ps: faccio una domanda idiota.. ma ce l'ha il braccio? è censurato in ogni foto

..avrà un tattoo compromettente.....sembra una bella gnocchetta..... :prankster2:
 
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nadia e Anna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-sono-ragazza-thailandese-sqq651099062
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NAZIONALITA': Thailandese (credibile)
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, FK, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: mi sembra 60 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: conforme alle foto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI, scale per arrivare al 1° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32976230xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho pensato di dividerla in “capitoli”, per così dire, in modo che chi non vuole leggere tutto possa andare subito al punto di maggiore interesse.
Per gli altri auguro una buona lettura nella speranza possa risultare piacevole.

IL DESIDERIO
E’ da un po’ di tempo che desidero un incontro a 3. Le mie precedenti esperienze purtroppo non sono state entusiasmanti, ma il racconto del punter che ha aperto il 3D mi ha incuriosito e fatto tornare il desiderio di riprovare, accentuato dal fatto che non sono mai stato con una thai, figuriamoci due. Il feeling e la complicità tra le due ragazze che @bologna1 ha incontrato non mi ha fatto resistere oltre e quindi decido di incontrarle.

L’APPROCCIO
Ieri chiamo al numero di Nadia per prendere appuntamento per il tardo pomeriggio del giorno stesso o, al limite, del successivo. Non volevo arrivare fino a Bologna e rischiare di stare a spasso almeno un’ora. Telefono verso l’ora di pranzo me c’è la segreteria. Nel corso della giornata, complicazioni professionali mi precludono la possibilità di chiamarla e di incontrarle nel pomeriggio stesso. Peccato …. Vabbè, dentro di me penso, chiamerò stasera per il giorno successivo. Ma non c’è verso, il desiderio è troppo forte: le devo incontrare oggi.
Verso le 19:30 chiamo sempre Nadia: telefono che squilla ma senza risposta. Sarà impegnata … Non importa, mi faccio una doccia ed esco. Tanto, passerà almeno un’ora prima di essere da lei. Durante il tragitto la richiamo 5/6 volte ma non ottengo risposta. Decido che richiamerò fino a trovarla libera. Cosa che avviene giusto un’ora dopo, praticamente quando sono già nella sua via. Aveva visto le mie chiamate, scusandosi per non aver risposto. Mi dà le indicazioni appropriate ed entro nell’appartamento.

L’INCONTRO
Vengo accolto da una ragazza non giovanissima, età non facile da definire per me, direi variabile attorno ai 35-40, sorridente e cordiale. Si presenta come Nadia. Non sono un esperto, ma i tratti somatici potrebbero essere davvero thailandesi. Di questo paese ho conosciuto solo massaggiatrici thai e le fisionomie mi sembrano quelle. E’ sull’ 1,65 circa, magra, seno direi una terza. Indossa una maglia lunga rossa con jeans neri e ciabatte. Mentre mi accompagna in camera non presto molta attenzione alla zona soggiorno e non ricordo dettagli particolari se non uno schermo molto piccolo, magari un notebook.
In camera mi dice che lei fa tutto ma stranamente non mi propone di giocare anche con la sua amica. Sono sorpreso, ma poco importa. Glielo chiedo io, esprimendo il desiderio che loro mi facciano impazzire. Dopo averle versato quanto pattuito, mi chiede di spogliarmi ed usufruire del bagno se serve e dicendomi che mi raggiunge subito, quindi ritorna in soggiorno dove la sento parlare con qualcuno, nella sua lingua presumo. Immagino che l’altra persona sia Anna. La parlata che si sentiva oltre la porta è stata un po’ più lunga di quanto desiderassi, lasciandomi steso sul letto da solo qualche minuto di troppo. Complice il desiderio almeno a me è sembrato tanto. Nadia sta per entrare in camera, quando le squilla il cellulare. Si scusa e ritorna in soggiorno per rispondere. Il dialogo è in italiano. Da quel che ho capito cercava di rimandare un eventuale appuntamento immediato al giorno successivo perché ora impegnata. Per dire questo però le ci è voluto un po’. Non ho idea di quanti minuti, 3… 5…7… onestamente non saprei. Per due volte è rientrata in stanza scusandosi per il contrattempo. Nel frattempo breve apparizione di Anna, vestita di maglietta e ciclisti, per l’utilizzo del bagno. Mi sorride, mi bacia sulla guancia e torna di là. Sono ancora da solo, steso sulla coperta di lana vista negli annunci. Lieve accenno di tristezza che scaccio.
Il tempo della telefonata, sommato a quello del dialogo con l’amica mi ha fatto scendere la libido (e un po’ anche la catena). Resto con la convinzione di essere ripagato.

SORPRESA
Finalmente entrano in stanza entrambe. Nadia, spogliandosi, si scusa nuovamente per il tempo in cui ho aspettato solo e che rimedierà. Ha un fisico asciutto, gambe toniche ed un bel culo sodo.
La catena è tornata al suo posto …
Comincio anche a guardare Anna. Viso giovane, 23-25 anni, direi. Corpo un più in carne di Nadia, con l’addome un po’ troppo in evidenza. Sorriso ampio e caloroso, dentatura un po’ irregolare ma che comunque mi piace. Le sorrido e mi bacia con la lingua, fresca di colluttorio.
Sarò sciocco o antiquato, ma mi sono reso conto che con lei non mi sono ancora presentato. Facendolo le chiedo: “… e tu sei Anna, vero?”. Di colpo, vedo il suo sguardo cambiare, un misto tra imbarazzo e senso di colpa. Non risponde nemmeno. Interviene Nadia, confermando che lei non è Anna. Da quanto ho capito Anna non ci sarà per qualche giorno.
A me non che importi più di tanto e poi l’eventuale errore è stato mio a non chiedere inizialmente a Nadia il nome dell’amica.
Cerco di farle passare l’imbarazzo dicendole che va bene lo stesso e spiegandole che ho dato per scontato che con Nadia ci fosse Anna. Si presenta come Melania, però mi ha dato l’impressione di un nome, ovviamente falso, ma improvvisato. Sembrava avesse dovuto pensarci bene prima di dirlo.
Nelle ricerche ho trovato questa Melania:

INDEX: 33475663xx http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/melania-thai-dffu51087810

Posso certamente sbagliare ma secondo me non è lei. La ragazza vista ieri mi sembra più piccola di statura e con un po’ più di pancetta. Direi anche che ha i capelli più scuri e corti, ma questo non vuol dire molto. Potrebbe una foto non recentissima. Purtroppo non ricordo un dettaglio utile come il tatuaggio, mi spiace.
Però mi chiedo, se Anna e Melania sono la stessa persona, che motivo aveva Nadia di mentire dicendomi che Anna non c’è quando ormai ero già nudo, in tiro e con obolo pagato?
Ad ogni modo, questa ragazza che continuerò a chiamare Melania mi sorride e abbracciandomi mi spara un FK di benvenuto molto profondo.

SEX GAMES
Le presentazioni sono state fatte, tutto è sistemato. Ora si può giocare.
Ci mettiamo in posizione consona e mentre bacio, succhio e palpeggio Nadia, Melania inizia un discreto BBJ. Dopo qualche minuto chiedo il contemporaneo BBJ di Nadia. Ridendo mi risponde che non si può fare, c’è uno spazzolino solo per due bocche!! Rido anche io ma con lo sguardo le dico: “vai vai che ce n’è anche per te…”.
Qui però scorgo il primo segnale che qualcosa non mi torna. O meglio, non c’è quello che mi aspettavo e che mi ha fatto fare tanti km: la totale complicità. Niente giochi lesbo, nessun contatto, nemmeno un bacio tra loro. Nell’alternanza nei giochi orali hanno sempre usate la carta per asciugarlo, usandone davvero tanta…
Altro aspetto: mi è sembrato che Nadia insegnasse a Melania, cosa fare e come. Anche nelle posizioni del corpo. Tanto per fare un esempio chiaro, mentre ero supino a gambe aperte è stata Nadia a dire all’amica come doveva mettersi per prenderlo in bocca, mentre allo stesso tempo lei avrebbe leccato e preso in bocca i gioielli. Nadia ha sondato il mio retro pertugio con un dito. L’ho stoppata dicendole che non avrei gradito.
Questa mancanza di complicità totale, e sottolineo solo nel senso più completo del termine, mi ha portato a pensare che il gioco a 3 con Melania fosse forzato. Almeno così mi sono spiegato la non proposta iniziale da parte di Nadia, contrariamente a quanto fatto al collega sopra citato.
Comunque tutto questo ha ridotto solo un po’ il piacere. Le ragazze si sono donate senza risparmio. Tranne che nelle sessioni dove avevo una delle due “a smorza” – brevi, per mia limitata tolleranza al condom – avevo sempre le due bocche su di me, una fissa sul membro e l’altra o sui capezzoli o in bocca, alternandosi tra loro. Durante i giochi le ho trovate pulite e profumate, nessun odore sgradevole anche nelle parti più a rischio.
Devo ammettere però che Melania sorpresa lo è stata anche nei giochi. Mentre Nadia è stata brava e non ha messo limiti, è stata gentile, molto gentile, ma professionale, Melania è stata più coinvolgente, prorompente in tutte le sua azioni. Dopo il primo BBJ “di studio” si è lasciata andare e nei successivi cercava di prenderne in bocca quanto più possibile, arrivando a fare sforzi e gorgheggi. Nel lungo DATY che le ho fatto, sintonizzandomi contemporaneamente con lingua o dita su RAI2, mi sembrava le piacesse veramente fino all’orgasmo,o almeno anche il suo bagnarsi abbondantemente e la schiena sudata me lo hanno fatto credere. Melania non parla molto l’italiano, ma si fa capire. Mentre lo aveva in bocca, posizionata col corpo perpendicolarmente a me dandomi la schiena, mi ha fatto capire che avrebbe gradito che le strizzassi il culo e che lo schiaffeggiassi, cosa che ovviamente ho fatto, senza esagerare naturalmente. Per i FK non ha avuto bisogno di farsi capire, ha cercato spesso la mia lingua in profondità, una volta dall’impeto sbattendo i denti contro i miei.
Potrei fare un’ulteriore descrizione di giochi e posizioni, ma penso e spero di avere reso l’idea di com’è andata. Alla fine di tante attenzioni è ora di capitolare e mentre Melania cerca ancora qualcosa da succhiare, decidendo che le palle vanno benissimo, Nadia mi chiede espressamente di venirle in bocca, cosa che non esito a fare e copiosamente e così anche lei mi dà il benvenuto.
Non si stacca subito, anzi. Mi tiene lì giusto il tempo per assaporare il momento. Dopo si solleva con la bocca piena e con lo sguardo mi chiede se è tutto ok.
Breve lavaggio, vestizione e saluti. Mentre stavo andandomene Melania mi ha dato un altro FK e, salutando Nadia con bacio sulla guancia, sentivo dietro Melania che accarezzava e strizzava il mio culo. Nadia se n’è accorta e le ha detto qualcosa a me incomprensibile ma che somigliava ad un rimprovero. Mah….

CONCLUSIONE
Sono stato molto bene, non può essere altrimenti dopo quanto ricevuto. Però, per quanto sia stato soddisfatto non tornerò a ripetere l’esperienza con loro. Nella mia fantasia c’era di più, forse troppo. Forse qualcosa di inarrivabile.
Come avrete capito mi è piaciuta più Melania. Ecco, non essendoci la totale complicità con Nadia non ripeterei l’esperienza con entrambe ma solo con lei.
Il sogno stavolta non si è realizzato, ma non è detto debba rimanere tale…

Al prossimo racconto di fantasia, ciao!
 
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
ciao melonero. sono contento che il mio racconto ti abbia ispirato. da quanto scrivi però deduco che tu non abbia incontrato la stessa anna che ho incontrato io (nadia invece è chiaramente lei). gli annunci di melania presentano foto che mi sembrano della ragazza che ho incontrato io ma molte cose che tu racconti non sono congruenti con quello che ho vissuto io. l'esempio + lampante? anna aveva un tatuaggio molto visibile e appariscente sul braccio, motivo per il quale si possono notare le censure nelle foto; tu invece dici che non hai notato tatoo. inoltre gli index non corrispondono. credo quindi ci sia stata una sostituzione. se così fosse si spiega la mancanza di lesbo tra le due. mi dispiace xchè effettivamente la loro complicità è stato il valore aggiunto dell'incontro. questo mi porta a pensare di averci preso: nadia e anna erano realmente fidanzate lesbiche. questa melania deve essere un'amica e quindi tra loro mancava reale passione. comunque sono contento che ti sia trovato bene; d'altronde loro sono belle figliole e servizievoli.
 
Ciao bologna1!
Ti ringrazio ma non dispiacertene più di tanto perché comunque sono stato mooolto bene. Può essere che l'altra ragazza oltre Nadia non sia la ragazza che hai incontrato tu. Solitamente sono un attento osservatore, in linea generale intendo, ma sui tatoo sono impreparato. Mi pare di ricordare ne avesse ma non di evidenti sul braccio. Direi uno che si estendeva dietro la spalla ma magari è stata una mia visione. Può sembrare strano ma davvero non ricordo. O meglio, non ho guardato attentamente. Mi stavo godendo il momento e poi, a mia parziale scusante, avevo a distanza molto ravvicinata sempre qualcosa: una patata, un culo o delle belle tette.
Penso che le Melania, o presunta tale, che ho incontrato io, sia una new entry a Bologna, al momento senza pubblicità sui siti.
In ogni caso il godimento è assicurato...
 
Non riesco a contattarle, qualcuno di voi sa se sono ancora in circolazione o se hanno cambiato numero?
 
Non ricordo che avessero in programma partenze.
probabilmente è solo una temporanea irreperibilità..
 
Grazie, qualcuno ha anche il numero di nadia? Ho trovato solo quello di anna ma in questo momento non funziona
Tx
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto