Trans Nancy Ladyboy 3880797855

• Creatore Discussione Membro cancellato 246082
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 246082

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Nancy ladyboy thailandese
RIFERIMENTO INTERNET : Brescia: BRESCIA? NANCY ladyboy thailandese ? bambolina transex erotica ? il meglio del mondo erotico trasgressivo ?
CITTA' DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': tailandese
ETA': ipotizzo circa 26/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, è lei.
SERVIZI OFFERTI: BBJ, rimming, RAI2, baci FK
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: quasi 40 minuti da porta a porta
DESCRIZIONE FISICA: carina, alta 170, bel fisico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: GFE, partecipativa. Caratterialmente tranquilla.
REPERIBILITA': ottima, telefono e w.a.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì. scale verso la porta d'ingresso della palazzina, e scale verso il primo piano. (non ho visto ascensori)
TELEFONO: 38807978xx

La mia passione per sc... ehm... scrivere! è ritornata. Periodo un po' triste di distanziamento sociale, quindi ora almeno mi lancio in racconti fantasiosi di intrattenimento.
Uno dei giorni scorsi noto l'annuncio, e visto che in quel momento non potevo parlare, opto per la famosa app di messaggistica per vedere se riesco a reperire info.
Fortunello io, scopro che le piacerebbe incontrarmi, e mi dà il suo indirizzo. Messaggiando scopro anche che le piacerebbe avere un regalino. Si sa... sempre così, le donne, e noi uomini sempre a fare i cavalieri! Ringrazio per le informazioni, e le dico che l'avrei richiamata, cosa che in effetti farò la sera seguente, e ci mettiamo d'accordo per vederci.
22:30 circa, sono in zona. La zona è abbastanza viva, gente che viene e che va, ci sono bar e ristoranti nei pressi di via Volturno, mi fa piacere vedere l'economia girare un po', e c'è pure un ampio piazzale dove parcheggiare.
Raggiungo la palazzina a piedi, richiamo, e mi fa salire al primo piano. Si mostra subito aprendo la porta, ed entro. Mi invita in camera da letto. Per la cronaca comunico che me ero lavato mezz'ora prima. Poi, che dire... io sono uno che si innamora sempre facilmente, e di mio buon cuore estraggo il regalino, che va a mettere via felice ringraziandomi, mentre esce dalla stanza. Nel frattempo inizio a spogliarmi, rientra anche lei, e si spoglia rimanendo con le mutandine nere. Ci mettiamo sul letto, e diamo inizio alle danze. Inizia tutto con baci leggeri, palpatine, carezze molto gfe, poi i baci diventano fk, ci si tocca, e l'atmosfera si riscalda. Poi mi sale sopra e inizia a farmi un ottimo bbj, alternando anche leccate allo scroto e rimming. Ci sa fare. Ogni tanto facciamo anche qualche breve parolina un pochino in italiano e in inglese, e arriva il momento della penetrazione, e si toglie le mutandine (taglia s con pube rasato). Mi dice di entrare piano piano, e io che ero lì sotto, propongo la smorzacandela, in modo tale da iniziare lei a dare il ritmo, quindi mi incappuccia il birillo, e la cowgirl sale sopra iniziando la cavalcata. Ogni tanto si abbassa a baciarmi. Ci saranno poi due cambi di posizione. Prima sul fianco, mentre la inculo da dietro, e intanto glielo meno un po', e sento che si sta indurendo. Poi la posizione finale, finisco a mission, mentre ci guardiamo, ci baciamo, e finalmente le sborro in culo, ovviamente tutto coperto dal palloncino.
Finito l'atto mi dà una mano a pulirmi con le salviettine umide e la carta. Ancora qualche parola social mentre mi rivesto, bacio della buonanotte sulla porta, e poi via... nei miei sogni.

Allegati

• 3cf657f02ca7b8cf82484687ed4f44d1.jpg
    3cf657f02ca7b8cf82484687ed4f44d1.jpg
    18,2 KB · Visite: 23.959
  • 6ff0dff9f7a962cd99cb921fb86126e3.jpg
    6ff0dff9f7a962cd99cb921fb86126e3.jpg
    34,4 KB · Visite: 779
Reaction score
56
NOME INSERZIONISTA: Nancy ladyboy thailandese
RIFERIMENTO INTERNET : BRESCIA? NANCY ladyboy thailandese ? bambolina transex erotica ? il meglio del mondo erotico trasgressivo ?
CITTA' DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': tailandese
ETA': ipotizzo circa 26/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, è lei.
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI2, baci FK
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: quasi 40 minuti da porta a porta
DESCRIZIONE FISICA: carina, alta 170, bel fisico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: GFE, partecipativa. Caratterialmente tranquilla.
REPERIBILITA': ottima, telefono e w.a.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì. scale verso la porta d'ingresso della palazzina, e scale verso il primo piano. (non ho visto ascensori)
TELEFONO: 38807978xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

Convinto dalla recensione del collega ed essendo anch'io un appassionato di orientali mi sono recato da Nancy ieri sera.
In realtà mi ero ripromesso di non andare più a "rilassarmi" da ragazze in quell'appartamento vicino all'Iveco, ma come dicevo lukeb82 mi ha convinto descrivendo nel suo incontro quello che di solito io cerco.

Ma veniamo alla mia esperienza.... l'ho contattata prima con whatsapp e mi ha dato le prime informazioni, quando poi l'ho contattata telefonicamente per prendere accordi ha cambiato le cifre, anche se di poco e quando gliel'ho fatto notare ha ritrattato. Vabbè oramai ero convinto ed ho accettato ugualmente e mi sono recato da lei.

Appena arrivato chiamo e mi fa salire subito quando entro rimango colpito per la somiglianza con le foto presenti in internet mi accompagna in camera e di nuovo aumenta la cifra da 70 a 80, ma avendola vista ero preso bene e la accontento. Evidentemente però era rassegnata al fatto che non avrei accettato l'aumento perché si dimostra molto sorpresa quando le do il regalino. Tra me penso: meglio così dovrebbe essere più ben disposta...
Come sempre esce dalla stanza e dall'altra parte continua a ripetere "torno subito". Quando ritorna sono già pronto e lei dopo aver spostato il condizionatore si sdraia sul letto dove la raggiungo e iniziano le danze. Si va in crescendo incominciando con baci e carezze leggere, poi incorniciamo un HJ reciproco mentre continuiamo a baciarci. Devo dire che ha un attrezzo veramente small e, sarà per l'ora tarda, anche completamente inerme... fortuna io sono attivo e la cosa non mi urta per nulla. Passiamo poi ad un BJ da parte sua di buona fattura. Poi finalmente la penetro con l'attenzione che mi chiede d'avere all'inizio, ma anche in questo caso dopo un inizio lento poi si va in crescendo e dopo un paio di posizioni diverse (smorza e pecos) termino alla missionaria.
Insomma è stato più simile ad un incontro con una trombamica che con una professionista.
Evidentemente si è instaurata una buona intesa e l'incontro è stato molto piacevole e sicuramente ripeterò prossimamente.

Non la consiglio a chi preferisci essere passivo dato che la dotazione è veramente small, ma per chi come me è attivo è un ottima scelta.

Commenta
Reaction score
0
Numero di telefono: 3880797855
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3880797855 Trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: brescia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Nancy
Nazionalità: Thai
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Era datempo che mi solleticava un'esperienza diversa. Sfoglio siti e mi imbatto in questa meraviglia. Bella, femminile. Chiamo, e alla risposta chiedo location e listino. Mi indica la via a brescia. Parcheggio in una parallela. Si trova al primo piano, qualche gradino da salire. Mi apre e si presenta in tutta la sua bellezza con intimo e scarpe con i tacchi. Concordiamo 100. Consegno il dovuto.Ero già docciato, comunque lei non mi ha proposto ulteriore lavaggio. Mi spoglio e mi stendo sul letto. Non è che abbia studiato a fondo la stanza, però dà un senso di ordine e pulizia. Comincia con un bj abbastanza incolore, le chiedo un poco più di impegno e non mi presta attenzione. Insisto, finge di non capire. Morale della favola, io insisto lei non capisce e mi invita ad andarmene, ovviamente trattenedosi l'obolo. Per le dimensioni, ho solo potuto immaginare cosa aveva sotto l'abbigliamento :) . Tempo toale da porta a porta forse 10 minuti. Che dire, solo a vederla di persona vale la pena, ma le mie aspettative erano ben altre.

Allegati

• 1983473-1668410301.jpg
    1983473-1668410301.jpg
    74 KB · Visite: 57
Commenta
Alto