Nancy Verona Massaggi gocce di coccole

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-relax-yeag35454982
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Nancy
NAZIONALITA': Balcanica
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Massaggi rilassanti, body, hj
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: piacevole
ATTITUDINE: Simpatica
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore parcheggio di fronte

LA MIA ESPERIENZA:
Leggo l'annuncio in bak ca scaligera e mi chiedo fake o non fake.... finora mi era sfuggito e non ne avevo sentito menzione alcuna. Ci provo mal che vada il danno sarà limitato. Il bello della prima volta è senz'altro nell'attesa, nell'imbarazzo dei primi momenti , salendo le scale (temo sempre di imbattermi in un ex travone con un passatto di boxer e alitosi da vino....).
Mi imbatto invece in una simpatica ragazza un pò in carne ma bella tosta. MI spiega il massaggio, mi chiede se ho preferenze sul tipo, rispondo che cerco sempre il massaggio relax, senza sbilanciarmi più di tanto. Mi lavo in bagno senza doccia ma con vasca (odio ste cose e quindi ripiego per un meno invasivo bidet).
Mi spoglio nudo come un varano esibizionista e mi stendo sul lettino aspettandola. Si presenta con canotta nera e pantalone tipo tutone e inizia il massaggio.
Ci sa fare e si sente. Insiste per un buon 25 min sul lato B senza indugiare o strusciare mai su zona gioielli. Mi sorge il dubbio , ma ci sarà l'happy end o no?
Cerco di rilassarmi pensando al classico "carpe diem" che di sti tempi si può tradurre con un "contentate vecio" . E' sul lato A che la cosa si ingrifa parecchio ed io con lei. I passaggi sull'amico Fritz si fanno via via più intensi e sempre meno casuali e lui inizia il risveglio.
Poi è lì che ci guarda e lei inizia un piacevolissimo massaggio "slow hand" che neanche una liutaia ebanista di Cremona ti fa più di sti tempi. Devo dire che ho riscoperto il piacere di un vero lavoro "fatto a mano" 100%.
Non so se si può ottenere di più ma penso non sia impossibile. Dimenticavo ho cortesemente chiesto prima di veneire come un cosacco a cavallo e lei senza scomporsi mi dice perchè volevi trattenerti? altra cosa e qui concludo , qualcun altro ha ricevuto di più ? si lascia toccare e parstrugnare o no ? Chi sa parli...
Esco rilassato e salgo in auto con un pò di fame, mi fan sempre ste effetto.
Alla prossima

Reaction score
23
Matrice annuncio:

Allegati

• Nancy.jpg
    Nancy.jpg
    69,9 KB · Visite: 562
Commenta
Reaction score
0
Si è lei, ma dal viso in giù il discorso cambia parecchio.

Commenta
Reaction score
1.027
Visto che sai che è lei, mi pare di capire che ci sei stato?
Puoi fare una recensione?
Grazie!
Ci sono alcuni soci che non leggono tutto il thread e si limitano a guardare l'ultimo.....tu manco quello! Ma se contemax ha scritto la stessa cosa sopra! Bhoooo ma fate come c...o vi pare io proprio non vi capisco.

Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-relax-yeag35454982
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Nancy
NAZIONALITA': Russa
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fotografie con meno 10 Kg
SERVIZI OFFERTI: Massaggio su lettino rilassante +hj
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: piacevole
ATTITUDINE: Un pò sulle sue
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore
Index:
34914318xx

Avevo già addocchiato la ragazza ma ero sempre stato incasinato con il lavoro. Da Verona non riesco a passare sempre con quella tranquillità necessaria per fare le cose con calma.
La chiamo e mi da subito appuntamento in zona Golosine, in un condominio degli anni 80.
Mi riceve in tutone e senza tanti preamboli mi dice "spogliati, testa da questa parte, asciugamano in bagno, chiamami quanto pronto"
Ok. non replico.
Faccio un rapido bidet e mi discendo nudo a pancia in giù sul lettino da massaggi.

La ragazza è quella della foto, ma con almeno 10 kg in più.
Tette 3a cadentina, culone e parecchi kg in più.

Dopo qualche minuto arriva e mi cosparge di olio iniziando il massaggio.
La conversazione si limita a qualche mia domanda, sempre discreta e mai invadente, circa il tipo di massaggio, la sua provenienza, il gattino che gira per casa etc.
Nel frattempo mi unge in quantità industriale.
Dopo un buon massaggio (si deve dire che mette forza e delicatezza allo stesso tempo), alla schiena e gambe mi dice di girarmi.
L'interno coscia viene toccato poco quasi nulla e quiesto non mi esalta. Per me le natiche e la schiena sono parte fondamentale di un massaggio "per uomini" come questo.
Mi giro ed inizia petto e spalle, non male.
Lei non si lascia mai andare ad un sorriso o una battuta. Da frighetto dell'est si limita a massaggiare.
Arriva nelle zone basse e dopo un'ulteriore oliata inizia la sega.
Chiedo con gentilezza se posso accarezzarla anch'io e mi risponde "poco, non mi piace volgare".
Cazzo, penso... mi sta segando e mi dice che non gradisce le cose volgari. Forse che si possa parlare di massimi sistemi o della recente presentazione in borsa di faceboook?
Quindi mi limito alla sua schiena, cicciottella...

A questo ecco un'ulteriore nota dolente: la velocità è sempre uguale, instancabile ed uguale, senza variazioni, spinte, accellerate e rallentamenti.
Ne deriva che dopo 7 minuti di su e giù, non riesco a venire.

La tipa mi guarda con viso immutabile e alle mie espressioni di godimento mi guarda senza nessuna espressione facciale.

Alla fine vengo e mi dice (come in apertura d'incontro) "asciugamano in bagno, chiamami quanto pronto"

Un pò incazzato, mi lavo con una doccia che devo averle fatto spendere un patrimonio di gas e acqua. In effetti l'untume era infinito e quindi di acqua e sapone ne serviva.

La raggiungo in ingresso dove sta mangiando.

Accenna un sorriso, faccio per darle in mano il 50ello, ma mi invita a lasciarle la prestazione sul tavolo.

Saluto e scendo.

Giudizio finale: preferisco altre massaggiatrici, magari più attempate, più cordiali e che mettono impegno e tecnica soprattutto nello spurghetto finale.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Accenna un sorriso, faccio per darle in mano il 50ello, ma mi invita a lasciarle la prestazione sul tavolo.

scusate l'ot, ma sono rimasto colpito da questo passaggio, perchè capitato alle prime esperienze anche a me, dopodichè, ho imparato a farlo abitualmente, mi sembra un gesto signorile da parte nostra e più gradito dalle girl.

Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite
Si, Contemax, è una cosa molto gradita a qualcuna.
E' che ero ancora basito dal "non toccarmi che non mi piacciono le cose volgari", e dall'insieme della prestazione, che darglieli in mano mi sembrava la cosa più giusta....
Ciao

Commenta
Reaction score
0
veronaMassaggi rilassanti e avvolgenti -

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Massaggi rilassanti e avvolgenti
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-rilassanti-e-avvolgenti-m5ji36515520
CITTA DELL'INCONTRO: Veronna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Jenny
NAZIONALITA': Credo Rumena
ETA': non saprei, ma giovane
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

La Signorina è già stata recensita, ma come nuove disposizioni del Forum riRecensisco. Ci sono tornato dopo parecchio tempo per capire se era cambiata qualcosa. Lei è abbastanza giovane, si presenta come una laureata in massaggi(questa è una cazzata). Di viso è carina come in foto, il corpo non è assolutamente altrettanto per i miei gusti, troppo in carne. Il massaggio avviene sul lettino da massaggi ed è sopra la media dei massaggi pseudo tali che ci sono in giro. Usa tantissimo olio e sul lato B massaggia bene, senza fretta senza molti sconfinamenti. Quando ti giri procede comunque con un buon massaggio arrivando sino alla testa, insomma si applica. Alla fine si avvicina lentamente al fratellino facendo giri larghi e inizia un lavoro di falegnameria lento che ti porta alla conclusione. In tutto questo lei rimane completamente vestita di quello che ha addosso e l'ho trovata sempre molto coperta e non si può accedere da nessuna parte. Diciamo senza infami e senza lode.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
86
Pseudomatrice e index:

Eseguo i massaggi rilassanti,avvolgenti e morbidi.ricevo solo sul appuntamento.Richiesta massima serietà e igiene.
X l'appuntamento chiamare a 34914318xx
No sms, no mail , no numeri coperti
Nancy

Ps le nuove disposizioni riguardano il non postare rece nei thread unici, non nell'aprire nuovi threads per ogni rece della stessa ragazza.

Commenta
Reaction score
0
Si è in zona golosine. Mi sembrava di capire che bisogna sempre aprire un nuovo 3d per ogni rece, anche se già esistente.

Commenta
Reaction score
88
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Massaggi rilassanti e avvolgenti
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakeca.it/massaggi-ben...i-m5ji36515520
CITTA DELL'INCONTRO: Veronna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Jenny
NAZIONALITA': Non saprei
ETA': tra i 25 ed i 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
ATTITUDINE: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Ho incontrato qualche settimana fa la ragazza in questione, fissando senza difficoltà alcuna l'appuntamento in Zona Golosine. Riceve in una zona dove la privacy è un eufemismo, in palazzone popolare. La ragazza è molto carina di viso ma decisamente sovrappeso. Ad ogni modo, a me la cosa interessa meno di niente perché una volta preso atto dell'aspetto accettabile, quando vado a fare un massaggio con happy end, altro non influisce sulla scelta. Ha un caro micino che gira per la casa che è piccola, tenuta benino ma meriterebbe una sincera rinfrescata. Il bagno è discreto ma non ha una doccia vera e propria visto che bisogna entrare in vasca non dotata di box. Mi spoglio e mi preparo sul lettino da massaggio ricoperto di carta. Come da istruzioni la chiamo e lei inizia il suo lavoro. Ovviamente fa un massaggio dolce e rilassante ma ci sa fare, ha senza dubbio praticato professionalmente l'arte del massaggio. Utilizza olii vari ed inizia dalla schiena. Dopo almeno 20 minuti mi invita a girarmi dove prosegue la buona tecnica di massaggio che interessa anche le mani e la testa. Dopo essersi occupata delle gambe comincia il massaggio al pene, molto ben fatto. Non è una banale "sega" è un bel massaggio che porta al piacere, fatto con dolcezza. Il massaggio prosegue anche dopo "il piacere". Segue doccia (a fatica come sopra detto) ma necessaria dato l'uso fin eccessivo di olio. Malizia zero, parole poche (a me va benissimo) ma una certa sapienza nel massaggio c'è. Considerato il rate non è affatto male.

Commenta
Reaction score
1
nancy-massaggi verona zona fiera.verona bakeca

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-verona-zona-fiera-w53e45372004
CITTA DELL'INCONTRO: verona
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: nancy
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI:massaggio,hj
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:50 min
ATTITUDINE: ???
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 piano ,c'e'ascensore
INDEX RICERCHE :34914318xx

colleghi,buongiorno.
visitata l'altra sera,appartamento pulito e carino,lei carina come da foto,pero' le foto sono molto patinate.massaggio eseguito sul lettino ,di discreta fattura ,circa 35 min in tutto,con olio,pochi sfioramenti sul lato b.poi una volta girato continuato con bel massaggio sul corpo,per poi arrivare a fratellino ed amici.visto il rate non cosi' esorbitante probabile un futuro ritorno,si e' detta disponibile pure a body sul futon...vsluteremo eventuale insieme,dipende da rate e finale...

LA MIA RECENSIONE:

Commenta
Reaction score
23
Era già aperto un thread su Nancy, argomenti da unire:

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto