Questa ragazzina è la nuova compagna di appartamento di una thai sui 35 che frequento da un po'. La mitica Anna si é presa le ferie e la ragazzina la sostituisce. L'avevo già vista e conosciuta perché Anna presenta sempre le sue compagne di appartamento proponendo il trio, cosa che volevo fare quando ho contattato la mia vecchia conoscenza thai. Ecco, questa é l'unica pecca dell'incontro, perché Nadia risponde al telefono di Anna e dice che questa é impegnata quando in realtà non é presente. Questa presa per i fondelli non é professionale, ma avendola capita in anticipo io mi sono diretto ugualmente a Tortona perché, anche in caso di assenza della padrona di casa, avrei provato molto volentieri la ragazzina. E così é stato. La ragazza é conforme alle foto, bassa, molto bassa, con un culo molto largo. Dice di essere 25enne e c'è da crederci, io gliene davo meno. Servizio classico con bj scoperto e scopata in più posizioni per 70€ con presenti fk. Non richiesto cim, non so se praticabile. Ammetto di essermi divertito non poco, io sono "maturo" ed avere per le mani una ragazzina giovane e "tascabile" mi ha soddisfatto non poco. Quando tornerà Anna sarà una scelta difficile ... Location standard, pochi odori e facile parcheggio