INCONTRO DISDETTO Nadia/Stefania 3313833928

Registrato
13 Novembre 2021
Messaggi
61
Reaction score
227
Premetto che l'incontro non c'è stato perché l'ho disdetto io, di mia volontà, una volta arrivato al suo civico.

Trovo l'annuncio di questa milf Nadia


Cercando qui sul sito trovo la pagina delle sue recensioni, da cui capisco che la signora è più verso il genere granny che milf, ma soprattutto, tutti i resoconti sono negativi.
Decido, in stile kamikaze, di provare comunque, perché il genere mi attira, e chiamo per info.
La voce pare gentile, calma, quasi assonnata. Chiedo info basiche, luogo e costi. Quello che mi chiede lei è: se sono italiano, perché a sua detta ho un prefisso molto usato da stranieri; quanto sono disposto a spendere; e il mio "nome d'arte".
Sulla pecunia, mi tengo più basso dei costi indicati nelle recensioni, e sondo i 70. Lei dice che qualcosa si può fare, ma non specifica bene cosa. Le chiedo il suo, di nome, e mi conferma Nadia, come l' annuncio.

Col tarlo della curiosità, richiamo un paio di sere dopo, per confermare un incontro.
Mi dice che molti hanno la "fantasia" di chiamare per poi non venire, e che devo chiamarla quando sono al suo civico.
Va bene (se non vuole preavvisi) allora mi dà l'indirizzo, a cui arrivo quasi un' ora dopo.
Riceve in un complesso di appartamenti, con negozi a piano terra, in una delle vie che incrociano Corso Milano, già gettonato da altre signore over 50.
Richiamo, e lei mi guida davanti al suo civico. Già rispetto alla prima chiamata di qualche giorno fa, la voce è meno dolce, e tradisce insofferenza a mie domande di conferma del civico. Arrivo davanti al suo portone, le leggo "civico x, scala y",ok mi apre ma...la porta non si apre. C'è stato l'elettricista, dice, forse ci sono problemi, deve scendere lei perciò devo aspettare un attimo.
E qui, per mia fortuna, dico una cosa che, per quanto innocua, provoca la sua reazione e mi fa rinsavire: "Forse non è la scala y, ma la scala z?", visto che c'erano 2 vani scala allo stesso civico. E lei, con tono stavolta chiaramente inacidito, e credo senza neppure aver ascoltato bene cosa ho detto, vista la sua risposta: "Io ti ho detto il civico x, se poi tu sei andato a un altro civico, è un problema tuo."
Ora, io ero anche disposto ad accettare le eventuali molte restrizioni che poneva nelle recensioni che avevo letto, ma volevo quantomeno avere a che fare con una persona gentile e rilassata.

Perciò le rispondo, in modo calmo, che sono al civico corretto, ma che non mi pare dell' umore giusto, perciò meglio evitare, e le chiedo scusa del disturbo.
Silenzio...qualche secondo di rumori di sottofondo del suo appartamento... e chiudo la chiamata.

Recensioni:
 
Alto