Nadia - Porto San Giorgio (FM) - LampoIncontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nadia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lampoincontri.eu/PortoSanGiorgio/
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Fermo
NAZIONALITA': Russa (nn ha l'accento rumeno!)
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - Fuck
SERVIZI USUFRUITI: BJ - Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza bionda molto magrolina con una I di tette, però parecchio cadenti tipo fico moscio, diciamo che nn ha mai praticato palestra, è veramente moscia.
ATTITUDINE: Slot Machine
REPERIBILITA': Purtroppo Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no. si trova al primo piano del famoso trombodromo di Lido di Fermo.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32835294xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo diverso tempo di inattività avevo voglia di una bella trombata con una ragazza, stile velina, volevo andare sul sicuro con Rebecca di Lido di Fermo, che sapevo essere bellissima anche se un pò freddina, però Rebecca nn era in casa ed ho ripiegato purtroppo su questa ragazza.

Mi accoglie con una freddezza assurda, praticamente nn dice una parola, mi fa spogliare in 30 secondi e sempre in quei 30 secondi chiede i soldi pattuiti. Poi prende le salviettine umide ed inizia a pulirmi l'uccello con una forza tale da farmi quasi male, incappuccia immediatamente ed inizia un BJ praticamente inesistente.
Dopo 1 min max di BJ mi salta sopra per 3 min ed a quel punto mi dice che è stanca e mi chiede di passare alla pecos, dopo altri due min mi dice "devi finire... io per un'ora di solito prendo 150rose!!" a quel punto scazzato gli dico che nn avrei finito prima di un'altra mezzora, se anche lei nn ci metteva un pò di passione, quindi le ho chiesto di segarmi... ma lo ha fatto in modo scazzato quasi a farmi male... a quel punto gli ho detto che andavo via con le palle piene che se doveva far cosi facevo da solo a casa!!!

tornato in auto l'orologio della macchina chiamava 12 min più di quando ero uscito, quindi mi ha fatto restare in casa circa 10 minuti!!!

Purtroppo ho sbagliato io, appena ho visto che era un fake dovevo andar via.

Ultima modifica di un moderatore:
attachment.php

Allegati

• Nadia.jpg
    Nadia.jpg
    48,5 KB · Visite: 677
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto