NADIA - QUARTO D'ALTINO (VE) - BESTANNUNCI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.bestannunci.com/new/msg.php?MessaggioID=2944
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto D'Altino
NOME INSERZIONISTA: Nadia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 29/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Veritiero
SERVIZI OFFERTI: Tutti
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: Magra, non Formosa, Carina, semplice
ATTITUDINE: Passionale
REPERIBILITA': Buona, meglio concordare prima

LA MIA ESPERIENZA: Positivissima

Sono un cliente quasi abituale, ti accoglie sempre bene, le foto sono le sue, di viso è abbastanza carina, gentile, descrive molto bene per telefono cosa fa, non fa sconti, da molta attenzione ai preliminari, cosa in cui è maestra come poche.
A letto è passionale, non guarda l'orologio, adora RAI2 che però concede solo con un surplus, a volte concede anche due shots (se il primo è troppo rapido).
Una rarità nostrana, il rate sembra un pò alto ma (...)

P

positcor

Ospite
Ospite
Re: Nadia - Quarto D'altino - Bestannunci

MATRICE

Allegati

• nadia 2.zip
    174,2 KB · Visite: 887
  • nadia 1.zip
    133,7 KB · Visite: 880
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

faccio una leggera modifica, l'ho rivisitata di recente e ha ritoccato al ribasso:
150 completo (tutte le sigle)
200 2 shot.
:big_boss:

Commenta

misto441

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3

confermo quanto riportato dal collega crilin... ho incontrato nadia un paio di settimane fa e per un rate di 3 volte la velocità urbana è completa e ti fa divertire... inoltre è puntuale agli appuntamenti e non ci sono problemi di parcheggio... tra l'altro è donna semplice e molto gentile. saluti a tutti

Commenta
Reaction score
0
provata circa un mese fa.......confermo quanto scritto sopra, anche se tra di noi non è comparso un gran feeling!

Commenta
Reaction score
0
Sono stato ieri a trovarla... avevo molti dubbi, primo su tutti il fatto che si trovasse a Q.A. , ma quando mi ha spiegato dove si trova il suo nido, mi son tranquillizzato ed ho deciso di provarla.
A mio modestissimo parere, prestazione al livello di NicoleBest di Vicenza, medesimo rate(urbanax3) per 1 ora abbondante di ottimo GFE condito da tutte le sigle che vi possono venire in mente con finale CIM.
Esteticamente non è una modella, ma è carina, magra, ma sopratutto secondo me le piace quel che fa e di conseguenza il rapporto diventa estremamente piacevole e coinvolgente.
Sembra di trovarsi realmente con una morosa, nella mia ora abbondante ho avuto buoni 20 minuti tra prima e dopo di chiacchierate...e sono andato via solo perchè ormai era arrivata sera e lei doveva andare a casa, è estremamente precisa nel rispettare gli orari, chiude il nido alle 19.30.
Che dire ? Io ci torno di sicuro ;)

Commenta
Reaction score
21
Pupic ha scritto:
Sono stato ieri a trovarla... avevo molti dubbi, primo su tutti il fatto che si trovasse a Q.A. , ma quando mi ha spiegato dove si trova il suo nido, mi son tranquillizzato ed ho deciso di provarla.
A mio modestissimo parere, prestazione al livello di NicoleBest di Vicenza, medesimo rate(urbanax3) per 1 ora abbondante di ottimo GFE condito da tutte le sigle che vi possono venire in mente con finale CIM.
Esteticamente non e' una modella, ma e' carina, magra, ma sopratutto secondo me le piace quel che fa e di conseguenza il rapporto diventa estremamente piacevole e coinvolgente.
Sembra di trovarsi realmente con una morosa, nella mia ora abbondante ho avuto buoni 20 minuti tra prima e dopo di chiacchierate...e sono andato via solo perchè ormai era arrivata sera e lei doveva andare a casa, e' estremamente precisa nel rispettare gli orari, chiude il nido alle 19.30.
Che dire ? Io ci torno di sicuro ;)

Ciao Pupic...io è un pezzo che vorrei andar a trovare nadia ma ho sempre qualche dubbio...negli ultimi tempi ho preso qualche fregatura e cosi vorrei andare sul sicuro... aldilà della recensione che hai messo...puoi darmi un tuo giudizio? ne vale la pena?

Commenta
Reaction score
0
Cosa dovrei scrivere più di quanto ho già fatto ? Mi faresti scrivere cose VIETATE :diablo: hehehe

Ribadisco, io ci tornerò... a buoni intenditori poche parole :preved:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ehi ragazzi.....ma dov'è finita la Nadia? Non avete notizie aggiornate?

Commenta
Reaction score
21
...eheh..scusa per le domande...ma considerando un paio di fregature prese volevo esser sicuro che la Nadia è Ok...e da come dici...bè si può andar sul sicuro! proverò! :)

Commenta
Reaction score
3
ALPACHA ha scritto:
Ehi ragazzi.....ma dov'e' finita la Nadia? Non avete notizie aggiornate?

sempre li... al suo posto....
che fa il suo bel lavoretto con impegno e dedizione...

dove vuoi che sia finita ? ? ? ?

a patto che non sia partita per le ferie..., che spesso in questo periodo fa...., e dove va a farsi le foto nuove...

ciao

Commenta
Reaction score
0
Probabilmente la nostra amica è in ferie, ho provato a contattarla questa settimana ma il tel risultava sempre staccato!
Ad ogni modo non posso che ribadire il giudizio dato dai colleghi sicuramente una delle migliori in Veneto e per me a livello di NicoleBest a Vi e di Laura Piccolo a Padova!

Commenta
M

Membro cancellato 3850

Ospite
Ospite
visitata di recente con grande soddisfazione , con la tripla urbana si possono percorrere tutte le strade senza nessun problema , sempre in ottima forma e con grande professionalità e cortesia.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.838
trexdue ha scritto:
visitata di recente con grande soddisfazione , con la tripla urbana si possono percorrere tutte le strade senza nessun problema , sempre in ottima forma e con grande professionalità e cortesia.

E la recensione dov'è?????

Commenta

misto441

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
...tanto per non perdere le buone abitudini, in questi giorni sono tornato dalla nadia...
tutto in ordine come sempre, tripla urbana full optional (escluso cim, per i più esigenti), molto gradita.
lei sempre puntuale, gentile e premurosa.
direi che si mantiene in buona forma nonostante le primavere che passano per tutti...
è poi un piacere anche il social time.
da clonare

Commenta

andreas2009

Account sospeso
Reaction score
0
avrebbe bisogno di un buon restauro fisico, non è i mio tipo :treaten: ma si impegna nella prestazione :good:
da evitare per chi cerca la donna bella, avanti tutti per chi cerca la bruttina porca

Commenta
Reaction score
3
.... non è bruttina....
dissento, dissento, dissento con tutta la potenza della lirica...
vero è che non è la Canalis...., ma è una bella donna...., almeno a me piace....
vogliamo lasciare perdere che sa scopare.... ???? ok lasciamo perdere..., ma brutta..., proprio no.

evitiamo di proseguire con discorsi vari.... tipo gusti ecc.

Commenta

andreas2009

Account sospeso
Reaction score
0
Yoda ha scritto:
.... non e' bruttina....
dissento, dissento, dissento con tutta la potenza della lirica...
vero e' che non e' la Canalis...., ma e' una bella donna...., almeno a me piace....
vogliamo lasciare perdere che sa scopare.... ???? ok lasciamo perdere..., ma brutta..., proprio no.

evitiamo di proseguire con discorsi vari.... tipo gusti ecc.

sembra un uomo per questo non mi piace

Commenta
Reaction score
3
allegria.... !!!!! amici ascoltatori ...!!!!! va avanti la storia che potrebbe essere un uomo....
ribadisco il concetto che se anche fosse...., non me ne frega niente...., scopa che te la ricordi... eccome se te la ricordi...
io mi ci trovo bene...., non ha piselli che spuntano ... e la dove dovrebbe esserci una bella figa..., c'è proprio una bella figa...

per i più miscredenti...., cercate sul web, voi che siete più scafati di me... e cercate "maya de renzi".... , ecco...
è proprio lei... non ha fatto tanti film..., me è lei...
cercate ... cercate....
poi, quando lo trovate...., beh.... potreste anche passarmelo... che io non riesco a scaricare un cazzo....

Commenta

misto441

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Yoda ha scritto:
allegria.... !!!!! amici ascoltatori ...!!!!! va avanti la storia che potrebbe essere un uomo....
ribadisco il concetto che se anche fosse...., non me ne frega niente...., scopa che te la ricordi... eccome se te la ricordi...
io mi ci trovo bene...., non ha piselli che spuntano ... e la dove dovrebbe esserci una bella figa..., c'è proprio una bella figa...

per i più miscredenti...., cercate sul web, voi che siete più scafati di me... e cercate "maya de renzi".... , ecco...
e' proprio lei... non ha fatto tanti film..., me e' lei...
cercate ... cercate....
poi, quando lo trovate...., beh.... potreste anche passarmelo... che io non riesco a scaricare un cazzo....

Già, mi aveva detto di aver fatto spettacoli hard (anche di aver aperto per la mitica Selen), e qualche filmetto, ma di esserne uscita presto , molto delusa dall'ambiente... Il nome d'arte non lo sapevo , mai chiesto...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto