RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/i-miei-piedini-li-ebtv23539831
CITTA DELL'INCONTRO:ROMA
NOME INSERZIONISTA:Nadia
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 37/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: i piedi sono i suoi
SERVIZI OFFERTI: DATY Bj Rai1 Rai2(non richiesto/non so)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,75 giunonica seno VI
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
Ho incontrato questa gentile signora nel suo appartamentino in Roma. E' un tipo piacente bionda alta e con un bel paio di occhi verdi...diciamo che con un 6/7 kili in meno sarebbe più interessante. Mi mette subito a mio agio e mi mostra il bagno un po' scomodo ; il monolocale dove esercita è abbastanza pulito ed ordinato e lei si presenta in ordine e profumata. Dopo le abluzioni di rito cominciamo le danze con un po' di tutto...la ragazza si dedica con un buon BJ profondo con leccata di paxxe e gradisce il daty (patatina ben curata e profumata) terminiamo con RAI1 in diverse posizioni. Social time molto buono non mi è parso si tratti di una prof al 100%. All'uscita lascio quanto concordato due bacetti e via! Voto personale 7.
Tanto vi dovevo e
Riverisco.
Stefano
CITTA DELL'INCONTRO:ROMA
NOME INSERZIONISTA:Nadia
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 37/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: i piedi sono i suoi
SERVIZI OFFERTI: DATY Bj Rai1 Rai2(non richiesto/non so)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,75 giunonica seno VI
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
Ho incontrato questa gentile signora nel suo appartamentino in Roma. E' un tipo piacente bionda alta e con un bel paio di occhi verdi...diciamo che con un 6/7 kili in meno sarebbe più interessante. Mi mette subito a mio agio e mi mostra il bagno un po' scomodo ; il monolocale dove esercita è abbastanza pulito ed ordinato e lei si presenta in ordine e profumata. Dopo le abluzioni di rito cominciamo le danze con un po' di tutto...la ragazza si dedica con un buon BJ profondo con leccata di paxxe e gradisce il daty (patatina ben curata e profumata) terminiamo con RAI1 in diverse posizioni. Social time molto buono non mi è parso si tratti di una prof al 100%. All'uscita lascio quanto concordato due bacetti e via! Voto personale 7.
Tanto vi dovevo e
Riverisco.
Stefano
Ultima modifica di un moderatore: