Nana Thai - Bologna - Bakecaincontrii

Reaction score
3.510
Pensavo fosse questa: http://community.punterforum.com/bambolina-thailandese-bologna-bakecaincontrii-vt112179.html , ma in realtà ho scoperto essere un'altra che niente ha a che vedere con la Bambolina Thai,perchè questa, bambolina non lo è di certo, potrebbe essere mia Zia se avessi una zia thailandese.
Ma con tutta la scelta che abbiamo a Bologna,come mai sono andato a finire da un genere che non ho mai troppo amato,quello orientale e soprattutto come mai appena l'ho vista non sono fuggito via,perchè qui l'impegno non manca,la cortesia nemmeno,ma la bellezza...bè quella non abita in quell'appartamento di via Parri.
La risposta è semplice: su Bologna in quei minuti che sono trascorsi tra la mia uscita dalla macchina per un giro in zona fiera e l'arrivo al loft di via Parri si è scatenato un acquazzone con tuoni,fulmini e grandine che mi hanno fatto desistere dal fuggire. Infondo è sempre meglio una bella scopata che ettolitri di acqua sulla testa,per cui...

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nanà
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nana-thalandese-da-phuket-hvit44880827
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna via Parri,per intenderci vicino al Roadhouse Grill
NAZIONALITA': thailandese di Pucket
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei (per fortuna non si vede il viso!)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): da quello che ho capito tutto tranne il CIM
SERVIZI USUFRUITI: FK, BJ, DATY-69 , FUCK RAI1(smorza,doggy,intraversata,missionaria) CIF e spruzzata in tutto il corpo
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70
COMPENSO CONCORDATO: 100 per i servizi sopracitati
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti (finchè non è diminuita l'intensità della pioggia)
DESCRIZIONE FISICA: 1,50 mora,capelli lunghi lisci, viso inguardabile,ma dentatura rifatta bene da un bravo dentista.Seno flappissimo,magra ma non magrissima.Punto forte(ed unico) il fondoschiena e una passera completamente depilata e cicciotta tutta da gustare
ATTITUDINE: servizievole,gentile,attitudinalmente adatta al meretricio,anche se parla solo thailandese e molto bene inglese.L'italiano inizia un pò a capirlo ma ancora non lo parla.
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4°piano con ampio ascensore.La zona è accessibile a portatori di handicap fisici
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32959626XX

LA MIA RECENSIONE:

Allora avevo diverse possibilità d'incontro.Più o meno tutte erano in zona fiera,ragion per cui decido di lasciare la obi-car nuova fiammante in un parcheggio circa a metà dei vari percorsi e mi accingo a fare un giretto per le vie della Fiera.
La thai la volevo fare da un pò. Questa mi ha incuriosito subito dall'intervista per diverse ragioni,prima tra tutte dal fatto che si chiami NANA' con l'accento sulla A e non Nana.Scoprirò poi in seguito che nana lo sarà di fatto ma non di nome,perchè arriva scarsa all'1,50 e coi tacchi mi arriva al mento.
Al telefono in modo molto gentile mi chiede di parlare inglese,che tra l'altro conosco e parlo bene,ma quando non riesco a capire subito il nome della via (Ferruccio Parri) che lei pronuncia in modo tipicamente sgraziato e buffo, mi dice che mi avrebbe mandato un messaggio in italiano con il quale si sarebbe spiegata meglio.
Riattacco e dopo un istante mi arriva questo:

"Oi sono Via Ferruccio Parri XXX fiera,vicino Roadhouse Grill. 12.00- 23.00pm

Oi parto da 70E
Grazie. Nanà.

Il messaggio salvato e inviato è molto semplice,chiaro ed esaustivo.La voce roca e sensuale mi fanno decidere di dirigermi in via Parri. Tutto bene,tranne il cielo che improvvisamente si scurisce e tra borbottii e lampi che lo squarciano sento scendere le prime goccie.
Con una immane botta di culo prendo tutti i semafori pedonali rossi,per cui mi riempo letteralmente d'acqua dalla vita in giù e giungo a destinazione sotto al portico zuppo e con le scarpe completamente bagnate.
Quando puntuale sugli accordi presi la chiamo per salire lei mi vuole prima vedere dalla telecamera.Io mi rivolgo ad essa mandando un bacetto e salutando,causando la sua ilarità e soprattutto il sospirato tiro che noi punter loftari tanto amiamo.

Bagnato come un pulcino blu arrivo al piano e lentamente entro facendo ciach ciach con le scarpe zuppe d'acqua e i jeans che sembrano appena usciti da una centrifuga.
Lei mi aspetta sorridente dietro la porta e quando la vedo tra un pò mi prende un colpo:
Mi arriva al mento coi tacchi,ma soprattutto ha un viso da zia vissuta che la fa sembrare più vecchia di quello che in realtà è.
In dosso ha l'abitino nero trasparente che si può vedere nella terza foto,sul fianco sinistro ad altezza anca ha un grosso segno probabilmente dovuto ad un'operazione.
In cuor mio vorrei fuggire via,ma nel momento della decisione per lei fatale arriva un tuono fragoroso che ci fa entrambi balzare in aria.Per un attimo va via anche la corrente,poi torna.
Io sono bagnato fradicio,faccio due brevi conti in silenzio e penso che visto il tempo non mi conviene cercar maggior fortuna altrove,per cui le dico che resterò e lei mi fa accomodare.
Dopo aver versato il pattuito,purtroppo scusandomi le lascerò la scia d'acqua dappertutto,lei sorridendo mi aiuterà ad asciugarmi accompagnandomi in bagno.
Tornando dal bagno la troverò seminuda che mi aspetta e mi si avvicina.Facendomi forza,appellandomi al Lato Trash che è nascosto e sopito in me,l'abbranco con veemenza e iniziamo a limonare con le mie mani che le slacciano il reggiseno e pian piano le sfilano le mutandine.
Il seno è molto flappo e vizzo,la patatina completamente glabra e cicciotta.
Devo dire che il punto forte è il culo,tonico e duro. Ciò che la frega non poco è il viso,decisamente non un granchè,anzi le dona un nonsocchè di donna vissuta che la imbruttisce.
La dentatura invece è molto buona,con la linguetta ci sa fare,mi si appolpa addosso come una piovra,finchè non la stendo sul letto,le divarico le gambe ed una volta accertatomi che non vi siano malodori o malprofumi le pratico un daty lungo e da lei molto gradito.
Mentre la datizzo lei mi accarezza i capelli e con le gambette mi avvinghia la testa a forbice. Ha come degli spasmi e talvolta trema di piacere,mentre io continuo imperterrito nel mio lento lavoro di lingua fino ad assaporarne gli umori.
Decidiamo per un 69 previa gommatura. A dir la verità prima inizia a succhiarlo senza,poi in fase di 69 scarta il condom e gomma mentre io continuo a leccarle la figa.

Fuck in 4 posizioni,prima a smorza,poi in doggy,dove mentre la pompo si girerà con la testa cercando il bacio,poi di traverso piegata sul fianco ed infine alla missionaria con colpi ed affondi miei veementi.

Al culmine del piacere sessuale le chiederò di riversarle tutto in bocca. Lei rifiuterà dicendo "No boca,si facia e dove vuoi..."
Io ovviamente non me lo faccio ripetere 2 volte ,strappo il condom e le riverso un fiume di schizzi riempiendole il viso e la parte superiore del corpo.
Inizialmente un pò sconvolta,finirà con il ridere a crepapelle ed io da bravo cavaliere le porgerò carta e salviette per ripulirsi prima di andare entrambi in bagno.

Sarebbe tutto finito,sennonchè fuori ancora piove a dirotto. Lei intelligentemente capendo la situazione mi dirà(sempre conversando in inglese che parla e comprende molto bene) di attendere che l'intensità diminuisca li con lei sul lettone. Aspetterò coccolando e facendomi coccolare da Nanà abbracciati al calduccio al rumore dei tuoni e della grandine che intanto cade fittà e rumorosa.

Thai-Milf intelligente,gentile,molto servizievole.Solitamente l'oriental è un genere che non gradisco molto,ma stavolta devo ringraziare Giove Pluvio che ha fatto si che nonostante il soggetto non sia certamente di una bellezza sfolgorante me l'ha fatto apprezzare nella scopata in se che è stata altamente appagante.

Promossa nell'attitude e nell'atto sessuale,peccato per il viso non più da ragazzina,ma di prestazioni così ce ne fossero!!!

100/50/7 Alla larga gli esteti e i velinomani,buona per i tori da monta!

In attesa del Sole(che verrà) nella primavera più bagnata degli ultimi anni

:wink:

Foto:

Allegati

• 4.jpg
    4.jpg
    39,2 KB · Visite: 343
  • 5.jpg
    5.jpg
    34,8 KB · Visite: 193
  • 6.jpg
    6.jpg
    41,9 KB · Visite: 179
Reaction score
3
Ottima rece.
In ogni caso hai timbrato una thailandese , in genere le orientali sono tutte cinesi anche se amano spacciarsi per giapponesi , coreane etc

Commenta
Reaction score
3.510
  • Creatore Discussione
si,lei è certamente thailandese di Pucket. E lo si intuisce dalla fisionomia,dai modi e dal fatto che conosce molto bene le lingue ed ha girato il mondo.

:wink:

Commenta
Reaction score
42
a te è andata decisamente meglio che a me.
e pensare che le due girls non erano poi così lontane tra di loro (200 metri circa).
si vede che la classe (e il fiuto) non è acqua!
complimenti Obi!

Commenta
Reaction score
3.510
  • Creatore Discussione

non avrà mica un clone-missile a 200 metri di distanza anche lei?

:rofl:

scherzi a parte per me quella zona li è mortifera,mi ci gioco metà stipendio se ci casco.

Commenta
Alto