Nadia(rosarossa) MI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/nadia-girls-accompagnatrice--ODY0OS1lYzFkYzU_.html
CITTA DELL'INCONTRO: milano (chinatown)
NOME INSERZIONISTA: Nadia
NAZIONALITA': Brasil
ETA': over30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei quella delle foto (no photoshop,forse qualche anno/kilo in più)
SERVIZI OFFERTI: bbj,rai 1 missiononary,doggy,standup doggy,cim
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 2a di seno con capezzoli reattivissimi,si leccare no mordicchiare,culotto grosso e abbastanza sodo,un po di ciccetta ma nei punti giusti,non è un boiler
ATTITUDINE: tranquilla,non una pantera ma buona e gentile
REPERIBILITA': buona,raggiunta all'una di notte,ne aspettava un altro dopo aver(mi) finito con me

LA MIA ESPERIENZA: esperienza discreta,col bbj ci sa fare,accenni di deepthroat e non disdegna l'arte del masticamento gioielli :biggrin: .Non le piace lo sditalinamento :unknw: ,sex onesto ma non entusiasmante. Per gli amanti del bbj con cim, IMHO

G

Guest

Ospite
Ospite
Testata agli esordi, quando riceveva in fondo a viale padova, esperienza fotocopia di quella del collega, unica nota almeno 10kg in meno!!!!

Commenta
Reaction score
0
Scusate, non sono riuscito a trovare indicazioni al riguardo, immagino che se esiste gia' un thread su una ragazza, non e' necessario aprirne un altro.
Di seguito comunque la mia esperienza con Nadia:

RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/nadia-girls-accompagnatrice--ODY0OS1lYzFkYzU_.html
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: Nadia
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bbj,rai 1, rai2 (credo) con overrate, semiCIM, , Daty, FK accennato
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Le foto sono assolutamente veritiere, l'ho vista ultimamente ed e' abbastanza in forma (poca pancetta)
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona, l'ho incontrata a orari intervallo pranzo...al piu' mi tocca svegliarla (causa quelli che vanno a trovarla all'1 di notte :wink: ) per prendere appuntamento

LA MIA ESPERIENZA:
Ho iniziato a incontrare Nadia dopo il suo ultimo rientro in Italia, prima, in fondo a via Padova, era per me troppo complicato.
Ha girato un po' per Milano, ora sembra essersi stabilizzata zona Sarpi.
Ho poco da aggiungere rispetto a quanto detto dall'amico Riki.

A me e' abbastanza simpatica, a volte sembra un po' svampita, ma forse perche' la becco quasi sempre che si sta svegliando.
Ultimamente mi sembra abbastanza in forma, di fisico a me piace molto, il viso... beh ... simpatico...lo potete comunque vedere dalle foto.

Il rate e' di 100, compreso BBJ.
Almeno con me il CIM (per cui era stata tanto decantata altrove in passato) e' di fatto un semiCIM (si scosta un po' al momento topico).
Una volta, andando di pecos, preso dalla foga :crazy: .. le ho chiesto RAI2 (di cui peraltro non sono un particolare estimatore) , lei mi ha chiesto +100, che io ho declinato.
Per cui RAI2 sembra accessibile, basta accordarsi preventivamente.

Nota negativa e' l'appartamento dove e' attualmente.
Un micromonolocale probabilmente ricavato da quello che una volta era un solaio, con spazio appena per un letto a una piazza e mezza che, specialmente poiche' incassato in un mobile, non e' proprio il massimo se siete alla ricerca di evoluzioni particolarmente atletiche.... :training1:
R.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Grande Raverdi! :clapping: ottima recensione! Poi si sa i gusti sono gusti, per me e' troppo in carne!

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
L'ho conosciuta in circostanze che non hanno a che fare con il suo lavoro, sicuramente è simpatica... magari prima o poi la vado a trovare. :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Io la incontrai circa 3 anni fa quando riceveva in via Dal Pozzo Toscanelli e non conservo un buon ricordo.
Tanto per cominciare mi sento di dire che le foto sono state ritoccate e la migliorano sensibilmente : lei è bassa, tozza, viso meno grazioso, carnagione più scura e quando ci andai era anche piuttosto sovrappeso al punto che ricordo di essere rimasto abbastanza deluso alla sua vista non appena mi fece entrare in casa.

Chiesi se potevo usare il bagno prima di iniziare ma disse di no, fu lei a pulire accuratamente il mio arnese con delle salviettine.

Iniziai leccando i suoi capezzoli, lei mi fermò subito sostenendo che l'avevo morsicata....mah ??....non escludo di averglieli sfiorati con i denti nella foga ma non sono certo un cannibale.
Dopo aver chiesto scusa cercai ancora di divertirmi con i capezzoli ma a quel punto lei mi proibì di proseguire in quella direzione...e lì mi stavo davvero incazzando.
Cominciò a farmi una menata del tipo "Ecco perchè le donne italiane non vogliono più scopare con voi uomini italiani, non ci sapete fare, non siete abbastanza sensuali" e giù a menarmela raccontandomi di quanto invece siano bravi i brasiliani, i francesi etc.

Morale della favola, decisi di finirla a pecorina dopo un bj coperto.

Finito il rapporto siamo rimasti a chiaccherare per diversi minuti, non mi mollava più, con me è stata più brava nell'intrattenimento colloquiale rispetto a quello sessuale.

Non mi sento di sconsigliarla ma nemmno di consigliarla

Commenta
Reaction score
0
ThePunisher ha scritto:
lei è bassa, tozza
:sad:
Mah...sara' alta 165-170, sicuramente di corporatura un po' massiccia e tutto fuorche' slanciata.
Mi sembra comunque una valutazione un po' estrema... :biggrin:
Ad ogni modo, considerando anche la mia di statura, mai come in questo caso....questione di punti di vista....

Commenta
Reaction score
11.159
ThePunisher ha scritto:
Non mi sento di [CENSORED] ma nemmno di [CENSORED]

In ottemperanza alla policy, dato che sei un nuovo utente, ti rammento che qui e' vietato CON_IGLIARE o SCON_IGLIARE chicessia...(e infatti sono parole autocensurate dal sistema) :rtfm:

Commenta
Alto