NANA (CHINA) - SESTO S.GIOVANNI - MILANO - ROSAROSSA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: RIF 1: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... jNjE_.html
RIF 2: http://milano.bakecaincontri.net/donna- ... rw15559607
CITTA DELL'INCONTRO: SESTO S.GIOVANNI
NOME INSERZIONISTA: NANA
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 24 dichiarati, per me almeno 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Veritiero
SERVIZI OFFERTI: BBJ - FK accennato - RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: 160 cm, seno 2a moooolto morbida, culetto piccolino ma tutt'altro che marmoreo, fisico asciutto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Premetto che ho fatto una ricerca ma non ho trovato corrispondenze quindi parto con la rece:
Sabato 15/06 sono stato a trovare Nana.
La chiamo verso le 11 le mi risponde subito con voce squillante ma non parla bene l'italiano cerco di dirle che la raggiungo tra un'oretta ma capisce che voglio stare con lei un'ora e mi dice 1 ola 100 no no le faccio sono li tra un'ora a mezzogiorno e ho 40 dobloni va bene? Mi dice subito Si si va bene ma quando mi dice dove raggiungerla proprio non caspisco cosi mi manda un sms :)
La raggiungo alle 12 la chiamo ma il portone non si apre cosi scende in vestaglia e ciabatte ad aprirmelo..........
Bei capelli lunghi neri, viso non male per una cina. La seguo lei molto sorridente ed entriamo in casa ed in camera da letto che trovo in ordine e pulita. Mi accompagna a fare il bide nel lavandino e mentre mi accingo a farlo mi ferma e mi dice faccio io, be me lo lava molto dolcemente e devotamente come usuale per le cina poi se lo fa lei mentre io sono già nudo sul letto ad aspettarla mentre la guardo mentre si lava è come uno spettacolino erotico. Mi raggiunge sul letto mi sale sopra e inizia a strusciarsi tutta sul mio corpo la accarezzo e le bacio i seni, una seconda moooolto morbida. Lei dichiara di avere 24 anni per me non ne ha meno di 35. La pelle mi sembra abbia un odore come di aglio non lo so mahhhh quindi mi ritiro e mentre lei si abbassa verso il gf mi domanda se preferisco scoperto le dico va bene ed incomincia un ottimo bbj che dura circa 10 minuti buoni durante il quale ci si dedica molto appassionatamente con ottimi affondi. Poi la faccio sdraiare e allargare bene le gambe per controllare com'è la passerina a prima vista sembra bella e pulita me lo conferma il fatto che passandoci una mano profuma di pulito cosi mi dedico ad un DATY che lei sembra gradire abbastanza poi mi faccio incappucciare e la trapano alla missionaria mentre la bacio sul collo sposto le mie labbra sulle sue baciandola e al mio inserimento della lingua tira fuori la sua offrendomela.
Poi la faccio girare alla pecos, ha un bel culetto piccolino ma non sodo, il movimento si fa piu insistente ci picchio giu un po duro per riuscire a venire ma non arrivo cosi mi faccio togliere il cappuccio dal birillo e mi faccio fare di mano dove lei con una mano mi tiene da sotto i gioielli di famiglia e con l'altra si da da fare e viso a tiro di schizzo. Mentre lei smanetta senza avvisarla le schizzo in viso e lei si mette a ridere però senza smettere, finalmente una che ha capito come si fa!
Quando mi accompagna alla porta mi saluta ringraziandomi diverse volte ed annuendo con la testa come fanno i giapponesi mahhhh. Sono uscito con una sensazione di insoddisfazione, intendiamoci per quella cifra offre un ottimo repertotio di sigle, lei è molto gentile e sorridente ma non penso di ritornarci. Mi piace troppo sentire la pelle fresca e profumata di una ventenne!
Saluti Simo.

Reaction score
4
Hai cercato male.... c'era già Collegamento alla pagina web non disponibile :biggrin:

Commenta
Alto