Nadia - Taranto - Altro

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 102838
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

M

Membro cancellato 102838

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nadia
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mai-vista-prima-super-2z6r97987451
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, cif, cim, cob, daty, 69, fk, rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, cif, daty, 69, fk, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: nonostante le foto fake, una bella ragazza davvero, genere latina, leggere lentiggini, capelli lunghi, molto magra con un bel culetto, una terza abbondante di seno appena sceso ma fa la sua porca figura su un corpo che non presenta adipe o segni del tempo (è giovanissima, mi ha detto 23, io credevo anche meno)
ATTITUDINE: simpatica, si fa fare tutto ma poco intraprendente, va guidata o dominata
REPERIBILITA': di mattina facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34932295xx

LA MIA RECENSIONE:
E' stato un incontro del tutto casuale, io volevo andare da un'altra, Evelina, che sta al solito hotel sul lungomare e che è questa qui http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ultimi-due-giorni-in-pexf98072475
(breve preambolo: portai un mio amico da evelina venerdì sera, e lo accompagnai senza però io poter "consumare" per motivi miei e rimasi colpito perchè lei è proprio una bella ragazza, meglio che in foto, e il mio amico mi disse poi dopo l'incontro che è anche che è brava)

Contatto Evelina ma niente, di mattina proprio non risponde. La mia voglia è tanta, Giovanna neanche è in loco, tornerà forse nel fine settimana. A questo punto ravanando trovo questo annuncio che sto recensendo, chiaramente subodoro che le foto non saranno vere ma contattata scopro che riceve vicino a dove già mi trovavo, ovvero una via con un cognome equino. Al telefono mi dice bene, mi dice che fa davvero tutto, la voce mi sembra delicata. Ma si, proviamo.

Entro al piano terra di questo portoncino e finalmente la vedo. E con un vestitino di quelli aderenti che arrivano appena sotto il culo fa la sua porca figura, giovane, assolutamente snella ma anche formosa, con un bel seno. Di viso, per chi apprezza le latine, è una bella ragazza, leggere lentiggini, un bel sorriso. Dice di essersi lavata mentre mi aspettava, effettivamente seduta di fianco a me sento chiaramente l'odore tipico di bagnoschiuma e la pelle ancora lievemente umida. Lunghi capelli, gambe lisce. So già che resterò. Conferma di farsi fare tutto, però vuole 100. In altri casi ho provato a contrattare, in questo caso non ce l'ho fatta. Probabilmente ho sbagliato ed ora arrivo al perchè.

Non è stata affatto una brutta esperienza, siamo stati parecchio e si è fatta fare di tutto anche se alcune cose con diverso trasporto. Il FK ad esempio rende poco perchè si vede che non è coinvolta. Mi chiede di leccarle la figa e lì si concede molto, mi domanda anche se può venirmi in bocca. E' completamente fradicia seduta in facesitting sulla mia bocca mentre le impugno le tette e ci do dentro, e il suo stomaco si contorce mentre lei emette alcuni versi molto stentati, quasi tentando di contenersi. Per la mia lunga esperienza con pay (ho redatto un file excel: sono circa 100 quelle che ricordo dal 2006 ad oggi), nel confronto con esperienze non paym è l'unica fra tutte di cui mi sentire di dire con certezza che non ha affatto simulato il piacere del daty. Troppa liquidità, troppi spasmi al basso ventre.

Soddisfacente.

Si dedica tra una cosa e l'altra all'attrezzo con discreta abilità, senza mai metterci il preservativo se non quando si tratta di cavalcare. Ecco alla cavalcata qualcosina la perde, è una ragazza che sembra quasi "combattuta" o forse è solo pigra (forse l'orario, erano le 10:30 del mattino) perchè a tratti ci da dentro con trasporto ma per lo più rallenta e lascia al cliente il gioco in mano.

In definitiva, è bellina, bel corpo, si fa fare di tutto sebbene senza rompere le scatole o mettere fretta, sul lato prestazionale rende di più per chi vuole dominare e tenere il gioco in mano, lei di suo o è pigra o forse anche poco "esperta", perchè l'età è giovane. Non saprei dire ma è migliorabile. Non so quanto cambi l'esperienza a 50, di certo a quel prezzo è cmq un bel vedere e toccare. Rimane sicuramente tutta la settimana, ha detto anche di più se riesce a lavorare bene.

Integrazione
Altro annuncio, altro index, stessa ragazza, stesso indirizzo e, in questo caso, foto autentiche.
E' lei la ragazza della mia recensione
riferimento: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-completa-preliminare-9fxn98080291
index: 32965939xx

nadia01.jpgnadia02.jpgnadia03.jpg

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto