RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoincontri.com/index....=show_ad&adid=596&ad_city=77&catid=1&Itemid=4
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Nancy
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI: fk, daty, bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: granfisico
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:
La girl in questione riceve a reggioemilia in un appartamento che condivide con un trans (non incontrato ma avvertita presenza nell'altra camera) nei pressi di viale monte grappa, vicino a un comodo parcheggio.
lei è giovane, della colombia, da un annetto in italia e ci si capisce abbastanza bene. io mi sono trovato molto bene per uso di igiene (bagno pre&post) e atmosfera tranquilla. ha una pelle color cacao e un fisico tonico con due mammelle davvero grosse. siamo stati molto bene per 45m c.ca variando posizioni (non pratica anal) e intensità . da trattare bene.
x amanti genere tettone.
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Nancy
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI: fk, daty, bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: granfisico
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:
La girl in questione riceve a reggioemilia in un appartamento che condivide con un trans (non incontrato ma avvertita presenza nell'altra camera) nei pressi di viale monte grappa, vicino a un comodo parcheggio.
lei è giovane, della colombia, da un annetto in italia e ci si capisce abbastanza bene. io mi sono trovato molto bene per uso di igiene (bagno pre&post) e atmosfera tranquilla. ha una pelle color cacao e un fisico tonico con due mammelle davvero grosse. siamo stati molto bene per 45m c.ca variando posizioni (non pratica anal) e intensità . da trattare bene.
x amanti genere tettone.