NADIA - SEGALLIA - BAKECAINCONTRI

Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
176
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nadia-ultima-settimana-senigallia-4svp19567163
CITTA DELL'INCONTRO: SENIGALLIA
NOME INSERZIONISTA: NADIA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 22 (dichiarati)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: DATY+BBJ+FDP
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto con parecchio trucco in meno
ATTITUDINE: juke-box (metti il soldino, parte la canzone)
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Succede che "la lontananza, sai...è come il vento".
Lo cantava il buon Modugno, che a me lascia del tutto indifferente, e sticazzi.

Lontananza dal meretricio, e neanche tanto se si considera la capatina in terra straniera con alcuni soci.
Ma, comunque, lontananza.
E lontananza per quasi 5 mesi, durante i quali è successo di tutto...quando pensi di avere parecchio tempo da spendere con le tue amiche preferite, che le rotture di coglioni (che di solito stanno dentro casa) sono lontane, ecco che ti capita l'imprevisto.
Che, alla fine, è anch'esso una rottura di coglioni, ma piacevole anzichenò...poi ogni tanto torna la rottura di coglioni originaria e bla bla bla...e succede che stai sempre a scopazzare un pò di qua e un pò di là e non hai tempo per pensare al meretricio.
Oddio....pensare ci pensi, ma più che altro è mancata la voglia.

Però, anche quando smetti di fumare pensi sempre lì, e magari c'è la volta che una pagliola te la concedi.

Parto che son solo, è notte e c'è poco traffico.
Di interviste telefoniche ne avevo fatte alcune, che anche se non sono stato avvezzo al pay, di pizzini ne ho compilati a quaderni pieni, in questi mesi.
Tanta curiosità su cosa offriva il mercato, ma questa carioca qui mi aveva da subito colpito; carina è carina, anche se le foto sembrano taroccate un pò si e un pò no.
E anche se altre voci al cellulare mi avevano invogliato, avevo sta biondina sempre in testa; di rece neanche l'ombra ma questa non è una novità (vabbè, si, sò un pò acido...e non è neanche che non scopo, anzi...).

La location la raggiungo in una mezz'ora che passo a telefonare, quindi in auto nessun cd a farmi compagnia, per una volta.
La via è quella della stazione, la casa quasi davanti ad un bar nei dintorni; ti da un civico, è un altro ma fa lo stesso.

Entro dal corridoio esterno e riconosco subito quella della foto; solo che è struccata, ma nell'abitino di rete nero fa la sua porchissima figura sia di tette che di culo che di gambe.
A me, mi piace.

Il trilocale + bagno è condiviso con una collega anch'essa carioca ma che non riesco a vedere in quanto sotto pressione, ma mi assicura essere gran fica che merita, e le regalo la mia fiducia.
Il menù è quello solito della zona, ma neanche dei più economici: si parte da 50, 70 una cosa normale (e qui sorrido, che non capisco perchè non mi dicano che "una cosa normale" significa "una sveltina senza sentimento"), 100 il full optional, che poi così full non è perchè non vede la partecipazione del deretano, ne della lingua da mordicchiare.

Non so perchè, ma opto per il 70, cercando di strappare un bbj che mi viene promesso ma solo un pochito, tanto per far risvegliare l'attrezzatura dal torpore.
Chiuso il MIB, mi lumo finalmente la tipa, che si sta spogliando: per essere quella della foto lo è e ne sono sempre più convinto (anche se leggermente patinate), gran culo e belle gambe, tettine non enormi ma molto piacevoli e proporzionate ma panzetta che comincia a dire la sua, appena appena fastidiosa e sulla quale lavorerei un pò, ma alla fine un giudizio globale più che decente.

Dopo il passaggio al wc, sono bell'e nudo e mi stendo mentre Nadia si adopera nel pochito di bbj, alternando bocca e mani, mentre polipeggio inogniddòve tastando la mercanzìa senza nessun rimprovero.
Avevo preannunciato di avere tempi un pò lunghi, specialmente nell'andare in tiro (che non mi sentivo molto in forma), e mi era stato detto di non preoccuparmi, di conseguenza rimango steso senza pensieri.
Tento il daty ma neanche per idea, tento l'fk ma neanche per idea...che per 70 'ste 2 pratiche sò bandite...e il povero ragazzo del piano di sotto viene coperto che non ha ancora accumulato il sangue necessario per renderlo marmoreo.
Al che capisco l'antifona, mi alzo, mi scappuccio, prendo il centone (che ancora non avevo dato) e glielo appoggio sul letto, dicendo (scherzosamente ma non troppo) che mi merito una mezz'ora con tutta la calma del mondo, con 'sto coso che va ciucciato cabrio e quella cosa che va ciucciata abbondantemente.

Come detto, se nel jukebox metti il soldino, la canzone comincia.
Sorridendo, che l'atmosfera è sempre stata cordiale, si stende e mi prodigo in un bel daty in quella patata rasata alla bell'e meglio, con segni di ricrescita ma sticazzi...io mi ci fiondo ardentemente che se non la ciucci, godi solo a metà.
A tempo debito, high five e cambio di ruoli, con un bbj finalmente convinto e relativamente buono, se riesci a tenergli ferma quella manina birichina (birichina un par de palle....se non gliela tenevo buona, mi segava alla velocità della luce!!).

Vedi? ho fatto la mossa giusta.
Sono in tiro a palla, e per un quarticiello ci esibiamo in diverse posizioni financo acrobatiche, sul letto, in piedi, sul secondo materasso appoggiato a muto, sul comodino, che la bionda è minutina e leggera e te la giostri un pò come cazzo ti pare, anche se non hai i tricipiti di Lou Ferrigno e i quadricipiti dell'ing@.
I giochi sono fatti, e finisco in piedi con lei abbarbicata su di me che si tiene sul collo e io le blocco le gambe dietro la mia schiena (vabbè, non c'avete capito un cazzo, ma tant'è...una posizione che adoro!!).

Sono stanco e mi stendo: è quasi mezzanotte e lei ha ufficialmente chiuso bottega, per oggi.
Si può chiacchierare del più e del meno per un pò, senza essere disturbati; e qui mi racconta un pò che sta in zona da circa 20 giorni e rimarrà un'altra settimana per poi tornare a Milano, dove "pagano di più, anche 200 euro per una botta" e fino a 1000 per un'ora.
Mille per un'ora???? Ma neanche nei tuoi sogni più reconditi!!

Mi rivesto, sempre chiacchierando tranquillamente, e cerco di lumare la socia per capire chi è ma niente da fare; sta nascosta neanche fossi il maniaco di Scream.
Bacini, saluti e buona fortuna per Milano.

Sono in strada, più accaldato di prima e sicuramente più rilassato, cosa non scontata quando esci da una puttan-house (e specialmente nella zona, che di sòle se ne prendono a bizzeffe).
La ragazza merita ma va trattata bene (leggi: devi dargli 100) e alla fine neanche ha tutti i torti, vista la qualità della mercanzia e come la usa.
Mi serve qualcosa di sognante: "Streets" mi accompagna alla mia magione solitaria facendomi ricordare di quando la musica si faceva col cuore...mio fratello Insane approverebbe.

Back in action con una buona ragazza e una buona prestazione: o magari, dopo un pò di astinenza, la pagliola sembra più buona e ti da quell'ebrezza che non ti aspetti.
Io comunque, di fumare non smetto neanche per il cazzo, e figurarsi di andare a troie; una "pausa di riflessione", mettiamola così.

100/30/7
 

Allegati

  • Nadia.rar
    246,8 KB · Visite: 100
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.127
Reaction score
548
Località
Pescara
Re: NADIA - SENIGALLIA - BAKECAINCONTRI

Eccomi a mettere l'index telefonico della manzetta brasicula che non appare male..
33492065xx

Ciao Witch :bye:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
599
Reaction score
4
Età
55
Località
Marche
ammò te trom ... by pure le alicette?
e non se ne pole più ... e le milfone chi se le pappa?
diamine non mi dire che a forza di anadare con lo zoppo (ossia me)
hai imparato a cioppicare (ossia spupazzare le aligette?) noooo
io le milfone non le tengo .. e lo sai ... ritorna in te.
ing@
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
176
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #6
capitanamerica ha scritto:
ma "Segallia" è la città di chi si diverte a sollazzarsi con la mano?

:sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Embè, capitan....si fa quel che si può!!

:good:
 
Commenta
Alto