- Registrato
- 29 Aprile 2008
- Messaggi
- 1.094
- Reaction score
- 15
- Età
- 49
- Località
- romagna....fra rimini e bologna
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/Nadinee.htm
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI
NOME INSERZIONISTA: NADINEE
NAZIONALITA': UNGHERIA
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: RAI1
RATE DI PARTENZA: VARIABILE
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: VELINA VERA, OCCHI AZZURRI DA FAVOLA
ATTITUDINE: SIMPATICA
REPERIBILITA': BUONA
BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
LA MIA ESPERIENZA: Cosa resta di un odore, un colore, un sapore, un umore....un ricordo nitido forte, indelebile....ecco lei è nadinee
Partiamo dal giudizio finale. Mi sono trovato veramente bene, è bellissima e con un corpo da vera velina, non molto alta (circa 1,62), ma a parer del sottoscritto rasentiamo la perfezione nel viso e nel corpo (come miei canoni estetici ovviamente) . Una botta di fortuna e di rischio che sempre serve nella nostra attività di punter (scommettitori della figa).
Riceve in via Regina Margherita angolo via Taranto. Entro al secondo piano e per poco non ho uno svenimento. Subito dietro quella porta semichiusa mi coglie una creatura fiabesca, di quelle che si vedono in tv o nei film, forse una sirena. Non so descrivere la prima impressione con precisione perchè non riesco a trasmettervi l'emozione che subito mi ha colto. E' stato come sentire nelle orecchie il canto delle sirene, mi ha inebetito. Un misto di incredulità, di dabbenaggine, di stupore tutte assieme ed ho dovuto farmi forza per ritrovare la retta via. :thank_you2: Mi accoglie una ragazza bellissima in kimono rosso con due occhi che mi feriscono subito arrivandomi dritti al cervello e mi si scollega il relè responsabile delle sinapsi del cervello mandandolo in cortocircuito.
Dentro al bilocale vi sono due ragazze. Lei e Heidy, una bionda sicuramente carina ma nulla al confronto, comunque visitabile sul sito il giardino anche'essa. Ben più alta rispetto a Nadinee però per il sottoscritto l’unica cosa superiore. Ovviamente degustibus. Mi redno conto ora di essere stato forse maleducato con la bionda (manco l'ho cagata) e me ne spiace. Subito ci dirigiamo in camera dopo brevissimi convenevoli e li dentro, chiusa la porta, la osservo bene per rendermi conto di non aver avuto un'allucnazione, ma era proprio lei, ancora più carina ed avevo già deciso. Dovevo solo capire quanto volevo fermarmi li. Un corpo minuto ma perfetto, peccato non abbia l'altezza di gabryella ma sul resto veramente chapeaux e poi quei due occhi che davvero brillano su quel musino rendendola davvero una creatura fiabesca.
Abbronzata, perfetta, un po’ siliconata ma davvero una gran cosa ragazzi :give_rose: . Seno rifatto, culo perfetto che non concede assolutamente, labbra leggermente pompate, viso splendido e capello corvino tinto con patata depilata molto invitanter. Piercing al naso. Le foto sul sito, pur essendo realissime, non le rendono assolutamente giustizia. Al telefono mi aveva detto di partire da 50 a salire e m’ero deciso di andare a trovarla sobbarcandomi un po’ di strada in macchina. Li però, dentro a quella camera d’appartamento, mi chiede quanto volessi fermarmi e davvero ragazzi ho provato a cercare il relè di prima ma nulla, era ancora scollegato ed allora ho detto almeno un'ora, meno non ne vale la pena vista la situazione invitante. Mi sembrava ci fosse feeling reciproco e difatti l’impressione non era sbagliata. :girl_sigh: Vi risparmio la trattativa ma vi dico che dai suoi 250 si è scesi a 150 con reciproca soddisfazione e con un paio di miei e suoi commenti sul peccato non riuscissimo a trovarci d’accordo. Gattona e maliziosa, ma mai volgare. Nel social time è stata gradevole, solare e simpatica, una ragazza che tiene testa e conosce bene l’italiano grazie ad un ausilio di parole ricercate. Un fiore raro tanto che non potevo credere a siffatta cosa, un ungherese simpatica e spiritosa è come un cammello che passa nella cruna dell’ago…..RARISSIMOOOOOOOOO.
Mi ha confidato di essere al primo giorno di questo lavoro, fra una prestazione e l’altra, nella pausa. Vero o no poco importa se non che si è mostrata in alcune cose come una vera novizia, seppur istruita dall'amica che è decisamente più sgamata e grande di età rispetto a Nadinee. Non so se la prestazione ha influito di questo privilegio. Ne abbiamo anche parlato e lei mi ha detto che è però carattere e sapere che quello che si fa deve essere fatto in un certo modo. Al telefono mi aveva detto di non fare bbj ma aveva lasciato un piccolo spiraglio (a suo giudizio, una volta li). Non credo lo conceda a tutti e poi l'amica è contraria quindi a sua discrezione, da vedere e valutarsi volta per volta, ma se lo chiedete di fronte alla bionda nulla da fare. Le ho ricordato la mia telefonata :bomb_phone: ed alla fine ho strappato un bbj e dopo il bagno sono tornato li svestendomi. UNO SPETTACOLO SENZA QUEL KIMONO ADDOSSO. Ci siamo trovati sul letto (due letti singoli appoggiati) in ginocchio con lei che mi baciava il petto, il collo, fino a giungere al premio ed è partita prendendo in mano la situazione e concedendomi un ben fatto (molto ben fatto) bbj al sottoscritto che l'osservava in ogni posizione, tra cui una a pecorina con quel perizomino rosa da purzella......che mi faceva un sangue esagerato….MAMMA RAGAZZI CHE ROBA, DAVVERO UNA GRAN COSA. A rimini ultimamente c'è fermento e mi pare almeno 3-4 ragazze sopra la media sia come prestazioni che come bellezza e simpatia.
Torniamo a noi. BBJ ben eseguito, Deep Troath, palle sollazzate, slinguazzate varie all'asta e lei che mi diceva di dirle cosa mi piaceva che era li per me…….fantastica vederla mentre aveva il mio cazzo in bocca con quegli occhi color ghiaccio che ti fissano !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dopo un po’ digitalizzazione e la passerina umida mi indica qualcosa di inequivocabile…Nessuna cremina ed allora le dico che la voglio, voglio farmela subito. Partiamo con una missionaria con variante e gambe alzate, dilato, a ranocchia ove spingo con furore mentre lei socchiude gli occhi e poi li riapre per guardarmi che la monto…..i capezzoli inturgidiscono, si sfiora le labbra con la lingua e mentre la monto le lecco i capezzoli con lei che stragradisce……
Andiamo avanti per un po’, poi carriola e finale a pecorina con lei che mi dice che ho un bel cazzo ed io che le rispondo che mi piace guardarle il culo mentre me la monto……Alla fine concludo la prima con grande soddisfazione e riempiendo il preservativo di felicità……e con lei che capisco avrebbe gradito una durata maggiore visto che si divertiva, ma la prima con tutto quel ben di dio a portata di mano mi sfugge. le prometto di essere più attento la seconda. Non che sia una priorità, quando vado a pagamento, ma stavlta mi piaceva farla star bene e lancio la sfida.........certo di potermela giocare comunque.
Vado in bagno, scherziamo un po’, mi chiede alcuni suggerimenti su come migliorare il servizio, che già mi pareva ottimo ^_^, ovviamente glieli concedo (salviette usa e getta o asciugamani, candele ecc ecc) e poi parliamo di lei. E' una conversazione piacevolissima, si percepisce che si sente a suo agio, non ha nessun imbarazzo e mi dice che non pensava di stare bene anche lei, visto il tipo di lavoro che ha deciso di fare per un pò..... Questa cosa mi fa molto piacere e glielo faccio notare. Il social time va benissimo, ridiamo, giociamo con lo sguardo e non solo ecc ecc. Mi rendo conto che non è un incontro normale, come gli altri (che di solito faccio) ma tant'è......ben venga Lei si lascia andare e mi racconta delle cose personali (diciamo del lavoro che faceva prima di questo), del suo girovagare per l’Italia e di altre cose. Parliamo sul letto stesi con lei che folgora con quegli occhi….ma io sto gustandomi (parola esatta) ogni momento.
Mi porge dell’acqua, su mia richiesta e passiamo ad un massaggio con olio……Parto io e le massaggio la schiena mi dice che ho mani sensuali (effettivamente so di avere un tocco particolare, un modo di toccare che piace, forte, caldo e sensuale oltre che rilassante….)che le faccio venire i brividi...... e mi piace, vedo la sua pelle ed osservo il suo viso rilassato :girl_wacko: Ora è lei che vuole sedurmi con quegli atteggiamente di gattina che ha....
E' il suo turno, mi chiede di togliermi la maglietta ed i boxer aderenti. Breve massaggino che mi risveglia subito junior al piano sottostante e lei sorridendo, maliziosa (si vedeva che stava bene anche lei) riparte con un maestrale pompino ……Ragazzi, una vera delizia, alterna momenti di sagacia ad esperienza ed abilità ars amatorie di non poco conto.....Un ottimo stile… in cui si vede proprio che vole farmi divertire perchè anche lei si diverte.
Mi riprende la fotta e zaccccccccccc sono ancora dentro di lei, ma un attimo prima ridiamo ancora ad una mia battuta……E' il mio modo di fare e lei se ne compiace, alterno momenti di pura follia (vena pazza) a momenti di gentilezza e cortesia ad altri di maialaggine ad alti livelli. E lei apprezza molto (ho l'impressione sia ancher lei così). Ora è lei che si lascia andare, dice che non credeva di stare bene anche lei invece sta succedendo, gli si contrae la pancia, gli occhi ora si muovono ritmicamente (poco prima gli avevo detto che la volevo far cantare……e lei senza battere ciglio mi fa ma a quale microfono mi vuoi far cantare ahahahahaahahah, spiritosa pure)
Cambio posizione e nuovamente gambe sopra le spalle, lei stavolta ritma ed a volte mi scopa con quel movimento del bacino, mi prende con le mani le chiappe e mi spinge giù ripetutamente….in quella stanza c’è un odore di sesso che fa pauraaaaaaaaa. Pompo e ripompo e quando lo tolgo per variare posizione, lei pensa stia per venire ma ancora non ci siamo. Pecora con me a bordo letto ed io che le prendo i fianchi e spingo fino in fondo tutto il mio uccello…..Lei si gira mi guarda e mi dice che sa che mi piace guardarle il culo mentre la sto scopando e che devo continuare così o m'ammazza ed io annuisco, si mi piace vederlo entrare dentro, è fantastico, il mio cazzo è coccolato li dentro, al calduccio bello stretto…
A quelle parole s’infoia anche lei, come me, e via stavolta le prendo le spalle e la monto ancora più forte…si sentono certi schiocchi che TUMP TUMP TUMP STAPUM STAPUM STAPUM pare rompersi il letto………poi le arpiono le tette mentre continuo a cavalcarla così e lei vedo che con la mano scende giù e si tocca per aumentarsi il piacere ed in preda al culmine si lascia andare ad un piccolo urletto mentre io continuo impenitente a spingere con forza senza titubare. Sento tutte le palle fradice e la cosa mi manda assolutamente fuori di melone e vengo cosììììììììììììììììììììììììììììììììììì nonostante avessi altri progetti
Lei mi toglie il preservativo e mi da alcuni baci per pulirlo……io in piedi a bordo letto e lei sulle ginocchia. Ad un certo punto mi passa una mano da sotto alle chiappe :girl_devil: e per un attimo mi viene in mente che sta per mettermi un ditino in culo (in tal caso nn gradendo sarebbe scattata una rissa ahahahahaahhahah e gli avrei dato un pugno a martello) ma lei invece mi spinge le chiappe verso il suo musino con il cazzo in bocca….lo spinge tutto dentro in un deep troath spinto sulle chiappe…..PAZZESCO, una buon gustaia bellissima e pure disinibita, almeno li con me. Sono esterrefatto, di solito mi scopavo dei frigobar ungheresi, questa sembra una latina con il corpo di un'ungherese
Ci rivestiamo, complimenti reciproci, lei mi dice che sono tonico e che si vede che faccio sport e che è stata molto bene, poi mi da circa 10 anni in meno dei miei (e questo mi gratifica tantissimo) e dopo alcuni sguardi languidi mi dice che è stata bene, che sono molto gentile e carino e che spera di rivedermi (la furba eheheheheheheh) Ovviamente ancora col relè staccato le dico che ci sarebbe stata altra occasione e la ringrazio……di tutto
Esco da casa con lei che con quegli occhi ferisce davvero, rivedo la bionda li ad annoiarsi davanti ad un compuer con kimono rosa ed appena chiusa la porta e distolto l’occhio mio dal suo è come se non sentissi più il canto delle sirene nelle orecchie……AMMAZZA che roba ragazzi.......se ci ripenso ancora sto male
Sintesi. Non so a voi come andrà, ovviamente dipende da tanti aspetti e dinamiche come sempre so solo che è una delle ragazze + carine che abbia visto fare questa professione (il viso è da 10 sicuro), peccato per l’altezza (mi aveva ricevuto in ciabatte con immagini di cani e gatti eheehehehehh) e con un corpo fantastico. Simpatica, sorridente, gentile, pure coinvolgente, un vero firoellino, trattale bene. Temo che presto si creerà la coda e saliranno i prezzi (il 50ello o lo colgiete ora o ve lo scordate) ma non esageriamo. Un fiore raro…che ho avuto la fortuna di cogliere appena sbocciato. Abbian tante doti, tra cui sicuramente quella di essere furba sia chiaro, non m'è sfuggito ed è ad alto rischio perdita di testa....lei davvero ha tutte le carte in regola per farla perdere.....
Le do un bel 9 perché non voglio dare 10, ma sarei tentato davvero di dare il massimo dei voti.
A voi la palla e trattatela coi guanti bianchi, vi riserverà sorprese sicuramente positive Ora a voi, confutate o smentite, raccontando la vostra esperienza, ma okkio al rischio sbandata che è davvero presente qua
Il talent scout proflove ha colpito ancora…..e nuovamente con laude
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI
NOME INSERZIONISTA: NADINEE
NAZIONALITA': UNGHERIA
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: RAI1
RATE DI PARTENZA: VARIABILE
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: VELINA VERA, OCCHI AZZURRI DA FAVOLA
ATTITUDINE: SIMPATICA
REPERIBILITA': BUONA
BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
LA MIA ESPERIENZA: Cosa resta di un odore, un colore, un sapore, un umore....un ricordo nitido forte, indelebile....ecco lei è nadinee
Partiamo dal giudizio finale. Mi sono trovato veramente bene, è bellissima e con un corpo da vera velina, non molto alta (circa 1,62), ma a parer del sottoscritto rasentiamo la perfezione nel viso e nel corpo (come miei canoni estetici ovviamente) . Una botta di fortuna e di rischio che sempre serve nella nostra attività di punter (scommettitori della figa).
Riceve in via Regina Margherita angolo via Taranto. Entro al secondo piano e per poco non ho uno svenimento. Subito dietro quella porta semichiusa mi coglie una creatura fiabesca, di quelle che si vedono in tv o nei film, forse una sirena. Non so descrivere la prima impressione con precisione perchè non riesco a trasmettervi l'emozione che subito mi ha colto. E' stato come sentire nelle orecchie il canto delle sirene, mi ha inebetito. Un misto di incredulità, di dabbenaggine, di stupore tutte assieme ed ho dovuto farmi forza per ritrovare la retta via. :thank_you2: Mi accoglie una ragazza bellissima in kimono rosso con due occhi che mi feriscono subito arrivandomi dritti al cervello e mi si scollega il relè responsabile delle sinapsi del cervello mandandolo in cortocircuito.
Dentro al bilocale vi sono due ragazze. Lei e Heidy, una bionda sicuramente carina ma nulla al confronto, comunque visitabile sul sito il giardino anche'essa. Ben più alta rispetto a Nadinee però per il sottoscritto l’unica cosa superiore. Ovviamente degustibus. Mi redno conto ora di essere stato forse maleducato con la bionda (manco l'ho cagata) e me ne spiace. Subito ci dirigiamo in camera dopo brevissimi convenevoli e li dentro, chiusa la porta, la osservo bene per rendermi conto di non aver avuto un'allucnazione, ma era proprio lei, ancora più carina ed avevo già deciso. Dovevo solo capire quanto volevo fermarmi li. Un corpo minuto ma perfetto, peccato non abbia l'altezza di gabryella ma sul resto veramente chapeaux e poi quei due occhi che davvero brillano su quel musino rendendola davvero una creatura fiabesca.
Abbronzata, perfetta, un po’ siliconata ma davvero una gran cosa ragazzi :give_rose: . Seno rifatto, culo perfetto che non concede assolutamente, labbra leggermente pompate, viso splendido e capello corvino tinto con patata depilata molto invitanter. Piercing al naso. Le foto sul sito, pur essendo realissime, non le rendono assolutamente giustizia. Al telefono mi aveva detto di partire da 50 a salire e m’ero deciso di andare a trovarla sobbarcandomi un po’ di strada in macchina. Li però, dentro a quella camera d’appartamento, mi chiede quanto volessi fermarmi e davvero ragazzi ho provato a cercare il relè di prima ma nulla, era ancora scollegato ed allora ho detto almeno un'ora, meno non ne vale la pena vista la situazione invitante. Mi sembrava ci fosse feeling reciproco e difatti l’impressione non era sbagliata. :girl_sigh: Vi risparmio la trattativa ma vi dico che dai suoi 250 si è scesi a 150 con reciproca soddisfazione e con un paio di miei e suoi commenti sul peccato non riuscissimo a trovarci d’accordo. Gattona e maliziosa, ma mai volgare. Nel social time è stata gradevole, solare e simpatica, una ragazza che tiene testa e conosce bene l’italiano grazie ad un ausilio di parole ricercate. Un fiore raro tanto che non potevo credere a siffatta cosa, un ungherese simpatica e spiritosa è come un cammello che passa nella cruna dell’ago…..RARISSIMOOOOOOOOO.
Mi ha confidato di essere al primo giorno di questo lavoro, fra una prestazione e l’altra, nella pausa. Vero o no poco importa se non che si è mostrata in alcune cose come una vera novizia, seppur istruita dall'amica che è decisamente più sgamata e grande di età rispetto a Nadinee. Non so se la prestazione ha influito di questo privilegio. Ne abbiamo anche parlato e lei mi ha detto che è però carattere e sapere che quello che si fa deve essere fatto in un certo modo. Al telefono mi aveva detto di non fare bbj ma aveva lasciato un piccolo spiraglio (a suo giudizio, una volta li). Non credo lo conceda a tutti e poi l'amica è contraria quindi a sua discrezione, da vedere e valutarsi volta per volta, ma se lo chiedete di fronte alla bionda nulla da fare. Le ho ricordato la mia telefonata :bomb_phone: ed alla fine ho strappato un bbj e dopo il bagno sono tornato li svestendomi. UNO SPETTACOLO SENZA QUEL KIMONO ADDOSSO. Ci siamo trovati sul letto (due letti singoli appoggiati) in ginocchio con lei che mi baciava il petto, il collo, fino a giungere al premio ed è partita prendendo in mano la situazione e concedendomi un ben fatto (molto ben fatto) bbj al sottoscritto che l'osservava in ogni posizione, tra cui una a pecorina con quel perizomino rosa da purzella......che mi faceva un sangue esagerato….MAMMA RAGAZZI CHE ROBA, DAVVERO UNA GRAN COSA. A rimini ultimamente c'è fermento e mi pare almeno 3-4 ragazze sopra la media sia come prestazioni che come bellezza e simpatia.
Torniamo a noi. BBJ ben eseguito, Deep Troath, palle sollazzate, slinguazzate varie all'asta e lei che mi diceva di dirle cosa mi piaceva che era li per me…….fantastica vederla mentre aveva il mio cazzo in bocca con quegli occhi color ghiaccio che ti fissano !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dopo un po’ digitalizzazione e la passerina umida mi indica qualcosa di inequivocabile…Nessuna cremina ed allora le dico che la voglio, voglio farmela subito. Partiamo con una missionaria con variante e gambe alzate, dilato, a ranocchia ove spingo con furore mentre lei socchiude gli occhi e poi li riapre per guardarmi che la monto…..i capezzoli inturgidiscono, si sfiora le labbra con la lingua e mentre la monto le lecco i capezzoli con lei che stragradisce……
Andiamo avanti per un po’, poi carriola e finale a pecorina con lei che mi dice che ho un bel cazzo ed io che le rispondo che mi piace guardarle il culo mentre me la monto……Alla fine concludo la prima con grande soddisfazione e riempiendo il preservativo di felicità……e con lei che capisco avrebbe gradito una durata maggiore visto che si divertiva, ma la prima con tutto quel ben di dio a portata di mano mi sfugge. le prometto di essere più attento la seconda. Non che sia una priorità, quando vado a pagamento, ma stavlta mi piaceva farla star bene e lancio la sfida.........certo di potermela giocare comunque.
Vado in bagno, scherziamo un po’, mi chiede alcuni suggerimenti su come migliorare il servizio, che già mi pareva ottimo ^_^, ovviamente glieli concedo (salviette usa e getta o asciugamani, candele ecc ecc) e poi parliamo di lei. E' una conversazione piacevolissima, si percepisce che si sente a suo agio, non ha nessun imbarazzo e mi dice che non pensava di stare bene anche lei, visto il tipo di lavoro che ha deciso di fare per un pò..... Questa cosa mi fa molto piacere e glielo faccio notare. Il social time va benissimo, ridiamo, giociamo con lo sguardo e non solo ecc ecc. Mi rendo conto che non è un incontro normale, come gli altri (che di solito faccio) ma tant'è......ben venga Lei si lascia andare e mi racconta delle cose personali (diciamo del lavoro che faceva prima di questo), del suo girovagare per l’Italia e di altre cose. Parliamo sul letto stesi con lei che folgora con quegli occhi….ma io sto gustandomi (parola esatta) ogni momento.
Mi porge dell’acqua, su mia richiesta e passiamo ad un massaggio con olio……Parto io e le massaggio la schiena mi dice che ho mani sensuali (effettivamente so di avere un tocco particolare, un modo di toccare che piace, forte, caldo e sensuale oltre che rilassante….)che le faccio venire i brividi...... e mi piace, vedo la sua pelle ed osservo il suo viso rilassato :girl_wacko: Ora è lei che vuole sedurmi con quegli atteggiamente di gattina che ha....
E' il suo turno, mi chiede di togliermi la maglietta ed i boxer aderenti. Breve massaggino che mi risveglia subito junior al piano sottostante e lei sorridendo, maliziosa (si vedeva che stava bene anche lei) riparte con un maestrale pompino ……Ragazzi, una vera delizia, alterna momenti di sagacia ad esperienza ed abilità ars amatorie di non poco conto.....Un ottimo stile… in cui si vede proprio che vole farmi divertire perchè anche lei si diverte.
Mi riprende la fotta e zaccccccccccc sono ancora dentro di lei, ma un attimo prima ridiamo ancora ad una mia battuta……E' il mio modo di fare e lei se ne compiace, alterno momenti di pura follia (vena pazza) a momenti di gentilezza e cortesia ad altri di maialaggine ad alti livelli. E lei apprezza molto (ho l'impressione sia ancher lei così). Ora è lei che si lascia andare, dice che non credeva di stare bene anche lei invece sta succedendo, gli si contrae la pancia, gli occhi ora si muovono ritmicamente (poco prima gli avevo detto che la volevo far cantare……e lei senza battere ciglio mi fa ma a quale microfono mi vuoi far cantare ahahahahaahahah, spiritosa pure)
Cambio posizione e nuovamente gambe sopra le spalle, lei stavolta ritma ed a volte mi scopa con quel movimento del bacino, mi prende con le mani le chiappe e mi spinge giù ripetutamente….in quella stanza c’è un odore di sesso che fa pauraaaaaaaaa. Pompo e ripompo e quando lo tolgo per variare posizione, lei pensa stia per venire ma ancora non ci siamo. Pecora con me a bordo letto ed io che le prendo i fianchi e spingo fino in fondo tutto il mio uccello…..Lei si gira mi guarda e mi dice che sa che mi piace guardarle il culo mentre la sto scopando e che devo continuare così o m'ammazza ed io annuisco, si mi piace vederlo entrare dentro, è fantastico, il mio cazzo è coccolato li dentro, al calduccio bello stretto…
A quelle parole s’infoia anche lei, come me, e via stavolta le prendo le spalle e la monto ancora più forte…si sentono certi schiocchi che TUMP TUMP TUMP STAPUM STAPUM STAPUM pare rompersi il letto………poi le arpiono le tette mentre continuo a cavalcarla così e lei vedo che con la mano scende giù e si tocca per aumentarsi il piacere ed in preda al culmine si lascia andare ad un piccolo urletto mentre io continuo impenitente a spingere con forza senza titubare. Sento tutte le palle fradice e la cosa mi manda assolutamente fuori di melone e vengo cosììììììììììììììììììììììììììììììììììì nonostante avessi altri progetti
Lei mi toglie il preservativo e mi da alcuni baci per pulirlo……io in piedi a bordo letto e lei sulle ginocchia. Ad un certo punto mi passa una mano da sotto alle chiappe :girl_devil: e per un attimo mi viene in mente che sta per mettermi un ditino in culo (in tal caso nn gradendo sarebbe scattata una rissa ahahahahaahhahah e gli avrei dato un pugno a martello) ma lei invece mi spinge le chiappe verso il suo musino con il cazzo in bocca….lo spinge tutto dentro in un deep troath spinto sulle chiappe…..PAZZESCO, una buon gustaia bellissima e pure disinibita, almeno li con me. Sono esterrefatto, di solito mi scopavo dei frigobar ungheresi, questa sembra una latina con il corpo di un'ungherese
Ci rivestiamo, complimenti reciproci, lei mi dice che sono tonico e che si vede che faccio sport e che è stata molto bene, poi mi da circa 10 anni in meno dei miei (e questo mi gratifica tantissimo) e dopo alcuni sguardi languidi mi dice che è stata bene, che sono molto gentile e carino e che spera di rivedermi (la furba eheheheheheheh) Ovviamente ancora col relè staccato le dico che ci sarebbe stata altra occasione e la ringrazio……di tutto
Esco da casa con lei che con quegli occhi ferisce davvero, rivedo la bionda li ad annoiarsi davanti ad un compuer con kimono rosa ed appena chiusa la porta e distolto l’occhio mio dal suo è come se non sentissi più il canto delle sirene nelle orecchie……AMMAZZA che roba ragazzi.......se ci ripenso ancora sto male
Sintesi. Non so a voi come andrà, ovviamente dipende da tanti aspetti e dinamiche come sempre so solo che è una delle ragazze + carine che abbia visto fare questa professione (il viso è da 10 sicuro), peccato per l’altezza (mi aveva ricevuto in ciabatte con immagini di cani e gatti eheehehehehh) e con un corpo fantastico. Simpatica, sorridente, gentile, pure coinvolgente, un vero firoellino, trattale bene. Temo che presto si creerà la coda e saliranno i prezzi (il 50ello o lo colgiete ora o ve lo scordate) ma non esageriamo. Un fiore raro…che ho avuto la fortuna di cogliere appena sbocciato. Abbian tante doti, tra cui sicuramente quella di essere furba sia chiaro, non m'è sfuggito ed è ad alto rischio perdita di testa....lei davvero ha tutte le carte in regola per farla perdere.....
Le do un bel 9 perché non voglio dare 10, ma sarei tentato davvero di dare il massimo dei voti.
A voi la palla e trattatela coi guanti bianchi, vi riserverà sorprese sicuramente positive Ora a voi, confutate o smentite, raccontando la vostra esperienza, ma okkio al rischio sbandata che è davvero presente qua
Il talent scout proflove ha colpito ancora…..e nuovamente con laude