Nadia - Desenzano del Garda (BS) - Rosarossa

Reaction score
77
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/brescia/nadia-girls-accompagnatrice--MTQwOTAtOGY4ZjU1.html
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano
NOME INSERZIONISTA: Nadia
NAZIONALITA': Serbia
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, daty, bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: 170, fisico da velina, bionda tinta, poco seno
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancelletto, scale…
INDEX:
331.16.51.4XX

PREAMBOLO
In trasferta lavorativa nella bassabresciana ho giusto quell’oretta e mezza libera per la pausa pranzo..piuttostodi mangiare e ingrassare decido che è più opportuno fare un buonallenamento..mi dirigo verso Desenzano (posto che a me a sempre riservatoincontri pessimi..) per incontrare qualche certezza ma ahimè non mi rispondenessuna..firmandomi comunque come kamikaze decido di sacrificarmi e trovoquesta Nadia..la chiamo mezz’ora prima e mi faccio dare la location..tutti i tentativi per rintracciare le altre vanno a vuoto e così mi ritrovo sotto casa sua..poco convinto la richiamo (non vorrei trovarmi una rumena mangiasoldi..)..chiedo se nei servizi è compreso il bacio..la risposta è “macerto”..ok..mi ha convinto!

In centro o semi-centro a Desenzano..zona trafficata e parecchio viavai..comunque c’e’ un cancelletto aperto..poi sei prende una rampa di scale..echi si è visto si è visto..dentro un appartamento tenuto bene..c’e’ ancheun’amica della girl, tale Evelyn, che però non ho visto bene..

FACE TO FACE
E’ lei! In costume e con tacchi vertiginosi..rispetto alle foto è molto più naturale, meno vamp, ma più sorridente..25 anni, altezza almeno 1,65, fisico asciutto e magro da velina, viso carino, peccato per il seno, non raggiunge una seconda, bel culetto, bella pelle morbida..capelli biondi tinti raccolti..gran tatuaggio su una spalla..mi dice che è serba..penso sia vero..è stata in tour in alcuni paesi europei..parla poco italiano ma si fa capire..una ragazza ingamba..sprizza gioia e simpatia da tutti i pori..

INSIEME
La sua svestizione è velocissima..la mia un po’ più lenta..ma solo guardarla mieccita..si avvicina, mi abbraccia e mi bacia sulle labbra..ricambio, ci mettola lingua e via a limonare come piace a me..ci stendiamo sul letto, ci accarezziamo, continuo a baciarla..le lecco il collo..le lecco i seni belli reattivi..scendo verso l’ombelico e verso la patatina e appena sopra c’e’ unpearcing con cui giocherò molto durante il daty..appunto il daty, dopo altri f.k. mi concentro su quello..incrocio le mie mani con le sue e inizio il mio buon e paziente lavoro..sembra gradire..dura parecchi minuti..mi stacco solo per mettermi a 69 e mi guarda compiacente lasciandosi sfuggire un “wow”..col 69posso apprezzare e massaggiare il suo bel culetto..lei furbescamente recupera un gommino e ricambia con un bj che purtroppo visto la posizione non riesco avedere..l’eccitazione sta salendo un po’ troppo ed è ora di vederla all’opera alla smorzacandela..lento inserimento e poi mi faccio cavalcare testando il suo seno e baciandola..ecco, quando arriverà il mio momento di passare ad altro mondo, mi piacerebbe finisse così..

Tutto bello..la voglio prendere apecos..mi guarda un po’ preoccupata temendo il rai2, la tranquillizzo e inpiedi al bordo del letto mi godo lo spettacolo passando alla seconda fase dell’allenamento..poi però mi viene voglia di baciarla e allora me la prendo alla missionaria..gambe in spalla e via fino allo sfinimento..finirò poi in cob..durante la prestazione nessuna sceneggiata ma sospiri veri, nessun disturbo e nessuna fretta da parte sua..buon social time..devo scappare e saluto naturalmente con un bel f.k…

A BOCCE FERME
Ho passato una buona mezz’ora non pensando a nulla se non alla bella girl che avevo di fronte..mi sono divertito e ne sono uscito soddisfatto grazie anche alla buona attitudine della girl..dopo un paio di mesi è stato bello rivivere le emozioni di una mission kamikaze..alla prossima..

Ultima modifica:
Reaction score
42
INDEX: (va scritto tutto unito :wink: )

33116514xx

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    31,6 KB · Visite: 454
  • 2.jpg
    2.jpg
    26,9 KB · Visite: 354
  • 3.jpg
    3.jpg
    24,4 KB · Visite: 347
Commenta
Reaction score
23
bravo diffi!
bella mission come tuo solito

a me vien un po' da ridere ... ma ti giuro che oggi ho
"rischiato" di andare anche io dalla stessa,
dopo svariate telefonate ad una mia conoscenza di quella zona
(pure quella bionda tinta e con seno piccolo, in questo periodo mi va così ...)
stavo provando a contattare proprio questa,
poi è arrivato uno squillino ed allora ho lasciato perdere ...
... meno male, almeno non ho fatto brutta figura ...
dopo che ci sei passato tu da una girl noi comuni mortali
ai loro occhi siamo tutti minidotati :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
294
bella scoperta diffi...ti confermo però che la ragazza è RUMENA, da una foto mi ero fatto una grassa risata.. la ragazza si dichiarava di altra nazionalità e aveva una scritta tatuata sull'avambraccio in rumeno .. cosa alquanto strana visto che non è una lingua così diffusa.

Commenta
Reaction score
77
  • Creatore Discussione
Grazie per tutti i likes...:preved:
e grazie nustii per la precisazione..draculina malvagia, sulla nazionalità mi ha fregato..:pardon:..il bello è che denigrava le rumene..mi ha tratto in inganno poi il suo perfetto inglese e soprattutto il fatto che nel social time non si è lamentata della mamma ammalata, del papà che l'aveva abbandonata e del fratello in prigione..:lol:.....se trovo altre draculine così, son disposto a ricredermi..per ora siamo circa 2 buone su 50..:sarcastic_hand:

Commenta
Alto