NANCY - MILANO - ROSAROSSA

Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
454
Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET rosa rossa
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: NANCY
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutto meno rai2 (non richiesto)
RATE DI PARTENZA: 70 o 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, con un filo di pancetta...
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': penso buona

LA MIA ESPERIENZA:
Quasi per caso mi sono imbattuto in questa NANCY, :whistle3:
(http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/nancy-girls-accompagnatrice--MTA1NTYtZGQ1YjFm.html), dire il vero tutti i miei main-target erano off :unknw: , cosi’ ho fatto il talent-scout. :pioneer:
Gia’al telefono si nota che è spigliata e simpatica, “se poi è almeno come in foto” penso…… :yes:
NANCY mi accoglie nel suo mini-loft vestita da zokkola, sorridente, gentile e dopo qualche battuta
capisco che questa biondona (anche se non una velina) sara’ uno sballo……e gia’ NANCY è di POA! :good:
Ex ballerina ed intrattenitrice anche quando è parallela al terreno ci sa’ fare con gli uomini,
o io sono John Travolta!? Mi butta la lingua in bocca e con una mano mi masturba per poi deliziarmi
con un ottimo b.b.j con leccatine varie, le quali ho dovuto ricambiare con un eccitante 69. :woottrizomeno:
Me la sono saltata bene nella posizione del cavalcamento per poi passare all’incudine e finire
con varie prese da dietro, mi ha finito con una bel hand-job con lingua…….. :man_in_love:
Non male per essere il primo incontro ed aver scelto il biglietto di economy-class.

In chiaro :good: :
-NANCY molto simpatica ed accogliente, ed anche sensuale
-sexo molto buono
-uso norme igienico sanitarie
-appartamento ok
-fretta zero (anche se ho scelto il menu’ base)

In scuro :sad: :
-15’ di attesa dopo l’ora fissata dell’appuntamento ( doveva fare la doccia, ma ne è valsa la pena)

In conclusione:
perché tornarci? Sebbene NANCY non sia una modella da copertina, ma ha del fascino,
il motivo che mi ha spinto metterla direttamente nella rubrica telefonica, è che con questa
biondona di POA il divertimento è garantito, soprattutto per il mio amichetto; :biggrin:
ma per la prossima volta prenotero’ il biglietto in “first class”. :whistle3:

Alla prossima. :bye:
70 / 30 (20’ utili) / 8
 
Registrato
17 Settembre 2008
Messaggi
302
Reaction score
6
Re: NANCY - MILANO - rosarossa

Non inserisco la matrice ma rimando a quella di Chirone, completa e da me condivisa. Aggiungo:
LOCATION: discreta piccola e funzionale
PARCHEGGIO: alle 7 di sera agevole
BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, riceve in nun cortile al piano terra

Essendo un fan delle rece di Chirone, sono andato a trovare la ragazza.
Al telefono fatico la prima volta, la richiamo e mi spiega che stava facendo la visita in palestra. Fisso appuntamento per poco dopo.
Concordo per 70 con FK e BBJ per mezz'ora
A prima vista sono stato colpito dalla bocca: i denti sono veramente incasinati, alito ok, ma il primo pensiero è stato "chissà che BBJ al dente". Il pensiero mi ha accompagnato per tutto l'incontro.
Fiscamente è imponente, vestita da zoccola, come scritto anche da Chirone: sarà alta 1,75 più tacchi. L'altezza è anche citata nel link di rosarossa ma pensavo fosse falsa. Un po sovrappeso ma, vestita, fa una buona figura.
Mi chiede subito i soldi, 70. Mi sciaquo e sono pronto. FK un po particolare per via della dentatura, comunque concesso abbondantemente.
Scende dai trampoli e ci mettiamo sul letto; buon BBj (denti no problem) me lo alza subito. Le piace parlare ed è simpatica e cortese. Mentre succhia è un bel vedere, belle tette, culo un po abbondante ma mi è piaciuto, un po di pancia. Lo succhia e ti guarda. Ad un certo punto si stacca e mi chiede se voglio qualcosa nel culo: mi ha fatto ridere sinceramente ma ho perso la concentrazione. Mi ha spiegato che ha una stanza, nell'interrato, isolata acusticamente per il sadomaso. La descrizione mi ha fatto venire in mente l'antro del silenzio degli innocenti, anzi quello di quel film con Rubini ... "denti".. diciamo che non ha aiutato..
Ricomincia fk e bbj e me lo rialza.. preso dall'eccitazione faccio per inziare un 69 ma chiude le gambe e ridendo dice: devi pagare di più.. se non avesse continuato il bbj mi si sarebbe riammosciato.. effettivamente non avevo chiesto espressamente.. dopo un po ridendo le dico: io comunue una leccatina la do.. ha riso anche lei ed ha concesso, anche se non mi sono dilungato..
incappuccia e mette il lubrificante .. per me è stato il deterrente definitivo.. ho subito realizzato scarsa soddisfazione su rai1.. a sua discolpa mi ha poi spiegato che l'ha fatto perchè ha sentito che il condom era poco lubrificato.. mah!!!

Comincio a smorza, con quelle tette meravigliose, ma lei è pesante ed il movimento non è granchè..
Provo da dietro con colpi tremendi, visto che le sue dimensioni si prestano, non è una velina..ma anche così non sento un granchè.. mi chiede se voglio masturbarmi sulle sue tette.. le dico che è meglio se ricomincia il bbj per farmi venire con le mani (cim non compreso nella contrattazione).. dopo averlo succhiato in varie posizioni con una certa fatica a renderlo ancora duro, con pazienza encomiabile me lo fa tornare duro.. vengo masturbandomi sulle sue tette.

Lei è veramente paziente e brava..abbiamo riso e scherzato, mi ha parlato dei siti in cui appare e mi ha fatto una graduatoria degli stessi.. mi ha detto che sperava di rivedermi e mi ha detto che sarebbe venuta anche fuori a cena.. veramente simpatica. I denti per me sono stati un po uno scoglio, che ho superato comunque grazie alle sue doti..

Un po luci ed ombre ma la persona è piacevole

70/35’/6,5
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
377
Reaction score
8
cavoli ma che denti ha?? per intimorirti in questo modo!! chi è Dracula???
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2008
Messaggi
302
Reaction score
6
sono molto accavallati.. il primo pensiero è stato sulla difficoltà di mantenere un'efficace igiene orale (cosa fondamentale visto il mestiere).. in realtà l'igiene orale è "gestita" dalla bocca stessa.. mi rendo conto che si tratta di impressioni e non di aspetti oggettivi, ma il sesso vive di questo..

Il secondo pensiero è stato sull'applicazione della bocca al mio uccello ma come ho scritto non sentito "denti" nel bbj..

magari tornassi oggi non ci farei quasi caso, l'altra sera invece mi hanno fatto effetto..
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2008
Messaggi
624
Reaction score
76
alla voce età leggo 28 ma nelle foto vedo una che ha passato i 40

pessime foto o spudorata bugiarda?
 
Commenta
Alto