NADINE - PADOVA - BESTANNUNCI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.bestannunci.com/new/msg.php?MessaggioID=7814
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Nadine
NAZIONALITA': Boh?
ETA': sulla ventina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Mediocre
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150 (sic!)
DESCRIZIONE FISICA: E' quella della foto con almeno 7-8 kg. in più
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona

Ero in giro per PD alla ricerca di ...lo sappiamo. Un sabato uggioso, a piedi, zona Portello.
La tipa che cerco da un mesetto me la dà buca (il cellulare non è acceso, apparentemente. Certo, povera cara, dorme. Ma non c'era la crisi?).
Allora mi ricordo di questa Nadine, visetto simpatico e corpo da silfide.
E' in via Falloppio, scammello per un po' in mezzo ai gas di scarico e arrivo al posto indicatomi.
L'appartamento è un buco, condiviso con un'amica che per mancanza di altre stanze stà lì in bella vista nella cucina/entrata/soggiorno.
La camera da letto però non è malvagia, abbastanza spaziosa, adatta all'uopo.
C'è anche un bagno, piccolo e scomodo.
Mi apre la porta in accappatoio, mi indirizza alla stanza e poi, come mamma l'ha fatta, viene a trattare.
E qui cominciano i problemi: bassina, il visino simpatico è il suo, ma il fisico snello è ormai un ricordo di diversi chili fa. E' abbastanza socievole, ma fisicamente non è proprio il mio tipo.
Decido per 100 rose per una cosa normale (bj + rai1, tutto coperto. N.B. rai2 non disponibile).
L'esecuzione è discreta, senza infamia né lode: bj, missionaria, pecorina. Purtroppo, a questo punto decide che il tempo a disposizione è finito, si gira e inizia a manovellare, cosa che odio.
Le chiedo di finire suonando il flauto, ma comincia a far storie che deve cambiare il cappuccio, che qui, che là. Problemi che svaniscono come nebbia al sole con il sacrificio di 50 uova.
Be', ho trovato decisamente di meglio... se non altro fisicamente!

P.S. ma devo proprio avere la faccia da mona se riesco praticamente sempre a dare di più di quello che chiedono inizialmente... :sorry:

Reaction score
0
Uno ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://www.bestannunci.com/new/msg.php?MessaggioID=7814
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Nadine
NAZIONALITA': Boh?
ETA': sulla ventina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Mediocre
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150 (sic!)
DESCRIZIONE FISICA: E' quella della foto con almeno 7-8 kg. in più
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona

Ero in giro per PD alla ricerca di ...lo sappiamo. Un sabato uggioso, a piedi, zona Portello.
La tipa che cerco da un mesetto me la dà buca (il cellulare non è acceso, apparentemente. Certo, povera cara, dorme. Ma non c'era la crisi?).
Allora mi ricordo di questa Nadine, visetto simpatico e corpo da silfide.
E' in via Falloppio, scammello per un po' in mezzo ai gas di scarico e arrivo al posto indicatomi.
L'appartamento è un buco, condiviso con un'amica che per mancanza di altre stanze stà lì in bella vista nella cucina/entrata/soggiorno.
La camera da letto però non è malvagia, abbastanza spaziosa, adatta all'uopo.
C'è anche un bagno, piccolo e scomodo.
Mi apre la porta in accappatoio, mi indirizza alla stanza e poi, come mamma l'ha fatta, viene a trattare.
E qui cominciano i problemi: bassina, il visino simpatico è il suo, ma il fisico snello è ormai un ricordo di diversi chili fa. E' abbastanza socievole, ma fisicamente non è proprio il mio tipo.
Decido per 100 rose per una cosa normale (bj + rai1, tutto coperto. N.B. rai2 non disponibile).
L'esecuzione è discreta, senza infamia né lode: bj, missionaria, pecorina. Purtroppo, a questo punto decide che il tempo a disposizione è finito, si gira e inizia a manovellare, cosa che odio.
Le chiedo di finire suonando il flauto, ma comincia a far storie che deve cambiare il cappuccio, che qui, che là. Problemi che svaniscono come nebbia al sole con il sacrificio di 50 uova.

P.S. ma devo proprio avere la faccia da mona se riesco praticamente sempre a dare di più di quello che chiedono inizialmente... :sorry:

non ti preoccupare è lei cosi!!! lo testata anch'io e mi sto ancora spalmando vasellina dopo 2 settimane!!!!!(allegoricamente ovviamente) :cray:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
MATRICE

Allegati

• nadine 2.zip
    223,5 KB · Visite: 99
  • nadine 1.zip
    147,8 KB · Visite: 133
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Uno ha scritto:

Spostiamo in sezione "Cape Canaveral"?.... :big_boss:

Commenta
Reaction score
1
nazionalita e rumena...
io l'ho incontrata circa 3 anni fa al tempo bazzicava dalle parti di via mameli...e stata la mia prima esperienza con una otr vi dico che tre anni fa era come da foto...
io mi ricordo che era una delle prime serate fredde di settembre parto con lo scooter per il centro citta le ho allungato 150 prima volta (data inesperienza) si e spogliata e andata a lavarsi e poi abbiamo incominciato con un bj e poi continuato con una cavalcata con lei sopra e fk fino alla mia venuta...poi si e andata a rilavare e siamo stati 3 minuti sopra il letto nudi a parlare poi e arrivata la sua amica a dirle che c'era un altro cliente scusandosi mi ha detto che era ora di andare tempo di rivestirmi e l'altro era gia su davanti alla porta..azz la privacy dove e andata a finire..vabbe che a me non interessa pero' magari all'altro!!!
cmq dopo un paio di giorni son tornato perche vista linesperienza ho pensato che lei magari di sera lavorasse di piu quindi c'era piu fretta...e son tornato di pomeriggio pero avendo fondi insufficenti le allungai solo 100 sto giro...il risultato fu un bj rapido fino all'indurimento dell'attrezzo subito successivamente una cavalcata frenetica modello valkiria in modo che esplodessi subito...finito mi fece accomodare fuori il tempo di vestirmi!!!e poi non avave nessun cliente perche il telefono mai era squillato...non ci son piu tornato perche ovviamente trovai di meglio....

Commenta
Reaction score
0
Uno ha scritto:
Le chiedo di finire suonando il flauto, ma comincia a far storie che deve cambiare il cappuccio, che qui, che la' . Problemi che svaniscono come nebbia al sole con il sacrificio di 50 uova.

P.S. ma devo proprio avere la faccia da mona se riesco praticamente sempre a dare di piu' di quello che chiedono inizialmente... :sorry:

:biggrin: :biggrin: :rofl:

grazie della rece , se non altro mi hai fatto ridere fratello, caso mai ci dovessimo incontrare in scorribande in terra patavina, una bevuta omaggio te la meriti

:bye:

Commenta
Alto