NADIA Mexico(Bakeca) BOLOGNA

Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET: http//www.bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/nadia-calda-come-sttate-sdx35243615
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: nadia
NAZIONALITA': messicana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: bacio con lingua,bj,rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, capelli castani, bel fisico
ATTITUDINE: non so
REPERIBILITA': buona
VOTO PERSONALE: bellezza 7,prestazione N.G:

RECENSIONE: Vi avviso che con lei non ho "consumato", in quanto, al telefono dice una cosa e quando vai da lei ne vuole fare un'altra. Chiamo la tipa domenica e mi dice che la location è in via B..hini ?? e che il rate da lei richiesto è di 50 pomodori per: bacio con li..ua, bj cabrio e rai 1 per min 30, alchè io dico:ok vengo domani. Arriva lunedì(oggi) :suicide2: e la richiamo, arrivo da lei ed è lì che mi cadono gli zebedei, mi apre, sono in 2, l'altra non so chi sia, ma potrebbe essere quella che in bakeca si spaccia per Filippina, ma non sono sicuro. La tizia che mi apre è conforme alle foto(anche se secondo il mio parere sono un tantino ritoccate) e mi dice che 50 vanno bene per bj cover, no bacio, sì rai1 e 15 minuti. Allora io domando: avevamo concordato in altro modo! e lei: se vuoi quello che chiedi sono 100 pomodori. Alchè io domando: ma per 100 pomodori non ci scappa una visualizzazzione veloce di rai 2? risposta: non faccio rai 2, se vuoi lo fa la mia amica per 100. Io guardo la sua compare e dico che non ne vale nemmeno 50. Nel frattempo bussa un collega alla porta(tra l'altro la location sembra un negozio di 15 metriquadrati) ed io dico: e adesso? risposta di loro: tu ti nascondi in camera(il letto diviso da un armadio) e lui in bagno, poi mentre lui è là, tu esci!. Che tristezza!! Ma non poteva dirmi prima il vero rate, senza far perdere tempo alla gente. Io la consiglio per la bellezza e per chi ha 100 pomodori in più nel frigo. A presto

Reaction score
91
per la cronaca, a me al telefono aveva chiesto 100 per 45 minuti

volevo andare, ma data la location mi prendo pausa di riflessione sino venerdì

per chi volesse provare, dato che la ragazza è fresca e carina e con me al telefono è stata molto educata, e si spera dovrebbe continuare ad esserlo di persone, si dovrebbe trattenere a Bologna per due settimane almeno

Commenta
Reaction score
91
Big Five ha scritto:
Hai chiesto se fa FK, perchè per me: No FK? No party!! :biggrin:

non ho chiesto ma dal primo messaggio di ultras70 vedi che nel prezzo delle 100 rose il fk è compreso. buon divertimento allora :yahoo:

Commenta
Reaction score
0
Oggi verso le 12.00 sono andato da Nadia, zona stadio. Riceve in uno misero locale che si fa fatica a chiamarlo appartamento , uno stanzone diviso da un armadio e 1 bagnetto....riceve con 1 amica bruttina http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 8354969529 Al cell Nadia mi chiede 50 rose bj cover e scopata veloce,,,oppure 100 rose bj cabrio fk tutto con calma no cim no anale....Lei è come da foto di certo ritoccate 1 po, però nel complesso non maluccio..Io ho scelto il 50 rose veloce anche perché 100 rose non meritano di certo...Di bello è molto brava nel bj me lo prendeva in bocca tutto sempre fino alle palle,,,,poi ottima pecora! Quando sono uscito nel via letto ho notato 1 ragazzo signorotto sui 40 50 anni che aspettava con occhiale nero.. quando sono passato mi sono permesso di salutarlo con 1 sorriso... chi era di voi????????? :lol: :lol: :good:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
sono1stress ha scritto:
Oggi verso le 12.00 sono andato da Nadia, zona stadio. Riceve in uno misero locale che si fa fatica a chiamarlo appartamento , uno stanzone diviso da un armadio e 1 bagnetto....riceve con 1 amica bruttina http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 8354969529 Al cell Nadia mi chiede 50 rose bj cover e scopata veloce,,,oppure 100 rose bj cabrio fk tutto con calma no cim no anale....Lei è come da foto di certo ritoccate 1 po, però nel complesso non maluccio..Io ho scelto il 50 rose veloce anche perché 100 rose non meritano di certo...Di bello è molto brava nel bj me lo prendeva in bocca tutto sempre fino alle palle,,,,poi ottima pecora! Quando sono uscito nel via letto ho notato 1 ragazzo signorotto sui 40 50 anni che aspettava con occhiale nero.. quando sono passato mi sono permesso di salutarlo con 1 sorriso... chi era di voi????????? :lol: :lol: :good:

Io ci son stato a ritorno dalle vacanze proprio ieri sera e confermo tutto quanto: ho optato per l'opzione da 100 tortelli.
A me è piaciuta , anche come aspetto fisico ; di viso mi ricorda vagamente la Beatrice, famosa musa del Brunati.
Lei è brasileira e caliente.
La location è angusta con tanto di luce rossa soffusa che fa tanto di Red Light Districht di Amsterdam.
Tanto per la cronaca riceve nella via del coach italiano di basket più vincente che portò la Fortitudo alla conquista della sua prima Coppa Italia.

Saluti

Commenta
Alto