Nancy - Modena - Bakecaincontri

Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nancy-la-pantera-nera-nesq33752379

CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Nancy
NAZIONALITA': Dice sia Barbados che Isole Vergini, però parla spagnolo (in realtà parla benissimo italiano)
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sembra lei, anche se dal vivo e' un po' più bassa
SERVIZI OFFERTI: BJ RA1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: black, bassa, formosa, milfona
ATTITUDINE: corretta e partecipe
REPERIBILITA': va e viene, quando c'e' e' molto reperibile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quinto piano ma ascensore

a volte ho esperienze molto positive ma che non so se voglio raccontare perche', soprattutto in questi casi, dipende, dipende tantissimo, per esempio: vi piacciono nere? bassine di statura malgrado i tacchi? tettone assolutamente naturali cioe' cascanti ma eccezionalmente morbide al tatto? sederone comodo? se non vi piace niente di questo non leggete nemmeno.
tra le cose positive alcune non hanno a che fare col sesso, per esempio la location pulitissima e fuori dalle rotte abituali, in una via dedicata all'inventore della pastorizzazione. Riceve da sola e non mette fretta, parla bene italiano e ha un buon social time ma non e' pettegola, ci sa fare.
per esempio ti spoglia lei, non lo fanno piu' in tante. Buon bj (attenti pero' al preservativo rosso) e moltissima partecipazione nel trombo, grande disponibilità a cambiare posizioni (pecos, smorza, mission), urli non artefatti, orgasmo non simulato o simulato benissimo. Non è una GFE (no FK), e' una che se si trova bene si diverte, mi sembra siano rare. viso negroide non sgradevole, bel sorriso.
mi sono inventato tutto.


Rammento che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.005
Reaction score
43
Località
Abruzzo
INDEX 33123026xx

foto
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    40 KB · Visite: 519
  • image.jpg
    image.jpg
    42,5 KB · Visite: 513
  • image.jpg
    image.jpg
    28,4 KB · Visite: 470
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
608
Reaction score
18
Località
Sette anni da casa
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nancy
RIFERIMENTO INTERNET: LINK1 LINK2
CITTA DELL'INCONTRO: Modena - Pasteur
NAZIONALITA': anche a me disse Barbados..
ETA': over 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme, poi dal vivo la statura la slancia ulteriormente meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Bj Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: 160 scarso, formosa, 4a ridotta chirurgicamente, ebony
ATTITUDINE: Tranquilla, ma coinvolta ed impegnata.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore disponibile, accessibile ai disabili
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33123026xx ; 33193364xx



LA MIA RECENSIONE:

a volte ho esperienze molto positive ma che non so se voglio raccontare perche', soprattutto in questi casi, dipende,
dipende tantissimo, per esempio: vi piacciono nere? bassine di statura malgrado i tacchi? tettone assolutamente naturali cioe'
cascanti ma eccezionalmente morbide al tatto? sederone comodo? se non vi piace niente di questo non leggete nemmeno.


Quoto il mio predecessore, difficile trovare un preambolo più azzeccato.
Non riuscivo a capire la via, forse non riuscivo a credere che ricevesse in quella via. Mi sembrava strano sentirla pronunciare al telefono
e fu ancora più strano quando parcheggiai e scesi dall'auto. Guardai l'a me prossimo luogo del delitto, alzando lo sguardo e cercando confusamente
di individuare il piano. Poi l'ascensore e corridoi bianchi. Un appartamento spoglio, non c'è quasi nulla, noto solo appeso un disegno, su un foglio,
a pastelli colorati. Prima della vita, come tante altre care, faceva la moglie. L'accoglienza, sulle prime freddina, si riscalda pian piano guadagnato
il bagno, poi il letto. Trovo in lei un insolito incontro, lontano dalle mestieranti moine, sono ospite di un angelo del focolare. Scherza, torna seria
e sorride di nuovo con naturalezza, ci si parla schietti senza troppi pensieri per la testa. Ah, state ancora leggendo?


L'avevamo detto: nera, bassa malgrado i tacchi, tettone naturali cioè cascanti ma morbide,
sederone comodo. E dal vivo lo è ancora di più. Più bassa di quello che immaginavo,
gamba corta, sederone. Sederone sorprendentemente ruvido al tatto; alla base del seno,
mi fa notare la riduzione. Rapporto molto soft, ovattato, tanta reciproca dedizione,
anche se per breve tempo, senza mugolii, affondi deep etc.


"Chissà quanto è porca nell'animo" pensavo, mentre tiravo i freni, considerando inopportuno trovare risposta a quel pensiero
che aveva iniziato a ronzarmi, preoccupato addirittura di vederla perdere i sensi dopo un cob, mah, metti che si impressiona...
Conclusi i giochi con una sobrietà al limite dell'ambulatoriale, sobrio a tal punto da pensare di essermi fatto i capelli grigi,
un abito grigio abbandonato sulla sedia e con una Panda grigia parcheggiata sotto.
Dopo questa, un po' balena bianca dei trombodromi lo sono...
L'abbandono tranquilla, mi regala un ultimo sorriso; mentre sul letto scherzo sul copulato,
paragonandolo per brevità ed assenza di dolore ad un vaccino antinfluenzale, guadagno la sua simpatia.
Conosciutisi meglio, ci scappano maggiori effusioni, sorvolate, ormai già vinta la curiosità dopo pochi minuti con lei.
E' un addio, non infrango la sua scorza, ruvida e morbida come il suo culo.
 
Commenta
Alto