NAIRA - MARCELLI (AN) - C.I.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://vetrina.corriereincontri.it/inde ... onne/NAIRA
CITTA DELL'INCONTRO:Marcelli
NOME INSERZIONISTA:naira
NAZIONALITA': ?
ETA': 28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1 RAI2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza mora bel viso e seno sedere un po grosso
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Si tratta di una ragazza sudamericana con un bellissimo viso un seno sodo e molto bello ed un sedere un pò troppo abbondante ma che ancora si conserva bello sodo.
Abbiamo chiacchierato amichevolmente sia prima che dopo la "prestazione".
Buona attitudine della ragazza inizia con strusciamenti vari del suo corpo sul mio e bacini per prepararmi...
peccato per il bj coperto, poi la posizione con lei sopra ottima poiche mi sono potuto deliziare e giocare con il suo seno.
Ottima location riservata come piace a me...

Mia prima rece spero di aver fatto tutto bene......un saluto a tutti

Re: Naira-Marcelli-corriere incontri

Benvenuto!!! :bye: :bye:
Se magari raccontavi un pò di più sul tuo incontro.... visto che ha offerto anche RAI2 per la velocità urbana..... :biggrin: :biggrin:
Alla prossima!!! :whistle3:

Re: Naira-Marcelli-corriere incontri

picar ha scritto:
Benvenuto!!! :bye: :bye:
Se magari raccontavi un pò di più sul tuo incontro.... visto che ha offerto anche RAI2 per la velocità urbana..... :biggrin: :biggrin:
Alla prossima!!! :whistle3:

No, scusa mi sono espresso male, rai2 è un servizio offerto, ma io ho optato per il servizio "normale" a velocità urbana.

Grazie per il benvenuto... :bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto