nadin rimini incontriitalia.com

Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
6
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.incontriitalia.com/Accompagn ... adine.html
CITTA DELL'INCONTRO: Misano/portoverde
NOME INSERZIONISTA: Nadine
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ?????
SERVIZI OFFERTI: sesso classico
RATE DI PARTENZA: 300
RATE CONCORDATO: 300
DESCRIZIONE FISICA: giunonica
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Vista la fisicità mostrata in foto ho preso armi e bagalio e sono andato a trovare Nadin (nome d'arte) Lei è romagnola ed è una bellissima donna fisicamente superlativa, unico neo è che sembra di fare sesso con la propria fidanzata... sicuramente bello sicuramente eccitante ma, per me è troppo poco maiala........sono stato un'ora con Lei mi sono rilassato e svuotato direi nel complesso positivo voto fisico 10 impegno 9 capacità 7
alla prossima
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
46
Reaction score
0
Re: nadin rimini

paolorossi ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.incontriitalia.com/Accompagnatrici/Rimini/Nadine.html
CITTA DELL'INCONTRO: Misano/portoverde
NOME INSERZIONISTA: Nadine
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 35
SERVIZI OFFERTI: sesso classico
RATE DI PARTENZA: 300
RATE CONCORDATO: 300
DESCRIZIONE FISICA: giunonica
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Vista la fisicità mostrata in foto ho preso armi e bagalio e sono andato a trovare Nadin (nome d'arte) Lei è romagnola ed è una bellissima donna fisicamente superlativa, unico neo è che sembra di fare sesso con la propria fidanzata... sicuramente bello sicuramente eccitante ma, per me è troppo poco maiala........sono stato un'ora con Lei mi sono rilassato e svuotato direi nel complesso positivo voto fisico 10 impegno 9 capacità 7
alla prossima

Per carita', non ti si chiede anche il codice fiscale della girl, ma qualche notizia in piu' su sigle varie non nuocerebbe, anche spendere due paroline in piu' nella rece sarebbe gradito :wink: Grazie
 
Commenta
Alto