Nahiara - donne cerca uomo FE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
129
RIFERIMENTO INTERNET http://www.donnecercauomo.com/nahiara_l ... 81835.html
CITTA DELL'INCONTRO:Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Nahiara
NAZIONALITA': Mexico
ETA': 45 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Solo nelle foto
SERVIZI OFFERTI: manovella(non richiesta), pompa coperta
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 160 cm., una prima di seno, un pò buzzicona
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Incontrata ieri sera prima di cena, riceve in Corso Porta Po in un appartamento da poco ristrutturato; la privacy è un pò a rischio perchè per arrivare alla porta bisogna entrare da un portone senza cancello e passare davanti ad altri appartamenti. Lei è quella della foto, bruttina di viso e meno soda di quel che sembra in foto, ma questo l'ho scoperto solo quando si è svestita. Non parla italiano, infatti al telefono risponde la sua collega, una chica più giovane e carina di viso con un davanzale florido, ma sovrappeso pure lei. Ormai deciso a restare verso il dovuto e ci accomodiamo in camera da letto dopo essere transitati dal bagno: si comincia a manovella, la stoppo e le chiedo di succhiarmelo, mi incappuccia e parte con un mediocre pompino in cui adopera troppo le mani; riesco a levargliele e proseguiamo così per qualche minuto, dopodichè mi chiede di chiavare. La metto a pecora per vedere il suo sederone (che poi è l'unica cosa degna di nota) e vado avanti così fino alla fine. In conclusione non è una bella figa e purtroppo non è nemmeno brava, dovrebbe restare una decina di giorni, non mi rivedrà. Forse si può tentare con la telefonista, ci penserò.
Saluti

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto