Nadia Russa - Cantù - bakecaincontrii

Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
61
Reaction score
10
Località
nord italia
Recensione fresca fresca...
dunque, e' da un paio di giorni che sono in cerca di qualche incontro;
stasera su bacheka mi imbatto in
http://como.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cantu-foto-reali-kknk31413393
e in
http://como.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cantu-foto-reali-kknk31413393
incuriosito e memore che in zona, a volte, ci siano delle "chicche" chiamo...
dall'altra parte risponde una voce molto femminile che mi conferma la sua disponibilita', parte da 50, no rai2 e sopratutto precisa un "tutto coperto"..e di chiamare o mandarle un sms se non dovessi arrivare entro l'orario stabilito.
parto alla volta di Cantu' (Vighizzolo per l'esattezza) e, complice la vicinanza, in 15 minuti arrivo..
come d'abitudine faccio un "giro d'ispezione" dell'isolato/condominio/cortile, mi sposto di qualche decina di metri e richiamo...
Mi risponde subito e mi conferma l'indirizzo spiegandomi per filo e per segno la strada fino alla sua porta;
seguendo la sua voce entro quindi nel cortile, salgo all'ultimo piano (terzo o quarto, senza ascensore) e TLAC...si apre la porta del paradiso
smiley.gif

Bionda, 160-170 cm, babydoll, sorrisone, lavata e profumata; mio giudizio personale: bella, 7+
Riceve in un bilocale "buono", piu' che decoroso ristrutturato da qualche anno( vedendo la palazzina da fuori, ho avuto qualche dubbio..), pulito e "arredato"..mi conferma essere il suo "ufficio"..
smiley.gif

Si sdraia sul lettone mentre facciamo due chiacchiere sui 2 acquari che ha in ufficio e sul fatto che ama gli animali e detesta chi li maltratta/abbandona,
mi indica il bagno ( pulito e con rotolone)
torno in camera e languida si spoglia..
i tempi si stanno "dilatando" e le ricordo che ho solo 50, dice che non c'e' problema..
si sdraia sopra di me, FK e si struscia, succhia e mordicchia, si mette a cavallo, prende il mio fratellino tra le cosce e comincia a risvegliarlo strusciandoselo sul pube, cosce, tette...incappucciamento fatto con la bocca e parte un discreto BJ che trasformo in un 69;
i giochi li ho lasciati condurre a lei, raggiunta la "durezza" desiderata, si impala in " reverse cowgirl " ( cosa graditissima tra l'altro) lasciandomi ammirare il suo culo mentre fa su e giu', quache pompata "leggera", poi comincio piu' "deciso"..inarca la schiena, le prendo le braccia e, tenendola salda, "picchio come un fabbro"
smiley.gif
comincia a gemere si masturba..
nel cambio posizione, torna a fare un BJ e poi di nuovo sopra ma stavolta e' rivolta verso di me..
Termino cosi', dopo 25-30 minuti di buon sesso.
Uso del bagno per entrambi e via di social time, non credo proprio sia russa ( sicuramente est ma...parlava di una sua amica albanese...)
visti i miei complimenti per il fisico, mi conferma di non avere i 24 anni ( riportati in qualche annuncio) ma di averne 34 e di chiamarsi Nadia;

In sintesi
VISO: 6 1/2 - a me e' piaciuta, e' "solare" e sorridente, non perfetta ma piu' che carina
SENO: 6 - l'unico vero difetto che le ho trovato, una seconda/terza "morbida e semi cadente", comunque non rifatto
FISICO: 7 - seno a parte e' tonica, non ho visto cellulite, cicatrici o altri inestetismi particolari, proporzionata
SEDERE: 7 - al pari del fisico, peccato che non sia "accessibile"
SOCIAL TIME: 7 - forse ho avuto fortuna ma..non mi lasciava andar via
PRESTAZIONE: 6 1/2 - da 0 a 100 in 2.11 ...
smiley.gif
scherzo!.. non una tigre del materasso ma comunque valida

Ci torno?... di sicuro!
Se non avessi lasciato 50 sul comodino (solo a incontro finito), sarebbe potuta essere una scopata con una trombamica

SCHEDA TECNICA


RIFERIMENTO INTERNET: http://como.bakecaincontrii.com/donn...i-kknk31413393
CITTA DELL'INCONTRO: Cantu' - Vighizzolo
NOME INSERZIONISTA: Nadia
NAZIONALITA': Est
ETA': 24 sull'annuncio - 34 reali e confermati, e' del 1978
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : BJ - Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti c.a.
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 0 4 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE 34827170XX
 

Allegati

  • NadiaCantu3482717009.jpg
    NadiaCantu3482717009.jpg
    61,9 KB · Visite: 1.202
  • nadia3482717009_ (1).jpg
    nadia3482717009_ (1).jpg
    19,3 KB · Visite: 942
  • nadia3482717009_ (3).jpg
    nadia3482717009_ (3).jpg
    28 KB · Visite: 846
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
Ciao eddyilpolso,
ti chiedo il viso è come quello della 1 foto?
Grazie mille
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
61
Reaction score
10
Località
nord italia
  • Creatore Discussione
  • #3
Si...e' lei
Dal vivo mi e' sembrata piu' carina..
tengo a precisare che non e' una fotomodella...e' una ragazza normalissima
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
Polso, sei un grandissimo, che gran gnocca...
La mia recensione sarebbe una fotocopia della tua.
Ma proprio fotocopia fotocopia: tutto esattamente uguale: strusciamenti, bj, 69, reverse cowgirl, amazzone in sella e venuta..
Ma che fa, tromba con lo stampino?
Comunque veramente una bella figa, tranquilla, ottimo social.
Polso, frequenti anche i postriboli sopra ceneri? Vedo che navighiamo nelle stesse acque.. :)
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2010
Messaggi
27
Reaction score
4
Località
ALTA BRIANZA
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://como.bakecaincontrii.com/donn...i-kknk31413393
CITTA DELL'INCONTRO: Cantu'
NOME INSERZIONISTA: Nadia
NAZIONALITA': Russa
ETA': 32 dimostrati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ,FK,RAI1,EXTRABALL
COMPENSO RICHIESTO: 100 (x extraball)
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40'
DESCRIZIONE FISICA:curata,abbastanza tonica,seno naturale morbido
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3-4° piano senza ascensore,presenza di china/nigerian girls che approcciano stile mercato del sesso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34827170XX

LA MIA RECENSIONE:premetto che la mia esperienza risale a circa 7/8mesi fa,non ho postato la rece in precedenza perchè ero al corrente che la girl sarebbe partita di lì a poco.Ma ora che è tornata mi sento in dovere di dare il mio contributo.allora: facile reperibilità,1call 1book,appena mi indirizza verso l'alcova il mio navigatore lampeggia!e mi evidenzia che la location mi è già conosciuta,difatti al mio arrivo vengo illuminato da un flash che mi riporta ad una delle mie prime esperienze pay, con la bellissima e unica Maria (difatti,mi verrà confermato da Nadia che la precedente inquilina,ha ahimè attaccato il perizoma al "chiodo" ,tornandosene nella fredda Siberia....).Si apre la porta e mi appare questa bambolina esattamente corrispondente alle foto dell'annuncio sia nel fisico che nel look.
Appartamento abbastanza ordinato con presenza di un acquario da lei personalmente accudito (ama sempre avere a che fare con il "PESCE").Concordo rate scontato con unico servizio supplementare rispetto al menu',doppio shot, per me vitale.
Passaggio in bagno , ritorno in camera e la trovo in intimo, l'impressione è buona,confermata poi dalla freschezza anche nelle parti intime.
Nadia non è certo una tigre da letto ma sa metterti a tuo agio,è piuttosto dolce nei modi e competente nelle operazioni, sia preliminari (fa tutto covered),buon BJ,si parte con il sex, prima in mission e poi di fianco,capitolo nel gommino.
Avendo concordato per l'extraball,dopo veloce lavaggio, cambio gommatura e si riparte con lei che "impone" una reverse Cowgirl, che pare essere la sua "geometria" favorita (e anche una delle mie:prankster2:), pistono parecchio mentre lei pare gradire,e dopo un buon quarto d'ora alternato tra hard e soft sex esplodo con la visione stampata di quel bel lato b. Per completezza d'informazione tentai un altro passaggio circa un mese dopo , presentandomi in considerevole ritardo rispetto al pattuito (20-25minuti),e senza molti complimenti venni "rimbalzato" in quanto la mia richiesta di extraball, a sua detta,non poteva essere soddisfatta....:mda:. comunque se fossi in zona ci tornerei.
ricapitolando:
45'/70/6.5
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
Agg.foto dopo rece
 

Allegati

  • 5fc79c76d52f96ebaf28680a4e0b976f.upload.jpg
    5fc79c76d52f96ebaf28680a4e0b976f.upload.jpg
    38,2 KB · Visite: 420
Commenta
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
Per Riv5 vorrei dire che per una 50 o 50+20 non starei tanto a sottilizzare sul viso o altri particolari....
nel complesso è un'ottima bionda !
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Ciao ragazzi , ho "conosciuto " Nadia e condivido quanto
Sopra è un ottima ragazza: professionale , pulita , a posto,
Forse un po freddina a questo proposito Eddylpolso posso chiederti
Com'era il suo Fk ( profondo o solo accennato ).... Xrchè nel mio
Caso questa è l'unica cosa dove mi ha un po deluso...
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.327
Reaction score
12.286
Età
52
Località
Rimini
Ciao ragazzi , ho "conosciuto " Nadia e condivido quanto
Sopra è un ottima ragazza: professionale , pulita , a posto,
Forse un po freddina a questo proposito Eddylpolso posso chiederti
Com'era il suo Fk ( profondo o solo accennato ).... Xrchè nel mio
Caso questa è l'unica cosa dove mi ha un po deluso...

NETIQUETTE Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:


 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Thebiggun ovviamente mi scuso... Ho conosciuto Nadia un paio di mesi fa
L'avevo " vista" su kijji incontri o bakeka incontri, non ricordo
esattamente, in ogni caso mi pare non sia piu presente in questi siti.
Cosa posso dirvi: è a cantu' , ti riceve ( x mè è stato cosi) vestita come nelle foto, sembra
Quasi un pro del body massage x come si struscia, geme molto, ma penso
Finga e comunque ha una bella figa perfettamente rasata e inodore.
Insomma x me ok , sicuramente ci ripasso, ma ribadisco la mia domanda
Se si potrà avere risposta .... Fk sembra un obbligo per bilanciare il fatto che
Non succhia scoperto, non lo prende rai 2, e assolutamente niente cum. Volevo
Sapere se qualcuno di voi ha avuto un Fk vero e profondo
Grazie a buon rendere
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Hai ragione se limonasse come fanno certe mucche che conosco
Sarebbe non da 8 ma almeno da 7.1/2, purtroppo non lo fa ed è un gran peccato, anche
Perchè darebbe un gran valore in più alla prestazione.....peccato
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Cari Colleghi...sapete dirmi se l'ufficio di Nadia ha riaperto dopo la pausa estiva?...grazie anticipatamente per la risposta
:bye:
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
61
Reaction score
10
Località
nord italia
zero, zerissimo!!
l'ufficio non ha piu' riaperto...sigh!!
ricordo che mi diceva di voler cambiar location ma...
ho ancora il rumero in rubrica ma e' sempre staccato/spento...
 
Commenta
Alto