NANCY - RIMINI - ALTRO

Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
115
Reaction score
63
Età
57
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nancy
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/non-peredere-tempo-corre-xerc49775975
CITTA DELL'INCONTRO: Cesenatico
NAZIONALITA': direi latina,penso brasiliana
ETA': 28/30 ma non l'ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:fkk,69,bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30/40
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
ATTITUDINE: si
REPERIBILITA': cosi-cosi'
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33473713xx

LA MIA RECENSIONE:
l'incontro risale ad un paio di settimane fa.
contatto la tipa e mi dice che si sta recando ad un'appuntamento in riviera..cosi' parliamo un po ridendo e scherzando.
Poi cosi' per caso..ehhhee..l'incontro salta' e con la tipa ci si vede all'aria aperta.
lei è una bella ragazzotta di colore...vestita molto bene con un bel paio di tacchi..simpatica e sorridente.
facciamo due chiacchere io rispondo a due telefonate lei si guarda un paio di vetrine ed inveisce con l'altro...ehhhh....poi ad un tratto mi fa,mi hanno data buca e son pure senza benzina che sfiga...ed io behh si puo' sempre rimediare,cosi' lei mi guarda e ride ed io le faccio ci potremmo divertire un po.
lei ok...ma quanto mi dai..ed io per una cosa fatta bene..con calma ti posso dare 50 e lei sono un po pochi,ed io vedi tu..se ti va il posto e qui vicino-vicino....puoi seguirmi altrimenti ci si vede.
Lei tentenna un po..poi mi segue e mi fa ok..va bene.
saliamo in casa...mi chiede del bagno poi esce ed inizia a spogliarsi.
io faccio altrettanto...poi mi avvicino a lei e ci baciamo intensamente...poi lei scende verso il basso e mi fa sei tutto profumato..sei docciato..ed io si.
bene cosi' te lo succhio tutto...ed incomincia un lavoro con i fiocchi..non c'è bisogno di dirle niente tra palle..aste lo prende tutto che è una bellezza..poi dopo un po io le chiede se le andava di farsi leccare..e lei mi fa certo..cosi' io contraccambio...piano-piano con la sua mano sulla mia nuca e l'altra che si accarezza il seno...ansima..le piace mi incita a proseguire perchè vuole godere e cosi' sopo un po capitola.
mi chiede di fermarmi e rilassarsi un minuto..poi me lo ripiglia in bocca e mi fa adesso voglio che mi scopi..io gommo il bambino,lei si posiziona a pecora e via che è una bellezza.
parto adagio poi incremento assestandole dei copli decisi e mollandole qualche schiaffo sulle natiche..lei non dice nulla anzi mi incita a continuare cosi' dopo un po capitolo.
ci laviamo e ricomponiamo...lei mi fa ridendo ahhhaa..ha fatto propio bene l'altro a darmi buca...io rido pensando all'altro.
poi le allungo il 50ino promesso...lei mi fa,mi fidavo talmente di te che non ti ho chiesto neppure i soldi prima...poi mi racconta qualcosa di lei e mi chiede se voglio il suo num. privato..io certo.
Lei sorride e mi dice..cosi' la prossima volta facciamo con piu' calma e ci divertiamo ancora di piu'....ed io rido.
ci salutiamo con un bacio...
che dire..ottima esperienza per quanto improvvisata.
ciaoooooooo
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.509
Reaction score
40
Località
La città del sole
Le foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    18,9 KB · Visite: 193
  • 2.jpg
    2.jpg
    12,5 KB · Visite: 186
  • 3.jpg
    3.jpg
    17,6 KB · Visite: 160
Commenta
Alto