RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/nadia-girls-accompagnatrice--ODY0OS1lYzFkYzU_.html
CITTA DELL'INCONTRO: milano (chinatown)
NOME INSERZIONISTA: Nadia
NAZIONALITA': Brasil
ETA': over30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei quella delle foto (no photoshop,forse qualche anno/kilo in più)
SERVIZI OFFERTI: bbj,rai 1 missiononary,doggy,standup doggy,cim
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 2a di seno con capezzoli reattivissimi,si leccare no mordicchiare,culotto grosso e abbastanza sodo,un po di ciccetta ma nei punti giusti,non è un boiler
ATTITUDINE: tranquilla,non una pantera ma buona e gentile
REPERIBILITA': buona,raggiunta all'una di notte,ne aspettava un altro dopo aver(mi) finito con me
LA MIA ESPERIENZA: esperienza discreta,col bbj ci sa fare,accenni di deepthroat e non disdegna l'arte del masticamento gioielli .Non le piace lo sditalinamento ,sex onesto ma non entusiasmante. Per gli amanti del bbj con cim, IMHO
CITTA DELL'INCONTRO: milano (chinatown)
NOME INSERZIONISTA: Nadia
NAZIONALITA': Brasil
ETA': over30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei quella delle foto (no photoshop,forse qualche anno/kilo in più)
SERVIZI OFFERTI: bbj,rai 1 missiononary,doggy,standup doggy,cim
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 2a di seno con capezzoli reattivissimi,si leccare no mordicchiare,culotto grosso e abbastanza sodo,un po di ciccetta ma nei punti giusti,non è un boiler
ATTITUDINE: tranquilla,non una pantera ma buona e gentile
REPERIBILITA': buona,raggiunta all'una di notte,ne aspettava un altro dopo aver(mi) finito con me
LA MIA ESPERIENZA: esperienza discreta,col bbj ci sa fare,accenni di deepthroat e non disdegna l'arte del masticamento gioielli .Non le piace lo sditalinamento ,sex onesto ma non entusiasmante. Per gli amanti del bbj con cim, IMHO